- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Beta confermata dajeee
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, questo proprio zero. Anche graficamente appare molto scarso! Dagli screen sembrava molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque manco a me dice molto, ok che ho perso interesse nei CoD ma proprio non mi attira particolarmente (gli anni scorsi a questo punto ero stra-esaltato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Solo in Canada, Francia e USA mi pare di leggere su https://www.callofduty.com/blackops3/betaBeta confermata dajeee
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif"We're working on Xbox One, PS4 and PC. That's it," he added. As for other platforms such as PlayStation 3, Xbox 360 and - stop smirking at the back - Wii U? We were directed to Activision, which said it had no further platform announcements at this time
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque non è mai current gen only. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vedrete che uscirà pure per PS360 , forse WII U. Probabilmente se ne occuperà un altro team.
Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho visto i requisiti minimi PC e sicuro al 100% sarà cross gen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vabbè ma dal trailer si capisce benissimo che è cross //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFigurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho visto i requisiti minimi PC e sicuro al 100% sarà cross gen.
Comunque è finito pure l'accordo con MS a quanto pare. Di solito i trailer venivano direttamente dalla versione One con tanto di simbolo Xbox all'inizio e alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per lo meno sono finiti i tempi dei DLC esclusivi per tot tempo , almeno su cod.Vabbè ma dal trailer si capisce benissimo che è cross //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChissà chi le fa le versioni old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finalmente una campagna su TitanfallTitanfall senza i titani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque è finito pure l'accordo con MS a quanto pare. Di solito i trailer venivano direttamente dalla versione One con tanto di simbolo Xbox all'inizio e alla finePer lo meno sono finiti i tempi dei DLC esclusivi per tot tempo , almeno su cod.![]()