PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
-4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E niente, per COD ho sempre hype. Sempre. Ogni fottuto anno.

È sempre veloce ormai, moltoI gameplay dove li state vedendo?
Se vai su YouTube trovi già dei gameplay ...

Volevo sapere, ci sarà il multi lingua? Volevo comprarlo su amazon Spagna la versione ps3 perché costa un po' di meno

Dai gameplay devo dire che la mia voglia di giocarci scende sempre più, non mi piace per nulla il design/struttura delle mappe

Tutto troppo futuristico, non so nemmeno come spiegarlo...bah, vediamo

Sono sempre più convinto che con fallout 4 alle porte lo userò per fare una partita ogni tanto con amici e basta

Il negozio privato qui lo vende gia' da Mercoledi, sto ancora valutando se prenderlo o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io che non volevo prenderlo alla fine l'ho prenotato da mediaworld XD

No, non tacciatemi di ipocrisia, sono andato al mediaworld per dare dentro un gioco che si stava svalutando rapidamente e per avere qualcosa che potesse valere come gioco recente per un po' di tempo... fallout l'ho già prenotato con la steelbox da amazon e battlefront sempre al mediaworld con l'offerta dei 10 euro.

Almeno mi tolgo il dubbio sulla campagna in coop che mi ispirava... al multi farò qualche partita, ma se non è cambiato dalla beta mi sorgerà in fretta l'odio.

Ma l'unico modo per ottenere la giant zombies bonus map è tramite gamestop? Season pass a parte su steam non ne ho visti per ora..

Se vai su YouTube trovi già dei gameplay ...Volevo sapere, ci sarà il multi lingua? Volevo comprarlo su amazon Spagna la versione ps3 perché costa un po' di meno
Non è multilingua, solo su PS4 la lingua del gioco è in base alla lingua del sistema.

Ragazzi parlate tanto del calo delle vendite di COD che è pur vero... Ma vende talmente tanto lo stesso che straccia comunque la concorrenza! Non è che i 4-5 milioni di copie che vende meno rispetto ai vari MW3 / BO2 etc vanno al diretto concorrente... La differenza di vendite tra COD ed i vari competitor come il tanto decantato Battlefield (dite quello che volete ma io li ho sempre trovati noiosissimi) è davvero notevole!

pillole amarcord: io ricordo l'attesta spasmodica per modern warfare 2, preso 4 giorni prima per rottura anticipata obbligatoria...era il seguito del primo warfare, quindi penso che fossero in molti coloro che hanno sbavato nell'attesa...poi si è rivelato una mezza ***** ma in confronto a quelli di adesso lo rivaluto

pillole amarcord: io ricordo l'attesta spasmodica per modern warfare 2, preso 4 giorni prima per rottura anticipata obbligatoria...era il seguito del primo warfare, quindi penso che fossero in molti coloro che hanno sbavato nell'attesa...poi si è rivelato una mezza ***** ma in confronto a quelli di adesso lo rivaluto
Di brutto anche, perché quello era un capolavoro confronto a quelli di oggi

L'hype per i vari cod è a zero ormai

non vedo tanto hype quest'anno...o forse non si è ancora avvicinato proprio il momento di rotture dayone xD

Di brutto anche, perché quello era un capolavoro confronto a quelli di oggiL'hype per i vari cod è a zero ormai
il vero hype ci sarebbe nel caso tornassero a un COD ambientato nella seconda guerra mondiale..anche quest'anno, spero nel prossimo anno :patpat:

qualcuno sa dirmi su quale catena conviene comprare cod3?
conveniva da unieuro ora non cè più l'offerta

- - - Aggiornato - - -

forza manca poco rompete il dayoneeeeeee

Rotture dayone?
Per ora ancora niente, oggi/domani i corrieri consegneranno le copie ai vari negozi. Speriamo venga rotto domani o giovedì

Inviato dal mio Nexus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro