PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
su twitter girano molte foto di chi l'ha appena preso, non ho capito di preciso dove però, sicuramente negozietti privati

Domanda che mi è sorta adesso, il tutti contro tutti c'è oppure l'hanno tolto?

Io l'ho prenotato da Euronics (Castoldi), spero ci sia qualche possibilità che lo sgancino domani perché poi venerdì non ho tempo per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

domani mw dovrebbe darlo(cit. commessa)

ma io vado venerdi e ritito pure nfs:asd:

domani mw dovrebbe darlo(cit. commessa)ma io vado venerdi e ritito pure nfs:asd:
nfs a prezzo pieno? temerario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tra un paio di mesi lo tireranno dietro

nfs a prezzo pieno? temerario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftra un paio di mesi lo tireranno dietro
Se se,sta Minchia di prezzo pieno.

Io Tengo prenotato

Gix™ By RIDGE 4G

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine ci sono cascato anche quest'anno ho deciso di prenotarlo più che altro perché avevo degli usati da portare e avevo paura che si svalutassero! Quindi cod va bene per qualche partita online ogni tanto! Ho preferito questo a need for speed mannagg! Ero indeciso fino all'ultimo !

Non se pò vedè quella PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non se pò vedè quella PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai che fra 13gg arriva quella bestiolina targata SW... roba seria! :gix:

p.s. cmq è giusta la ps4 di bo3.. gioco demmerda, console demmerda.. easy!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro