PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
orrenda la play versione black ops 3 :rickds::rickds:

non pensavo che la clementoni fosse ancora a pieno regime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif studiata apposta per i bimbi

nfs a prezzo pieno? temerario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftra un paio di mesi lo tireranno dietro
di principio nessun gioco va preso a prezzo pieno, con 70 sberle mi ci faccio casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma è vero che oggi rompono il d1? dovrei andare al mw alle 19, dite che lo trovo?

Chi è di Modena può comprarlo al BlockBuster Village

Inviato dal mio Nexus

...quello per ps3 deve essere una cagata unica
Si l'ho visto ed è abbastanza imbarazzante

Da mw comunque per chi chiedeva difficile rompano il day one, mai successo con nessun gioco per quanto mi riguarda

Unieuro mi ha sempre chiamato il pomeriggio/sera del giorno pre d1 per andare a ritirare. Non so se passare all apertura pomeridiana, rischiando un viaggio per nulla. Mi sa che aspetto domani in tranquillità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Unieuro mi ha sempre chiamato il pomeriggio/sera del giorno pre d1 per andare a ritirare. Non so se passare all apertura pomeridiana, rischiando un viaggio per nulla. Mi sa che aspetto domani in tranquillità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io oggi pomeriggio provo a chiamarli

Inviato dal mio Nexus

Si l'ho visto ed è abbastanza imbarazzanteDa mw comunque per chi chiedeva difficile rompano il day one, mai successo con nessun gioco per quanto mi riguarda
piu che altro da me non gli arrivano mai le cose in tempo (anche con l'iphone 4c tempo fa, mio papà andò giù per l'inizio dell'offerta, il telefono gli è arrivato 2 settimane dopo!)

ma i giochi arrivano pochi giorni di ritardo, probabilmente black ops 3 gli arriva lunedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non sono scuse di loro per non rompere il d1, proprio gli arriva in ritardo la merce!

va be che stasera vado a prendere nfs, quindi chiedo per bo3 e vi farò sapere

Ho chiamato ieri alle 19 unieuro e m fa ke stamattina arrivavano le copie e forse vendevano

L'ultima volta che ho prenotato un gioco da loro, mediaworld non ce l'aveva nemmeno la mattina del D1... sono dovuto tornare nel pomeriggio XD

Call of Duty: Black Ops III | PS3 & PS4 | 6 Novembre 2015 |

Con black ops 2 il MW aveva rotto il D1 il pomeriggio del giorno prima. Mi ricordo che ero lì e c'era il tipo che metteva lo stand con i giochi.

Gamestop mo ha detto che probabilmente oggi nel pomeriggio ufficializzano la rottura del day one e si potrà ritirare

L'ho preso adesso nel negozietto vicino casa,cosi ho fatto il regalo al mio nipotino che stravede per le modalita zombi,subito 2,4 giga circa di update,lo provero' pure io basta che scendo al piano di sotto eheheh,ho la curiosita' di vedere se l'hanno migliorato dall'uscita della beta.

L'ho preso adesso nel negozietto vicino casa,cosi ho fatto il regalo al mio nipotino che stravede per le modalita zombi,subito 2,4 giga circa di update,lo provero' pure io basta che scendo al piano di sotto eheheh,ho la curiosita' di vedere se l'hanno migliorato dall'uscita della beta.
Hahaha io uguale XD mio nipote adora la serie, l ho preso per lui (anke se xc gioco anke io).

Inviato dal mio E2333 utilizzando Tapatalk

Io prendo fallout e quasi certamente pure battlefront, però questo Cod mi sta ispirando....mi sà che do dentro un paio di giochi e lo pijo...

Contate che da oggi lo danno nel bundle in offerta da MW, quindi può essere che danno anche le copie lisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro