PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma io tutto sto capolavoro Bo1 non mi sembra eh..online con macchinine ecc
- - - Aggiornato - - -

purtroppo mi sa che il mondo esterno è differente dal forum:rickds:

- - - Aggiornato - - -

la soluzione c'è....ed è più facile di quanto pensiate.basta non allungare la mano quando lo vedete sullo scaffale...sperando che venda una miseria (in confronto agli altri) così che FORSE ci daranno un cod decente in futuro
quote per tutto...

sopratutto il discorso che il forum non rappresenta il mercato globale...nei forum ci sono giocatori tendenzialmente piu' smaliziati, o cmq che giocano di piu', vari generi, e quindi hanno un giudizio critico differente. ovviamente senza generalizzare, si puo' avere un ottimo spirito critico anche senza frequentare un forum e viceversa frequentare un forum ed essere un cog****e

Io sono il primo a preferire la guerra contemporanea ma cribbio, siamo passati ad idolatrare COD a prescindere (qualche annetto fa) a snobbarlo con lo stesso criterio. Che uno possa preferire un'ambientazione all'altra è lecito, ma tutti a descriverlo come la peste quando si è vista solo mezza immagine. E dai. :rickds:

poi non capisco perchè coi cod di 3arch ero abbastanza forte, e in quelli di iw una schifezza allucinante che facevo fatica ad andare in positivo, sladegammer per ora, a volte positivo a volte negativo!!!
Perché mediamente i capito 3arc sono migliori e quindi fanno fruttare la tua abilità.

Io davvero non capisco perché snobbino così tanto il passato, è perfetto per rilanciare il brand come fu per Call of Duty 4 (che da ambientazione passata passò a presente/futuro), cioè sarebbe stupendo vedere una guerra mondiale o la guerra fredda su nextgen con tutti gli accessori e le armi dell'epoca... ma a quanto pare non si vogliono svegliare, e con Ghosts 2 praticamente certo l'anno prossimo, AW2 quasi sicuramente fra due anni, l'unica speranza è magari un WaW2 dai Treyarch fra 3 anni... buonanotte CoD.
Poi magari questo BO3 si rivela al livello del primo e ne sarei estremamente felice, ma considerando gli ultimi ci credo davvero poco.
Secondo me principalmente perché tornare indietro è un passo rischioso e perché tendenzialmente capitoli storici non permettono l'inserimento di novità. Io giocherei pure con due armi e un accessorio, anzi meglio è più bilanciato, però tornare alla guerra mondiale sarebbe come avere un WaW remastered.

Io sono il primo a preferire la guerra contemporanea ma cribbio, siamo passati ad idolatrare COD a prescindere (qualche annetto fa) a snobbarlo con lo stesso criterio. Che uno possa preferire un'ambientazione all'altra è lecito, ma tutti a descriverlo come la peste quando si è vista solo mezza immagine. E dai. :rickds:

Perché mediamente i capito 3arc sono migliori e quindi fanno fruttare la tua abilità.

Secondo me principalmente perché tornare indietro è un passo rischioso e perché tendenzialmente capitoli storici non permettono l'inserimento di novità. Io giocherei pure con due armi e un accessorio, anzi meglio è più bilanciato, però tornare alla guerra mondiale sarebbe come avere un WaW remastered.
cosi invece avremo un AW remastered con l'aggiunta dei robot.

cosi invece avremo un AW remastered con l'aggiunta dei robot.
Seguendo questo ragionamento tutti i COD sono i remastered del precedente... Ma la guerra mondiale è quella, è storia, sia per quanto riguarda la campagna che l'equipaggiamento online.

Qua a quanto pare le armature non ci dovrebbero essere, quindi dovrebbero cambiare un po' di cose in teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sicuro? dall'artwork mostrato in precedenza il soldato sembra indossare una bella armatura ultra-tecnologica...

sicuro? dall'artwork mostrato in precedenza il soldato sembra indossare una bella armatura ultra-tecnologica...
Sembra una tuta alla Crysis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sembra una tuta alla Crysis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Giusto per restare originali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica cosa positiva del setting futuristico? Il fatto che gli sviluppatori debbano mettersi giorni e giorni a "disegnare" armi nuove. Cioè, una bella prova di fantasia, senza dubbio... Peccato che alla fine tutto ciò che potesse essere "inventato" lo è stato fatto. Quindi non avremmo altro che riproposizioni, con aspetti diversi, di tecnologie già "inventate" (fantascientificamente parlando) in tantissime altre occasioni (tra giochi precedenti, film, romanzi ect ect)... Ormai c'è saturazione di idee anche in ciò che di fatto non esiste ancora (o che magari non esisterà mai)... Ad avercelo un nuovo Jules Verne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Giusto per restare originali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'unica cosa positiva del setting futuristico? Il fatto che gli sviluppatori debbano mettersi giorni e giorni a "disegnare" armi nuove. Cioè, una bella prova di fantasia, senza dubbio... Peccato che alla fine tutto ciò che potesse essere "inventato" lo è stato fatto. Quindi non avremmo altro che riproposizioni, con aspetti diversi, di tecnologie già "inventate" (fantascientificamente parlando) in tantissime altre occasioni (tra giochi precedenti, film, romanzi ect ect)... Ormai c'è saturazione di idee anche in ciò che di fatto non esiste ancora (o che magari non esisterà mai)... Ad avercelo un nuovo Jules Verne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto, si stanno ripetendo come design delle armi, exo e boiate varie. Poi ricordiamoci che probabilmente tra un anno vedremo anche Titanfall 2 su PS4 e indovinate un po' sarà ambientato nel futuro :morris82:

Ho letto di sfuggita una dichiarazione in cui dicevano che cose come le tute expo non ci sarebbero state, poi non so se magari qualche "potere" rimarrà lo stesso, però credo che questo capitolo non sarà del tutto incentrato su queste cose come il precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi non so, bisogna vedere :sasa:

Ho letto di sfuggita una dichiarazione in cui dicevano che cose come le tute expo non ci sarebbero state, poi non so se magari qualche "potere" rimarrà lo stesso, però credo che questo capitolo non sarà del tutto incentrato su queste cose come il precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi non so, bisogna vedere :sasa:
Io sono sicuro che il 26 aprile ci sarà il solito trailer spaccamascella con ogni genere di gadget, arma e exo possibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOnestamente sono curioso :sasa:
La probabilità di rimanere delusi è altissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io davvero non capisco perché snobbino così tanto il passato, è perfetto per rilanciare il brand come fu per Call of Duty 4 (che da ambientazione passata passò a presente/futuro), cioè sarebbe stupendo vedere una guerra mondiale o la guerra fredda su nextgen con tutti gli accessori e le armi dell'epoca... ma a quanto pare non si vogliono svegliare, e con Ghosts 2 praticamente certo l'anno prossimo, AW2 quasi sicuramente fra due anni, l'unica speranza è magari un WaW2 dai Treyarch fra 3 anni... buonanotte CoD.
Poi magari questo BO3 si rivela al livello del primo e ne sarei estremamente felice, ma considerando gli ultimi ci credo davvero poco.
Visto che adesso si alterneranno 3 team un capitolo storico me lo aspettavo , invece sembra proprio di no . Un WaW 2 magari .

Qui non ci sono le tute ma si è passati direttamente agli impianti robotici:tristenev:
sicuramente saranno soldati mezzi cyborg, tipo con cose impiantate dentro, col braccio mezzo di carne e mezzo robot. nn ci saranno gli exo ma potranno lo stesso saltare da un muro all'altro e stavolta sicuramente si potrà correre sulle pareti alla titanfall.

insomma, le solite cose che faranno hyppare a piu' non posso i bimbiminkia nutellosi, se poi nei pre order gli mettono una bella arma bonus con la mimetica con gli orsacchiotti e le paperelle faranno il boom di preordini. con un gioco serioso come sulla seconda guerra mondiale non potevano mica sbizzarrirsi con mimetiche ed accessori.

sicuramente saranno soldati mezzi cyborg, tipo con cose impiantate dentro, col braccio mezzo di carne e mezzo robot. nn ci saranno gli exo ma potranno lo stesso saltare da un muro all'altro e stavolta sicuramente si potrà correre sulle pareti alla titanfall. insomma, le solite cose che faranno hyppare a piu' non posso i bimbiminkia nutellosi, se poi nei pre order gli mettono una bella arma bonus con la mimetica con gli orsacchiotti e le paperelle faranno il boom di preordini. con un gioco serioso come sulla seconda guerra mondiale non potevano mica sbizzarrirsi con mimetiche ed accessori.
Ma per fare un titolo serio dovevano darlo per forza sulla WW2 ? Cioè non lo potrà essere anche qui se il tutto fosse fatto bene ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fermo restando che lo dico subito che la cosa che mi interessa del titolo è la Campagna dei Treyarch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sicuramente saranno soldati mezzi cyborg, tipo con cose impiantate dentro, col braccio mezzo di carne e mezzo robot. nn ci saranno gli exo ma potranno lo stesso saltare da un muro all'altro e stavolta sicuramente si potrà correre sulle pareti alla titanfall. insomma, le solite cose che faranno hyppare a piu' non posso i bimbiminkia nutellosi, se poi nei pre order gli mettono una bella arma bonus con la mimetica con gli orsacchiotti e le paperelle faranno il boom di preordini. con un gioco serioso come sulla seconda guerra mondiale non potevano mica sbizzarrirsi con mimetiche ed accessori.

se penso a cosa è diventato quel gioco che su ps3 ci ho passato interi pomeriggi, che quando dovevo uscire, avevo le crisi d'astinenza da cod, e vedere cosa me lo stanno facendo diventare!!!

Mi vien da piangere!!!!!!!!!!

dubito rinascera un gioco come cod!!!

Cosa darei per poter utilizzare il Mosin Nagant,il Tommy gun,il PHS-41 o il Pompa da Trincea con baionetta:sbav:

Bei tempi:patpat:

Ma ora solo se ambientato nel passato è un gioco serio? O_O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro