- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
All'Euronics, o almeno nel gruppo più vicino a me, mi risulta che prenotando entro il 5 si paghi 49,90€. Confermate?qualcuno sa dirmi su quale catena conviene comprare cod3?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
All'Euronics, o almeno nel gruppo più vicino a me, mi risulta che prenotando entro il 5 si paghi 49,90€. Confermate?qualcuno sa dirmi su quale catena conviene comprare cod3?
pillole amarcord: io ricordo l'attesta spasmodica per modern warfare 2, preso 4 giorni prima per rottura anticipata obbligatoria...era il seguito del primo warfare, quindi penso che fossero in molti coloro che hanno sbavato nell'attesa...poi si è rivelato una mezza ***** ma in confronto a quelli di adesso lo rivaluto
Veramente BO2 è stato uno dei giochi multy più riusciti di sempre, mappe carine, belle armi, equilibrato e soprattutto perfetto per il competitive.Nuketown di Black Ops 1 era ***, non scherziamo. Semmai quella del 2 era meh, ma tutto il gioco era meh confronto all'onnipotente BO1.
Veramente BO2 è stato uno dei giochi multy più riusciti di sempre, mappe carine, belle armi, equilibrato e soprattutto perfetto per il competitive.
Esattamente, per questo ho fiducia in BOIII, spero che lo scheletro del gioco sia il 2.Leggevo oggi che bo2, ancora ora dopo 3 anni, ha un bacino di utenti attivi di circa 12mln. Numeri impressionanti per un gioco che gira su ps360. Probabilmente dopo cod4 é stato il cod di più successo anche nel lato competitive
ma chi lo ha provato veramente dice che è più simile ad aw...Esattamente, per questo ho fiducia in BOIII, spero che lo scheletro del gioco sia il 2.
Se fosse così sarebbe finalmente un CoD di nuovo decente, giocabile in pubblica e con molte soddisfazioni in competitive.
Sono mie speranze infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma chi lo ha provato veramente dice che è più simile ad aw...
Probabilmente poco al di sopra degli ultimi dai video che sto vedendo della gente che ci sta già giocandoSono mie speranze infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho provato la beta, quindi prenderò il gioco al buio per giocare in compagnia con gli amici del clan, sperando che abbiano tirato fuori un gioco superiore agli ultimi due, che sono a dir poco disastrosi.
ma non era una demo? Era una beta?Sono mie speranze infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho provato la beta, quindi prenderò il gioco al buio per giocare in compagnia con gli amici del clan, sperando che abbiano tirato fuori un gioco superiore agli ultimi due, che sono a dir poco disastrosi.
alcune killstreak facevano pena, tipo selezione bersagli - morte istantaneaVeramente BO2 è stato uno dei giochi multy più riusciti di sempre, mappe carine, belle armi, equilibrato e soprattutto perfetto per il competitive.
In verità quasi tutti gli appassionati di Call of Duty hanno detto che assomiglia a Black Ops / Black Ops 2.ma chi lo ha provato veramente dice che è più simile ad aw...
Esatto. Ho giocato la beta per 3-4 ore al giorno (per 5 giorni) e il feeling è quello di Black Ops 2. Anche il "jetpack" non mi da fastidio, al contrario di quell'Exo del cavolo di AW.In verità quasi tutti gli appassionati di Call of Duty hanno detto che assomiglia a Black Ops / Black Ops 2.
Ma la gente che corre sui muri rompe come in titanfall?Esatto. Ho giocato la beta per 3-4 ore al giorno (per 5 giorni) e il feeling è quello di Black Ops 2. Anche il "jetpack" non mi da fastidio, al contrario di quell'Exo del cavolo di AW.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non ho giocato a Titanfall quindi non so dirti, ma qui personalmente non li ho trovati per niente fastidiosi. Sono più che altro utili per certi spostamenti, ma quasi mai ti garantiscono un vantaggio negli scontri a fuoco.Ma la gente che corre sui muri rompe come in titanfall?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Chi usa il thrust jump o corre sui muri è svantaggiato contro uno con "i piedi per terra" (cosa opposta su Advanced Warfare dove chi usava il doppio salto nei gunfight era avvantaggiato).Ma la gente che corre sui muri rompe come in titanfall?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk