- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Vero, vero.Ritirato prima da gs, magari stasera provo due partite online; ma è vero che c'e la campagna coop? Orca paletta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, vero.Ritirato prima da gs, magari stasera provo due partite online; ma è vero che c'e la campagna coop? Orca paletta
Ma basta comprare i coprianalogici e credo che hai finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftutti a sgomitare per avere una copia il giorno prima e poi non lo giocate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa parte antoz non ho letto altri commenti sul gioco, echeccazz!
io penso lo prendero' usato su xone, per via del pad ps4 che ho distrutto 3 volte con cod ghost e l'aw (no sul serio, il grilletto del ds4 va sistemato)
Credo si riferisse all r2Ma basta comprare i coprianalogici e credo che hai finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che stronzàta, mamma mia.Il mio Unieuro è stato scandaloso: mentre aspettavo di chiedere informazioni al commesso mi sono girato verso gli scaffali e avevano messo già una 30ina di copie con gli antitaccheggio in vendita ma mi ha detto che per i preorder si doveva attendere domani.. Mah.. Sono normali?
Inviato dalla mia mano destra
si esatto, si logora il meccanismo di rilasco automatico e il grilletto rimane premuto...io premero' forse troppo forte ma 3 volte su 3 pad diversi :morristend:Credo si riferisse all r2
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me se annullavi il pre-order poi magari lo potevi prendere ;asd:Il mio Unieuro è stato scandaloso: mentre aspettavo di chiedere informazioni al commesso mi sono girato verso gli scaffali e avevano messo già una 30ina di copie con gli antitaccheggio in vendita ma mi ha detto che per i preorder si doveva attendere domani.. Mah.. Sono normali?
Inviato dalla mia mano destra
l'anno scorso se non sbaglio AW si trovò già a 30 su amazon per il cyber monday. Certo durò poco l'offerta andando praticamente a ruba, però se si ha fortuna si risparmierebbe un bel po.Secondo voi a 40 euro a natale lo trovo?perche non vorrei spendere troppo, compro COD solo per lo split con amici(ho preso AW a 20 euro e devo dire che a quel prezzo non ci ho pensato nemmeno 2 volte), parlo della versione PS4.
Perché la molla interna trancia la piccola parte in plastica che si incastra nella postazione,apri il pad e togli le molle,ovviamente resta più molle il tasto ma almeno ti torna indietro ( parlo anche dei pad rotti se li hai ancora,io l'ho fatto anche se non lo avevo ancora rotto per sicurezza )si esatto, si logora il meccanismo di rilasco automatico e il grilletto rimane premuto...io premero' forse troppo forte ma 3 volte su 3 pad diversi :morristend:che poi non mi accadeva con il pad 360 ne con il ds3, che si aveva dei griletti brutti ma almeno resistevano
grazie lo faro', per ora li ho fatti tutti cambiare perchè in garanzia, ma a dicembre mi scade su tutti per cui dovro' far cosi'Perché la molla interna trancia la piccola parte in plastica che si incastra nella postazione,apri il pad e togli le molle,ovviamente resta più molle il tasto ma almeno ti torna indietro ( parlo anche dei pad rotti se li hai ancora,io l'ho fatto anche se non lo avevo ancora rotto per sicurezza )
mi spieghi che intendi? Ti riferisci al sonoro? Alla vibrazione?su percepisce meglio non solo quando colpisci il nemico ma anche quando vieni colpito, così hai possibilità di salvarti a differenza di aw dove avevi la percezione di essere sempre shottato.
mi spieghi che intendi? Ti riferisci al sonoro? Alla vibrazione?