PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
per chi lo ha gia: c'è il gioco delle armi?
Il gioco ancora non mi è arrivato, ma posso dirti che c'è perche ho visto ieri o l'altro ieri questa modalità in un gameplay su youtube

Ultima modifica:
Call of Duty: Black Ops III | PS3 & PS4 | 6 Novembre 2015 |

Anche i mediaworld hanno rotto, dalla pagine facebook dicono di verificare la disponibilità in negozio... Il problema è capire se hanno le copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png se qualcuno può darmi la conferma che a mw di tor vergata è disponibile, si faccia avanti!

Chiamato unieuro poco fa ma niente -.- invece da me vende gamestop assurdo unieuro buuuu

Se qualcuno ha news unieuro selvazzano (pd) ma orami sono a casa. Zero voglia di muovermi ahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chiamato unieuro poco fa ma niente -.- invece da me vende gamestop assurdo unieuro buuuu
Almeno allo stesso prezzo ho anche un abbonamento da 3 mesi e una card psn da 20€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
scusate , sapete se unieuro ha rotto ?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Arrivato sms da Gamestop di Ostia (RM) che il gioco è disponibile al ritiro.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

scusate , sapete se unieuro ha rotto ?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Chiamato un'ora fa e non vendono ancora.

Prime impressioni dopo poco

La campagna come inizio proprio non ci siamo, mi sembra il classico film di serie b imbarazzante tutto spara spara e stereotipi a go go....venendo da metro mi sa che mi farà cagare

Online invece mi ha preso parecchio, vediamo domani come va...oggi ovviamente si giocava benissimo

Ritirato prima da gs, magari stasera provo due partite online; ma è vero che c'e la campagna coop? Orca paletta

Unieuro non me lo ha sganciato, non gli è arrivata la comunicazione dicono..

Ragazzi chi si intende di steam? L'ho scaricato ma mi dice contenuto crittografato, a mezzanotte sara disponibile vero?

ragazzi ho preso l hardened edition con all' interno il codice della mappa the giant. Solo che anche dopo averla riscattata e installata non la riesco a trovare nel gioco ? Qualcuno ha info in merito ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro