PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il sito GameHeadlines ha diffuso in rete un'immagine che ritrae la box art della versione Xbox One di Call of Duty: World At War 2. Il sito in questione sostiene che questa immagine è apparsa su Amazon anche se non mostra il link della pagina del rivenditore.

Dalla box art si vede come il gioco sarebbe sviluppato (il condizionale è d'obbligo in questi casi) da Treyarch. Per il momento ricordiamo come si tratti di un'indiscrezione e come non ci sia alcuna conferma ufficiale riguardo lo sviluppo di Call of Duty: World At War 2. Vi lasciamo alla box art diffusa dal sito GameHeadlines:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox_one/200040/compare-in-rete-la-box-art-di-call-of-duty-world-at-war-2-per-xbox-one.aspx

Ovviamente è solo una cover fake, però magari è questo il CoD a cui stanno lavorando i Treyarch, se fosse così e (spero) fosse ambientato nella seconda guerra mondiale sarebbe Day 1 molto probabilmente

Questo è quello che voglio! Ma devono farmelo bene con almeno 16-20 ore di campagna, altrimenti tenetevelo luridi ladri schifosi :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Questo è quello che voglio! Ma devono farmelo bene con almeno 16-20 ore di campagna, altrimenti tenetevelo luridi ladri schifosi :.bip:
Compra Wolfestein the new order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Compra Wolfestein the new order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi aspettavo una risposta del genere. Che poi le campagne dei CoD non sono poi così male, ma non so perché le fanno durare così poco. Voglio una seconda guerra mondiale fatta con i controca*** con la possibilità di partecipare alla guerra tramite diversi punti di vista (cioè con eserciti differenti) e magari di viverla tutta con veicoli e tutto il resto (o almeno le missioni più importanti come anche il lancio dell'atomica).

WORLD AT WAR 2 CONFERMATO?

Sulla pagina Facebook di Treyarch...

E' stato pubblicato un post commemorativo dedicato all'attacco di Pearl Harbor, in occasione del settantatreesimo anniversario. Può trattarsi effettivamente di una semplice commemorazione, eppure non è così assurdo vederci un indizio di quel che potrebbe offrire il nuovo Call of Duty in termini di storia e ambientazione, considerato che in passato la pagina Facebook non si era occupata di altre rievocazioni. Non è la prima volta del resto che si parla di un ritorno alla Seconda Guerra Mondiale per il franchise e Treyarch potrebbe aver deciso di trattare uno degli eventi più controversi del conflitto.

Quello non è reale
Perchè COD sarebbe reale? Ci sono delle scene che ricordano un film d'azione. Non venitemi a dire che è realistico. I giochi di guerra realistici sono altri. I COD si comprano per altri motivi.

Perchè COD sarebbe reale? Ci sono delle scene che ricordano un film d'azione. Non venitemi a dire che è realistico. I giochi di guerra realistici sono altri. I COD si comprano per altri motivi.
Beh diciamo che WaW era basato sulla storia vera dai...

E le armi e mezzi erano realmrnte esistenti
Anche se come gioco non era un granchè, ma comunque l'online era abbastanza affollato e la campagna in 4 non era male

Come se questo bastasse a rendere un gioco reale...
Beh era abbastanza reale come gioco, per quello che mi ricordo non c'erano scene esagerate

Per realistico si intendono cose come 1 colpo e muori ad esempio, non armi e periodi veramente esistiti.

Call of Duty 2015 (Nuovo Capitolo) | Activision: "Advanced Warfare potrebbe d...

Per realistico si intendono cose come 1 colpo e muori ad esempio, non armi e periodi veramente esistiti.
Metti a veterano e gioca, bene o male è così, sopratutto per Black Ops e co.

Secondo quanto riportato dall'analista Michael Olson, le vendite della serie Call of Duty, su base annua, sarebbero in calo negli Stati Uniti. Rispetto allo scorso anno, stando a questi dati, le vendite sarebbero in calo del 27%, confermando così una striscia negativa che dura ormai dalla pubblicazione del capitolo Call of Duty: Modern Warfare 3.

Precisiamo come queste statistiche si riferiscano in particolar modo alle vendite della serie Call of Duty negli Stati Uniti. Per il momento non si hanno informazioni per quanto riguarda il vecchio continente.

Spaziogames

Anche se come gioco non era un granchè, ma comunque l'online era abbastanza affollato e la campagna in 4 non era male
beh...tua opinione personale...a me e a molti altri è piaciuto più dei successivi

- - - Aggiornato - - -

Come se questo bastasse a rendere un gioco reale...
emè?non è più reale rispetto all'ultimo?

l'ambientazione,contesto storico,anno e tenologie sono tutte realmente esistenti

- - - Aggiornato - - -

nemmeno questo è realistico (che poi penso sia differente da reale) in quanto dipende da dove ti prende la pallottola.

ora ...se volete dirmi che waw non ha un'ambientazione ed armi più aderenti alla realtà alzo le mani e esco da qui

Che kulo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

COD per me ha smesso di esistere dopo black ops 1, che ho amato alla follia insieme al precedente MW2 (quanti ricordi e quante partite insieme agli amici, mw2 era uno spettacolo). BO2 l'avevo rivenduto, stessa cosa per MW3.

Ho sempre voluto però recuperare World at War, visto che un sacco di gente ne ha parlato benissimo ai tempi e continua tutt'ora a dire che sia uno dei migliori cod, mi incuriosisce davvero tanto. Spero di riuscire a prenderlo un giorno, anche se ormai dubito sia più giocato online dopo tutti questi anni, ma magari merita comunque.

Quindi bho, visto che preferisco nettamente i capitoli fatti da Treyarch spero che il prossimo cod sia un loro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh...tua opinione personale...a me e a molti altri è piaciuto più dei successivi
E' quello che sostenevo anch'io visto che MW3 = BO2 = Ghost = cacca. AW mi è piaciuto, ma niente di che. I CoD migliori restano quindi MW > MW2 > BO > WaW

COD per me ha smesso di esistere dopo black ops 1, che ho amato alla follia insieme al precedente MW2 (quanti ricordi e quante partite insieme agli amici, mw2 era uno spettacolo). BO2 l'avevo rivenduto, stessa cosa per MW3. Ho sempre voluto però recuperare World at War, visto che un sacco di gente ne ha parlato benissimo ai tempi e continua tutt'ora a dire che sia uno dei migliori cod, mi incuriosisce davvero tanto. Spero di riuscire a prenderlo un giorno, anche se ormai dubito sia più giocato online dopo tutti questi anni, ma magari merita comunque.

Quindi bho, visto che preferisco nettamente i capitoli fatti da Treyarch spero che il prossimo cod sia un loro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque penso che la gente online la trovi ancora su waw

Comunque penso che la gente online la trovi ancora su waw
Sì, ma poca e molto, ma molto esperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro