PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ha rivali adesso cod, anche perché escono fps di altri tipo proprioCod è frenetico (negli ultimi anni Super frenetico), un continuo susseguirsi di morti, killstreak, salti, scivolate, dropshot ecc.

Escono battlefront che come cosa in comune ha abbastanza la frenesia ma è basato sul mondo di star wars quindi è cosa a parte

Poi c'è rainbow six che è l'opposto, tutto tattico...molto statico e necessariamente da giocare in gruppo
Ma fino ad adesso CoD non ha mai avuto un vero e proprio rivale che gli somigliasse, ma questo non ha impedito il continuo calo di vendite di anno in anno.

L'unico nemico di COD é COD stesso...come gia detto fondamentale non ha rivali nel suo genere,ma se continuano a peggiorarlo di anno in anno ovvio che abbiano un calo nelle vendite.

Basterebbe ascoltare i feedback degli acquirenti per mogliorarlo,ma se ne fregano totalmente.

.Basterebbe ascoltare i feedback degli acquirenti per mogliorarlo,ma se ne fregano totalmente.

Mha veramente penso che la situazione attuale sia figlia proprio del responso passato del pubblico, ogni cod che usciva sempre la stessa storia " copia incolla, stessa minestra" etc, e ora fanno i super salti e le scivolate al grido del cambiamento e dell'innovazione.

Poi per carità, si può fare un gioco con i supersalti fatto bene invece che con i piedi...

Poi dopo 10 anni di cod annuali ci sta un calo di vendite a prescindere dalla qualità del gioco (che non é stata eccelsa ultimamente)

Ultima modifica da un moderatore:
L'unico nemico di COD é COD stesso...come gia detto fondamentale non ha rivali nel suo genere,ma se continuano a peggiorarlo di anno in anno ovvio che abbiano un calo nelle vendite.Basterebbe ascoltare i feedback degli acquirenti per mogliorarlo,ma se ne fregano totalmente.
Il gioco finale è cambiato molto grazie ai feedback della beta..

Non so se è la sezione giusta, ma sapete un sito dove vendono il gioco a poco prezzo per ps3?

Almeno se hanno fatto il gioco con i piedi come è successo con AW non spreco molti soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, ma con tutto il bene... Ma che è 'stammerda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà sicuramente divertente e appagante online, ma diamine... Sembrano i fucili della Lego, anzi, i Superliquidator!

Una roba che non si può vedere... Ma quando torneranno a quei vecchi, arrugginiti, pieni di grasso e di petrolio Ak-47?!

Manca da troppi anni un CoD ambientato nel passato (o nel presente attuale). Solo allora penso tornerò a prenderlo come passatempo :kep88:

L'unico nemico di COD é COD stesso...come gia detto fondamentale non ha rivali nel suo genere,ma se continuano a peggiorarlo di anno in anno ovvio che abbiano un calo nelle vendite.Basterebbe ascoltare i feedback degli acquirenti per mogliorarlo,ma se ne fregano totalmente.
piu' che peggiorare, che è soggettivo, lo hanno totalmente cambiato dai tempi di cod 4 (piu' indietro non sono andato), a me faceva impazzire quel cod, da allora è sempre stato cambiato ed è diventato un altro gioco...evidentemente anche la base di utenza è cambiata visto che continua a vendere. io non lo compro piu' perchè non mi piace il genere che è diventato ora...per la cronaca nemmeno titanfall mi piace e non discuto la qualita' intrinseca del titolo...solo vorrei un ***** di sparatutto sulla falsariga del 4...3 killstreak, perks quasi irrilevanti e passo normale....

- - - Aggiornato - - -

cioè battlefield hardline e killzonse shadow fall in multi in talune modalita' sono piu' simili a cod 4 che gli ultimi cod usciti...ora qualcuno verra' a prendermi con l'ambulanza ma ne sono convinito...almeno non sono cosi' nevrotici

Ultima modifica da un moderatore:

Le mimetiche e gli emblemi creati dai giocatori potranno essere scaricati/condivisi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro