PS4 Call of Duty: Black Ops III

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ma solo io vedo una grossa scopiazzatura di Crysis?
di tutti i giochi presunti copiati da questo, crysis è la prima volta che lo sento nominare, quindi penso di si...ho sentito di destiny, killzone, titanfall halo e non so cos'altro ma crysis l'ho sentito solo in riferimento ad aw...

 
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C'è anche Crisis per via del super-uomo con le abilità ma le scopiazzature più evidenti sono prese da Titanfall e Destiny...ho citato Killzone perchè tra le abilità c'è anche quella che ti rimanda ad un punto casuale della mappa se ti stanno sparando, stessa abilità che c'è su Shadow Fall...copia e lo fa male, non ha una sua identità questo CoD...

 
L'arco è UGUALE a quello di Crysis 3,due degli specialisti si chiamano Nomad e Prophet e un'altro c'ha un'abilitá che è praticamente il pugno a terra dello stesso gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
L'arco è UGUALE a quello di Crysis 3,due degli specialisti si chiamano Nomad e Prophet e un'altro c'ha un'abilitá che è praticamente il pugno a terra dello stesso gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E punto 10 euro sul fatto che l'ultima classe non ancora vista avrà l'invisibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
L'arco è UGUALE a quello di Crysis 3,due degli specialisti si chiamano Nomad e Prophet e un'altro c'ha un'abilitá che è praticamente il pugno a terra dello stesso gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'arco a dire il vero è uguale a tomb raider, nomad l'ha copiato dalla portatile di sega e prophet dal famoso videogames dragon's prophet, la schiacciata è evidentemente quella di destiny (che a sto punto ha copiato lui da crysis).

ste cose del copiare chi cosa proprio non le capisco. è una cosa che non finisce mai, quando poi tutti gli fps moderni han copiato cod4 e la struttura delle classi e perks (mai scorderò come hanno buttato nel cesso il gameplay di resistance con resistance 2 per coddizzarlo)...è un giochino che non finisce mai, titanfall ha copiato cod (dopotutto lo han fatto quelli che han fatto mw2), halo 5 ha copiato gli strafe di advance warfare, siege ha copiato le fazioni di cod4 etc.

fra l'altro per dire titanfall è un cod con titani e i movimenti di brink, in bo3 non ci sono ne i titani ne le mappe sono costruite per usare sempre il parkour (anzi la barra stile stamina proprio non te lo permette e le mappe hanno 2/3 spot per usare la correre 5 metri su un muro e stop). destiny ha tutt'altro gunplay (copiato da halo) e tutt'altra struttura, killzone non ne parliamo, faceva della pesantezza e della lentezza il suo tratto caratteristico.

detto questo anch'io avrei preferito tutta la vita un waw2 che un bo3, ma cerchiamo di non limitarci a "han copiato x/y quindi mmerda" quando tutti copiano tutti

 
Ultima modifica da un moderatore:
Avevo riposto grandi speranze in questo COD, quindi un hater non sono, e sono state deluse. Quando lo giochi non ti dà le sensazione di un titolo 3arc, si è tramutato in un AW/Ghost. Confusionario e scambia-bare.

  • Mappe piccole ed aperte
  • Ttk basso. Mistero perché abbiano abbandonato il classico dei COD 3arc
  • Continuo spam di serie uccisioni
  • Specialiste che si hanno troppo facilmente e che, ovviamente, aumentano enormemente la casualità
  • Bilanciamento pessimo tra armi, bonus e specialiste
  • Sistema di movimento pessimo... Quel saltino è troppo lento. E soprattutto: danno da caduta?!
  • Ho la sensazione che qualche hit non venga dato/ricevuto correttamente

 
detto questo anch'io avrei preferito tutta la vita un waw2 che un bo3, ma cerchiamo di non limitarci a "han copiato x/y quindi mmerda" quando tutti copiano tutti
Ok, va bene copiare qualcosa perchè alla fine è come dici tu ma qui hanno copiato tutto! Manco ai tempi del liceo copiavo in questa maniera come sta facendo BO3 ora con gli altri giochi :rickds:

PS: c'è anche l'invisibilità, non si sono fatti mancare niente a sto giro...

 
Avevo riposto grandi speranze in questo COD, quindi un hater non sono, e sono state deluse. Quando lo giochi non ti dà le sensazione di un titolo 3arc, si è tramutato in un AW/Ghost. Confusionario e scambia-bare.
  • Mappe piccole ed aperte
  • Ttk basso. Mistero perché abbiano abbandonato il classico dei COD 3arc
  • Continuo spam di serie uccisioni
  • Specialiste che si hanno troppo facilmente e che, ovviamente, aumentano enormemente la casualità
  • Bilanciamento pessimo tra armi, bonus e specialiste
  • Sistema di movimento pessimo... Quel saltino è troppo lento. E soprattutto: danno da caduta?!
  • Ho la sensazione che qualche hit non venga dato/ricevuto correttamente
sul primo punto concordo sulla mappa più piccola, davvero fatta male in 6vs6, le altre due non mi son sembrate piccolissime ma giuste, anche se , dato che probabilmente

saranno le solite 14/16, spero mettano anche qualcosa di più grosso alla westland/alta vegetazione

il ttk è basso, leggermente superiore a ghost/aw, ma fossi in loro aumenterei la vita di un paio di colpi

sullo spawn kill succede soprattutto nella mappa più piccola, ma han detto che ne sono al corrente e ci stal lavorando, in fondo basta mettere un spawn protect all'inizio come mi sembra ci sia in aw

sugli specialisti quoto, oltre a non avere senso (io almeno le avrei messe come scelta al posto delle ks) sono abilità proprio op

bilanciamento ci stan lavorando, la beta serve anche a questo, anche se già da ora non dovrebbe essere un gioco monoarma come aw con il bal27

sistema di movimento più che pessimo è un po intuile: non è aw (per fortuna?) e serve più per muoversi per la mappa che come possibilità offensiva. anche se a volta ho vinto 1vs1 sfruttando il salto.

il lato netcode l'ho trovato sin da subito migliore di aw: lì ogni partita incontri quello che non entrano i colpi, e spesso percepivi di essere shottato. questo mi sembra già ora più onesto, inoltre essendo una beta, stando ai loro tweet, stan lavorando costantemente ai server (infatti all'inizio non funzionava manco bene il matchmaking e il resto)

 
ma si può ancora scaricare la beta? sullo store nn la trovo :bah!:

 
Lag assurdo oggi pomeriggio.

Poi mi sembra assurdo mettere nel cecchino la modalità respirazione per tenere ferma la mira in un gioco stra-frenetico.

Inoltre la mano del cecchino mi sa che è pure da prendere le medicine da quanto si muove. Ma dico io,una persona normale oscilla così tanto? Questi non sono cecchini professionisti,ma piace la birra!:rickds:

Comunque la mano tremolante del cecchino l'hanno in tutti i giochi,ma chi ha mai sparato con le armi da guerra (io diverse) chi trema la mano in questa secondo me sono tutti da congedo!:l4gann:

 
io sono arrivato al livello 41 giocandolo molto...al 49 proprio non c'e l'ho fatta pero.
eppure qualcuno è arrivato...è anche vero che appena è uscito black ops, il primo, l'ho acquistato al day one, e appena messo il disco, c'era già gente al livello 40...come fanno? boh

 
eppure qualcuno è arrivato...è anche vero che appena è uscito black ops, il primo, l'ho acquistato al day one, e appena messo il disco, c'era già gente al livello 40...come fanno? boh
Alcuni hanno iniziato a giocare un giorno prima (ad esempio YouTuber o Pro player).

 
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