PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Grazie 1000 ^_^ la mia è solo curiosità, non mi fido assolutamente delle recensioni preferisco avere un parere personale dopo aver provato.
Inviato dal mio E2333 utilizzando Tapatalk
ma anche perchè non trattano mai il multiplayer del gioco o al massimo gli riservono una paragrafino quando in realtà è il nocciolo duro.

pensare che poi quelli molti dei recensori anche dei siti più importanti che trattano cod o simili sono degli scarsoni pazzeschi quando poi li vedi giocare, e hai il quadro completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

unieuro non penso lo faccia a meno di 70 ora,dovevi farlo prima del 30 ottobre per avere delle cose in più...vediamo se oggi mollano il gioco
Io provo a chiamarli domani, speriamo

Inviato dal mio Nexus

sopra ho letto che forse euronics lo vende dalle 13 cioè tra poco

io l'ho prenotato li con 70 euro mi danno gioco+psncard da 20euro+3 mesi di plus

- - - Aggiornato - - -

videogiochiesse ha rotto il day1 girano foto

- - - Aggiornato - - -

hai provato a richiamare euronics?

Penso solo negozi piccoli

Inviato dal mio Nexus

news?

- - - Aggiornato - - -

una foto di uno che l'ha comprato è uscita sul web ...uff

Oggi le grandi catene non romperanno, forse domani

Inviato dal mio Nexus

e' stato catturato un video non ufficiale sulla modalita' zombie, si puo' diventare pure Darkness con i tentacoli :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosa tutto non hanno ricopiato in questo cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I server sono comunque già up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus

Stamattina sono passato ad un privato della mia città e ho visto gente che lo stava ritirando, nei piccoli negozietti ormai è la prassi rompere il d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OpenGames

4116af0f3d8101081e8e81f4a0a71475.jpg

Inviato dal mio Nexus

Probabilmente GS lo venderà da domani pomeriggio, che io ricordi non è mai successo che un COD uscisse il giorno del D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente GS lo venderà da domani pomeriggio, che io ricordi non è mai successo che un COD uscisse il giorno del D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In caso avvisate qua che domani pomeriggio essendo a casa mi fiondo subito

In caso avvisate qua che domani pomeriggio essendo a casa mi fiondo subito
Se l'hai prenotato da loro ti arriverà l'sms probabilmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro