PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Meglio di AW sì, di Ghosts per me no (ma io sono fanboy di Infinity Ward). Vedremo con la beta, ma al momento, per la prima volta dopo anni, salterei il D1, complici Fallout e Battlefront.
Sei il primo utente che leggo che non affermi "Ghosts è il peggior CoD di tutti i tempi" o giù di li :morris82:

Ghosts è il peggio assieme ad aw senza ombra di dubbio, mappe piccolissime e la vita come lo sputo...muori appena ti guardano

A me questo sta piacendo per ora, la vita mi sembra accettabile

Tanto poi è tutto da vedere giocando, meno male che c'è la beta

Ghosts è il peggio assieme ad aw senza ombra di dubbio, mappe piccolissime e la vita come lo sputo...muori appena ti guardano
Sulla vita sono relativamente d'accordo (per me MW3 aveva la quantità di vita perfetta), ma sulle mappe... semmai erano troppo grandi su Ghosts, ed erano veramente atroci

- - - Aggiornato - - -

Sei il primo utente che leggo che non affermi "Ghosts è il peggior CoD di tutti i tempi" o giù di li :morris82:
Per me AW è il peggiore :mah:

a me basta che non rilascino patch di quasi 6gb ogni mese-.-"
Molto probabile in quanto rilasciano sempre una patch abbastanza corposa per preparare il gioco al prossimo DLC in uscita e ovviamente anche qui non mancheranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiedo a chi ha già riscattato il codice beta: anche a voi dà la possibilità di riscattarne un altro? Non vorrei che ci fossero stati errori...

sarebbe bello cod tornasse quella droga che era una volta
Serio! Ghosts e AW li ho droppati dopo una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io l'ho prenotato sullo store ps4 ma ancora niente mi comincerà il download il 19?

Chiedo a chi ha già riscattato il codice beta: anche a voi dà la possibilità di riscattarne un altro? Non vorrei che ci fossero stati errori...
Sì anche a me, forse per poterci giocare anche su un'altra console

mi arrendo... ogni mail che gli do per riscattare la beta me la da come non valida...

Ultima modifica da un moderatore:
Hai l'account sul sito di CoD?
L'avevo fatto ma non me lo prende più per buono... o.o

- - - Aggiornato - - -

Ora mi esce una schermata con: "si è verificato un errore imprevisto"

Uuuffff finalmente ce l'ho fatta... ora attendo la mail, giusto?

- - - Aggiornato - - -

p.s. ma secondo voi metteranno cose a pagamento per avvantaggiare chi sborsa on-line? O saranno solo cose "cosmetiche"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro