Il sito GameHeadlines ha diffuso in rete un'immagine che ritrae la box art della versione Xbox One di Call of Duty: World At War 2. Il sito in questione sostiene che questa immagine è apparsa su Amazon anche se non mostra il link della pagina del rivenditore.
Dalla box art si vede come il gioco sarebbe sviluppato (il condizionale è d'obbligo in questi casi) da Treyarch. Per il momento ricordiamo come si tratti di un'indiscrezione e come non ci sia alcuna conferma ufficiale riguardo lo sviluppo di Call of Duty: World At War 2. Vi lasciamo alla box art diffusa dal sito GameHeadlines:
![]()
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox_one/200040/compare-in-rete-la-box-art-di-call-of-duty-world-at-war-2-per-xbox-one.aspx
Ovviamente è solo una cover fake, però magari è questo il CoD a cui stanno lavorando i Treyarch, se fosse così e (spero) fosse ambientato nella seconda guerra mondiale sarebbe Day 1 molto probabilmente![]()
Questo è quello che voglio! Ma devono farmelo bene con almeno 16-20 ore di campagna, altrimenti tenetevelo luridi ladri schifosi :.bip:
Ultima modifica da un moderatore: