PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Perché? È il motivo per cui sto cercando qualche buona offerta (anche se molto probabilmente alla fine passerò causa Fallout) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché la beta non mi è dispiaciuta, ma in questo trailer hanno messo tutte le peggio cazzate che questo gioco potrà offrire...Non lo prendessero i miei amici/compagni di clan complice anche i soli 29 euro non lo avrei preordinato

E poi come dici tu tanto c'è fallout, farò qualche partita ogni tanto con amici

scusate la domanda da niubbo... ma perché Fallout è anche fps multiplayer?
Ovviamente no

Io prendo anche battlefront comunque, uno non esclude l'altro

Ultima modifica da un moderatore:
ma non è vero, se sei forte le kill le fai in qualunque modo e in qualunque mappa, se sei un bidone non fai kill manco se becchi i nemici di schiena (e non tengo conto delle laggate ecc)
Cosa intendi tu per tante kill?

Ok ma perché no? Perché fa cagare?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Secondo me non fa cagare, ma è di livello decisamente inferiore rispetto a battlefield 4 ad esempio... anche io dico che quest'anno la sfida è tra BO3 e Battlefront.

Giudicando dalle news che ho letto per me sarà questo battlefront scarso, a parte che poi è in terza persona...

Ultima modifica:
Giudicando dalle news che ho letto per me sarà questo battlefront scarso, a parte che poi è in terza persona...
No, è giocabile sia in terza che in prima e in prima rende molto di più secondo me....è un fps

Poi non è un concorrente secondo me, cod ha i suoi fan e battlefront anche

Molti lo comprano solo perché c'è di mezzo star wars, anche solo per l'atmosfera

E il primo è il sottoscritto, non centra niente con cod

Non ha rivali adesso cod, anche perché escono fps di altri tipo proprio

Cod è frenetico (negli ultimi anni Super frenetico), un continuo susseguirsi di morti, killstreak, salti, scivolate, dropshot ecc.

Escono battlefront che come cosa in comune ha abbastanza la frenesia ma è basato sul mondo di star wars quindi è cosa a parte

Poi c'è rainbow six che è l'opposto, tutto tattico...molto statico e necessariamente da giocare in gruppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro