PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ancora diversi giorni ci separano dalla presentazione ufficiale di Call of Duty: Black Ops III, fissata al 26 aprile; tuttavia stanno emergendo in rete svariati rumor su quelle che potrebbero essere le caratteristiche del gioco e i concetti alla base della sua trama.
In Black Ops III avremo a che fare con i membri della squadra EVO, appartenenti a un programma mirato al miglioramento delle abilità in combattimento grazie all'innesto di componenti cibernetici per la creazione di super soldati. Questi personaggi potranno effettuare scatti veloci e scivolate simili a quelle viste in Vanquish, ma a quanto pare non salti potenziati come quelli presenti in Advanced Warfare.

Gli altri miglioramenti riguardano la resistenza ai danni e la capacità di sopravvivere in ambienti ostili, così come la possibilità di ricorrere a una forza sovrumana. La trama del gioco dovrebbe ruotare attorno proprio a questi concetti, vale a dire fino a dove sia consentito spingersi prima di perdere del tutto la propria umanità.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Certo che la fantasia degli sviluppatori non ha veramente limiti, pazzesco! :hype:

:morris82::morris82:

Oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:... Ttk alto ed agilità.

se ci fossero solo slide laterali, senza i super salti, penso possa essere un vantaggio, il problema è che finkè si chiamera call of duty, non potranno tornare indietro come prima!!!!!!!!

speriamo in mappe decenti, ma avendo provato i 2 bo, spero di non dovermi preoccupare!!

se ci fossero solo slide laterali, senza i super salti, penso possa essere un vantaggio, il problema è che finkè si chiamera call of duty, non potranno tornare indietro come prima!!!!!!!!
speriamo in mappe decenti, ma avendo provato i 2 bo, spero di non dovermi preoccupare!!
Ma è praticamente confermato che non ci saranno i movimenti exo di AW... Alla fine se il ttk è buono, doppi salti classici alla Destiny/Crysis aggiungono molto al gameplay senza risultare pesanti.

Comunque lo sta a spammare la Sony, mi sa che veramente c'è stato il passaggio di consegne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A maggior ragione farò bene a non star sveglio la notte per la conferenza Sony. *** se mi mostrano 15 minuti di COD non resisterei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perciò si ambienta nel 2065, qua mi sa che ci mettono davvero aggeggi di qualunque tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Call of Deus Ex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ita

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque lo sta a spammare la Sony, mi sa che veramente c'è stato il passaggio di consegne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yep.

Facebook twitter youtube.Mentre su xbox ancora nulla.
Se non sbaglio sia i canali PS che Xbox hanno messo un solo video di BO3, ossia il primo teaser. Poi su Twitter non mi sembra che Sony lo stia spammando... sia chiaro che io ci spero in 'sto passaggio, ma non mi sembra questo il caso.

Se non sbaglio sia i canali PS che Xbox hanno messo un solo video di BO3, ossia il primo teaser. Poi su Twitter non mi sembra che Sony lo stia spammando... sia chiaro che io ci spero in 'sto passaggio, ma non mi sembra questo il caso.
Boh, io so solo che sui canali xbox non c'è mentre su quelli playstation si, e sarebbe strano nel caso in cui il marketing è ancora di M$.

Poi a me fottesega sinceramente, non gioco un COD da non ricordo quanti anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il trailer è abbastanza inquietante :morristend:

Hype per questo COD,imo i Black Ops sono i migliori ma la svolta ipertecnologica data alla serie non mi è piaciuta per niente,ora potranno solo andare avanti purtroppo ma vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro