PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque manco a me dice molto, ok che ho perso interesse nei CoD ma proprio non mi attira particolarmente (gli anni scorsi a questo punto ero stra-esaltato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Comunque manco a me dice molto, ok che ho perso interesse nei CoD ma proprio non mi attira particolarmente (gli anni scorsi a questo punto ero stra-esaltato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Idem, questo proprio zero. Anche graficamente appare molto scarso! Dagli screen sembrava molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da amante dei primi due..dico che con questo si chiude la saga per me ! dopo la delusione AW, anche con questo hanno fatto tutto quello che non volevo :sad2:

spero propio di cambiare idea provando la beta da amici..peccato .

Ultima modifica:
Comunque non è mai current gen only. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vedrete che uscirà pure per PS360 , forse WII U. Probabilmente se ne occuperà un altro team.

"We're working on Xbox One, PS4 and PC. That's it," he added. As for other platforms such as PlayStation 3, Xbox 360 and - stop smirking at the back - Wii U? We were directed to Activision, which said it had no further platform announcements at this time
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non è mai current gen only. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vedrete che uscirà pure per PS360 , forse WII U. Probabilmente se ne occuperà un altro team.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho visto i requisiti minimi PC e sicuro al 100% sarà cross gen.

Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho visto i requisiti minimi PC e sicuro al 100% sarà cross gen.
Vabbè ma dal trailer si capisce benissimo che è cross //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà chi le fa le versioni old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che si potrà veramente fare in coop la campagna,non ho visto scene spettacolari e scriptate come si vedevano nei trailer degli altri cod

Vabbè ma dal trailer si capisce benissimo che è cross //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChissà chi le fa le versioni old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque è finito pure l'accordo con MS a quanto pare. Di solito i trailer venivano direttamente dalla versione One con tanto di simbolo Xbox all'inizio e alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per lo meno sono finiti i tempi dei DLC esclusivi per tot tempo , almeno su cod.

Ma che è un mix de:

Deus Ex

Titan Fall

Crysis 2 e 3

:rickds:

Pessima annata per gli amanti della guerra vecchio-stampo. Tra questo e star wars... Dalle console usciranno solamente strani suoni laser, anziché il rumore dei grossi cingolati puzzolenti di nafta dei carri armati della gloriosa armata rossa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sul l'anteprima di spazio games ho letto che la campagna cooperativa esiste anche a schermo condiviso offline o anche mixata con players online. Se la cosa si rivelasse vera, sarebbe veramente una buona notizia per me visto che sarei finalmente in grado di giocare al 'single player' con l'amico fan dei BO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque è finito pure l'accordo con MS a quanto pare. Di solito i trailer venivano direttamente dalla versione One con tanto di simbolo Xbox all'inizio e alla fine
Per lo meno sono finiti i tempi dei DLC esclusivi per tot tempo , almeno su cod.

Hanno fatto provare la versione PS4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro