PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Guarda, io non sono nè un fan nè un "esperto" di COD... ma da quel che vedo sembra molto diverso da AW e molto più simile a black ops 2 (che ho adorato) a livello di meccaniche ovviamente, non di ambientazione.
Sinceramente? A me pare nettamente il miglior cod da black ops 2. Poi solo una prova potrà darci una conferma...
Idem, la vedo come te

E parla uno che ha venduto aw in tempo zero

No vabbè, la beta su PS4 comincia il 19 e finisce il 23 agosto. Cinque giorni di beta.

Su One e PC, invece, dal 26 al 30.

ma per ottenere il codice della beta basta prenotarlo da gamestop oppure c'è bisogno di qualche sito particolare?

cmq come multigiocatore sembra molto equilibrato. c'è una grande dinamicità e il personaggio non muore oneshottato al primo salto, segno che la mobilità può essere sfruttata per evitare il camperaggio.

Ultima modifica da un moderatore:
in attesa di bo3, per celebrare la magnificenza di aw ho fatto un montage di alcune clip mie e di un mio amico...perdonate la qualità, fatto con imovie senza saper nemmeno come funziona il programma...

in attesa di bo3, per celebrare la magnificenza di aw ho fatto un montage di alcune clip mie e di un mio amico...perdonate la qualità, fatto con imovie senza saper nemmeno come funziona il programma...
:rickds: :rickds:

(Si ride per non piangere)

Per fortuna che mi sono fermato a BO 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

LOLLISSIMO... con tanto di "un rignraziamento a sledgehammer che ha reso possibile questo video" XD

Cmq anche io ho trovato il multiplayer di AW davvero tremendo... spero fortemente che con il prossimo si torni al livello di BO2

LOLLISSIMO... con tanto di "un rignraziamento a sledgehammer che ha reso possibile questo video" XD
Cmq anche io ho trovato il multiplayer di AW davvero tremendo... spero fortemente che con il prossimo si torni al livello di BO2
Il peggiore secondo me, non so come hai fatto a giocarci così tanto pecho

Speriamo in bo3

Il peggiore secondo me, non so come hai fatto a giocarci così tanto pechoSperiamo in bo3
anche secondo me aw è il peggiore, insieme a ghost che per me è letteralmente ingiocabile con quella salute. waw l'ho preso più tardi ed era tutto hackerato, quindi non posso valutarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il rpoblema è sempre lo stesso, che non ci sono le alternative, e quindi sono "obbligato" a gioca sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speriamo in bo3, però le special mi fanno paura, già mi immagine gente sempre in scorestreaks con inflessibile+la special, gente che ssalta con la schiacciata stile destiny e altre belle cose...

chissà se nel panorama competitive le manterranno le special o se le banneranno...

Ultima modifica da un moderatore:
anche secondo me aw è il peggiore, insieme a ghost che per me è letteralmente ingiocabile con quella salute. waw l'ho preso più tardi ed era tutto hackerato, quindi non posso valutarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil rpoblema è sempre lo stesso, che non ci sono le alternative, e quindi sono "obbligato" a gioca sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speriamo in bo3, però le special mi fanno paura, già mi immagine gente sempre in scorestreaks con inflessibile+la special, gente che ssalta con la schiacciata stile destiny e altre belle cose...

chissà se nel panorama competitive le manterranno le special o se le banneranno...
Per me sarà migliore dei 2 citati, però sicuramente non ai livelli che vorremmo noi

Ci spero sempre e dai video quest'anno mi sembra buono

In più thewall che la pensa come me lo ha provato all'e3 e gli è piaciuto molto come impostazione, mi ha detto un black ops 2 2.0 quindi per me andrebbe benissimo

Bisogna vedere la resa online

ma per chi l'ha ordinato sullo store ps4 quando arriva la beta? cioè quando si potrà scaricarE?

Io l'ho prenotato stamattina da Unieuro online, ovviamente mi sa proprio che il codice della beta me lo scordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scaricatelo da amazon e poi disdite per il codice della beta

Comunque sarà scaricabile quando parte la beta quindi il 19

Meglio di AW sì, di Ghosts per me no (ma io sono fanboy di Infinity Ward). Vedremo con la beta, ma al momento, per la prima volta dopo anni, salterei il D1, complici Fallout e Battlefront.

a me basta che non rilascino patch di quasi 6gb ogni mese-.-"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro