PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io sono scarso, ma riesco solo a veterano haha nn chiedetemi perché, non lo so manco io, ah si... Nn riesco a mirare???

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Io sono scarso, ma riesco solo a veterano haha nn chiedetemi perché, non lo so manco io, ah si... Nn riesco a mirare
Perlappunto le due cose sono collegate imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Beh anche io non amo veterano, però ogni tanto può starci. Cacchio le bestemmie ha ha ha.

Dai Cloud che si bestemmia insieme 

Gix™ by RIDGE 4G
In questi giorni ci sono di pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma veterano manco a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

In questi giorni ci sono di pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma veterano manco a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ok, ma il tuo nick?

Mi è arrivata una richiesta con f. Cloud

Non sei tu?

Gix™ by RIDGE 4G

Sotto l'avatar :morris82:Ti ho in lista perchè mi hai addato tu :.bip:
Infatti, allora è un altro Cloud.

Ok a limite ci si becca in serata, si camperaaaaaa .

Hahaha

Gix™ by RIDGE 4G

L'ho acquistato pochi giorni fa. Lo trovo ottimo per cazzeggiare in serenità. Comunque oramai sono diventato come un noob. Ricordo che ai tempi di "World At War" raggiungevo tranquillamente un rateo molto alto a partita (la mia miglior partita fu di 29 uccisioni e 0 morti), mentre ora alterno partite decenti (rapporto 1:1) a partite catastrofiche. C'è da dire, comunque, che i due giochi sono piuttosto diversi, ma anche che pure io un po' sono cambiato e tendo a non prendere troppo sul serio la partita.

Anche se, chissà, magari sono solo un po' arrugginito e tra un po' riuscirò almeno ad evitare di farmi ammazzare ogni 2 passi.

Comunque mi sta piacendo tanto.

Ultima modifica:
Infatti, allora è un altro Cloud. Ok a limite ci si becca in serata, si camperaaaaaa .

Hahaha

Gix™ by RIDGE 4G
gix pero non in veteranoooo:rickds::rickds:,noi con orion e gli altri ad un certo punto siamo quittati dalla disperazione,siamo andati in nucleo ed ahime c bombardavano con dei barili bombe:imfao:,che all inizio manco si sapevano che esistessero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

gix pero non in veteranoooo:rickds::rickds:,noi con orion e gli altri ad un certo punto siamo quittati dalla disperazione,siamo andati in nucleo ed ahime c bombardavano con dei barili bombe:imfao:,che all inizio manco si sapevano che esistessero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Hahaha.

Stasera dovrei esserci, prole permettendo.

Gix™ by RIDGE 4G

Ah se giocate veterano me ne tiro fuori volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tranquillo cloud mi sa che andremo di nucleo,almeno credo :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Hahaha. Stasera dovrei esserci, prole permettendo.

Gix™ by RIDGE 4G
forse anche io,mi sa piu tardi perche ho la cena di lavoro distruttiva :imfao:

tranquillo cloud mi sa che andremo di nucleo,almeno credo :rickds::rickds::rickds:
- - - Aggiornato - - -

Allora distruggiti

Gix™ by RIDGE 4G

Io sono scarso, ma riesco solo a veterano haha nn chiedetemi perché, non lo so manco io, ah si... Nn riesco a mirare???
:imfao: biofac ti avevo invitato ma nn sei venuto nl party,la prox volta entra che almeno senti l infamate mia e degli altri :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Allora distruggiti
Gix™ by RIDGE 4G
:hype::imfao:

:imfao: biofac ti avevo invitato ma nn sei venuto nl party,la prox volta entra che almeno senti l infamate mia e degli altri :rickds::rickds::rickds:
- - - Aggiornato - - -

:hype::imfao:
Quando? Nn me ne sono accorto, cmq perché io che sono il più scarso(potrei scommetterci) gioco solo a veterano dm oppure uccis conf.?!?!?!?! E la contraddizione pura lo so Hahaha.

Cmq io fino il 28/29 nn potrò più giocarci, vado in vacanzina, gia so che perderò la mano

- - - Aggiornato - - -

...abbiamo scelto veterano solo per provare,tranquilli non si ripeterà piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho notato che di mattina barra pomeriggio si gioca meglio,giocatori meno pro,tra poco vado online

Ultima modifica:
...abbiamo scelto veterano solo per provare,tranquilli non si ripeterà piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngho notato che di mattina barra pomeriggio si gioca meglio,giocatori meno pro,tra poco vado online
io arrivero piu tardiiiii :rickds::rickds::rickds:

Ieri sera (anzi meglio dire stanotte...) ho fatto qualche partita con belz3bubx85 a tdm nucleo, a un certo punto ci siamo imbattutti in una lobby dove l'altra squadra era composta da un gruppo di 4/5 giocatori dove c'erano due maestri prestigio livello 60 e 125, tutti avevano almeno 250 punti al minuto e due di loro ne avevano 300+... un massacro :rickds: Per essere maestro prestigio livello 125 quanto ha giocato questo? 24 ore al giorno? :tragic: Per il resto abbiamo fatto dei bei round, ci siamo divertiti e abbiamo tenuto alto l'onore dei terrible old man //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro ho visto che hanno reintrodotto la classifica lobby

Pubblicità
Pubblicità
Indietro