U
Utente cancellato 39771
Oddio, ma stiamo scherzando? Solo a me ricorda il tutorial di Warframe del nuovo aggiornamento dei movimenti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Unieuro faceva 69.90 gioco + plus 3 mesi + card da 20 eurodove prenotarlo a meno?unieuro fa ancora offerte tipo prenota a 49 euro + plus 3 mesi? vale per blackops3?
[video=youtube;2MEi-vxGQMs]
beh non è che un finale aperto presuppone obbligatoriamente di riprenderlo.Ragazzi i silenziatori secondo voi sono utili su BO3 o inutili come su AW?Comunque per un gioco sulla WWII per quanto anche io lo volessi la vedo dura almeno per i prossimi due anni... Questo perché IW deve per forza fare un seguito di Ghosts in quanto nel primo c'è palesemente un finale che prelude ad un altro capitolo e lo stesso vale per Advanced Warfare... Solo Treyarch dopo BO3 potrebbe iniziare una nuova IP in COD ambientato nel passato...
Ragazzi i silenziatori secondo voi sono utili su BO3 o inutili come su AW?
Comunque per un gioco sulla WWII per quanto anche io lo volessi la vedo dura almeno per i prossimi due anni... Questo perché IW deve per forza fare un seguito di Ghosts in quanto nel primo c'è palesemente un finale che prelude ad un altro capitolo e lo stesso vale per Advanced Warfare... Solo Treyarch dopo BO3 potrebbe iniziare una nuova IP in COD ambientato nel passato...
Simpatica questa modalità, un'originale via di mezzo fra Mirror's Edge e Call of Duty. Criticatelo quanto volete (ed io mi accodo pure, dopo essere rimasto SCHIFATO da Black Ops II), ma sotto il profilo contenutistico sembra quantomeno essere bello corposo; appena scende a metà prezzo lo farò mio, che 30€ parrebbe valerli tutti :kep88:[video=youtube;2MEi-vxGQMs]
30 euro fra 7 mesi.Simpatica questa modalità, un'originale via di mezzo fra Mirror's Edge e Call of Duty. Criticatelo quanto volete (ed io mi accodo pure, dopo essere rimasto SCHIFATO da Black Ops II), ma sotto il profilo contenutistico sembra quantomeno essere bello corposo; appena scende a metà prezzo lo farò mio, che 30€ parrebbe valerli tutti :kep88:
non è detto, io AW l'ho comprato lo scorso dicembre (quindi parliamo di 2-3 settimane dopo l'uscita) in offerta a 30 euro30 euro fra 7 mesi.
Domanda: si sa quali cambiamenti faranno al multiplayer rispetto alla beta che abbiamo giocato?
Anch'io, per ps3 però...non è detto, io AW l'ho comprato lo scorso dicembre (quindi parliamo di 2-3 settimane dopo l'uscita) in offerta a 30 euro
e vabbe' grazie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi anche io ho dimenticato di specificare =)
E che problema c'è, si aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tanto dubito che fra 7 mesi i server si spopolino, e prima di allora ho ancora da giocare a Ghosts, ad una decina di altri giochi next-gen e a tempo perso recuperare Advanced Warfare (questo invece a non più di 20 cocuzze), quindi non penso mi logorerò nell'attesa30 euro fra 7 mesi.
https://store.xbox.com/en-US/Xbox-One/Bundle/Call-of-Duty-Black-Ops-III-Season-Pass/1cc09968-536c-445b-aa4c-cbc8da96ac99#gameDetailsSectionThe Call of Duty®: Black Ops III Season Pass delivers 4 epic DLC map packs in 2016 with all-new multiplayer content, including re-imagined fan-favorite maps from Call of Duty®: World at War and the Call of Duty®: Black Ops series, plus thrilling Treyarch Zombies content, all for one great price.* Fans that order the Season Pass will be among the first to experience the return of Zombies with "The Giant" Map in all of its undead glory on Day One. Set in a World War II-era research facility featuring the weapon-upgrading Pack-a-Punch Machine, re-live the chaos of Treyarch's classic "Der Riese" Zombies map, picking up the Zombies story with Dempsey, Nikolai, Richtofen, and Takeo where Origins left off.
lascia perdere guarda, tanto e' peggio di AW, oltre a volare saltano pure sui muri.ma come sarà sto call of duty? io ho sempre comprato i titoli della saga, ma AW mi ha fatto veramente schifo tanto da non metterlo nella ps4 da ormai mesi e mesi.Sarà...passi tutto, ma i personaggi che facevano i supersalti proprio non mi andava giù. Questo come sarà? stessa solfa? volano? se volano non lo compro manco se me pagano! Quale titoli di guerra comprare? mi serve sparare e far fuori la gente, ne sento la mancanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
apposto, col cavolo che lo comprolascia perdere guarda, tanto e' peggio di AW, oltre a volare saltano pure sui muri.Fai bene a tornare ai Capolavori Sega che sono molto meglio, se vuoi un vero titolo di guerra ed hai un pc prenditi Arma