- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 5,563
Idem, però faccio schifo questo è sicuro.Io sono al liv.22 e ancora non riesco a dire se mi piace oppure no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, però faccio schifo questo è sicuro.Io sono al liv.22 e ancora non riesco a dire se mi piace oppure no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngGRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE, Ti aggiungo cosi giochiamo insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Anche io sono quasi nella tua stessa situazione... alice 7mb + internet play e pingo sui 150ms (nat di tipo 1). Mi aspettavo molto meglio. La cosa strana è che su Rocket Ligue, per esempio, ho un ping tra i 28ms e i 44ms e quindi un miglioramento rispetto a prima l'ho visto.Il gioco è ancora basato sul ping come AW??? Questi problemi che avete nel gioco online, sono ancora dovuti al PSN oppure e colpa del vostro gestore adsl? Io purtroppo abito in una casa con un vecchio impianto. Se pingo 80 è gia un miracolo. Di solito oscillo dai 120 a 200. Anche con Internet Play e nat aperto.
Beato te... io ne ho trovato invece. Sia chiaro che spesso non è una latenza "tremenda"... il problema è che il gioco è molto veloce, con un gunfight che dura 2 secondi netti (e non sto esagerando, fateci caso), quindi anche un minimo di latenza ha effetti pesantissimi e fa la differenza tra la vita e la morte.Io finora zero problemi di connessione, il che mi ha sorpreso.
Secondo me sbloccano gli altri livelli nei prossimi giorni...Ma il livello massimo è 28? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngVuol dire che non è possibile provare il robottino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ho sentito che il level cap sarà alzato a 40.Ma il livello massimo è 28? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngVuol dire che non è possibile provare il robottino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
oggi lo alzano al 34 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo sentito che il level cap sarà alzato a 40.
in effetti, anche guardando video, ha poco di black ops 2...quest'ultimo secondo me è superiore...questo 3 lo vedo così così, meglio di AW, ma sempre discreto...poi giudicare adesso il tutto, con due giorni di beta, mi sembra riduttivo...speriamo bene...io non capisco tutti gli youtuber entusiasti che è simile a bo2, ma questi hanno giocato a bo2 ultimamente????