PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
tutti a sgomitare per avere una copia il giorno prima e poi non lo giocate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a parte antoz non ho letto altri commenti sul gioco, echeccazz!

io penso lo prendero' usato su xone, per via del pad ps4 che ho distrutto 3 volte con cod ghost e l'aw (no sul serio, il grilletto del ds4 va sistemato)

Ultima modifica da un moderatore:
tutti a sgomitare per avere una copia il giorno prima e poi non lo giocate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa parte antoz non ho letto altri commenti sul gioco, echeccazz!

io penso lo prendero' usato su xone, per via del pad ps4 che ho distrutto 3 volte con cod ghost e l'aw (no sul serio, il grilletto del ds4 va sistemato)
Ma basta comprare i coprianalogici e credo che hai finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio Unieuro è stato scandaloso: mentre aspettavo di chiedere informazioni al commesso mi sono girato verso gli scaffali e avevano messo già una 30ina di copie con gli antitaccheggio in vendita ma mi ha detto che per i preorder si doveva attendere domani..

Mah.. Sono normali?

Inviato dalla mia mano destra

Il mio Unieuro è stato scandaloso: mentre aspettavo di chiedere informazioni al commesso mi sono girato verso gli scaffali e avevano messo già una 30ina di copie con gli antitaccheggio in vendita ma mi ha detto che per i preorder si doveva attendere domani.. Mah.. Sono normali?

Che stronzàta, mamma mia.

Secondo voi a 40 euro a natale lo trovo?perche non vorrei spendere troppo, compro COD solo per lo split con amici(ho preso AW a 20 euro e devo dire che a quel prezzo non ci ho pensato nemmeno 2 volte), parlo della versione PS4.

Credo si riferisse all r2

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si esatto, si logora il meccanismo di rilasco automatico e il grilletto rimane premuto...io premero' forse troppo forte ma 3 volte su 3 pad diversi :morristend:

che poi non mi accadeva con il pad 360 ne con il ds3, che si aveva dei griletti brutti ma almeno resistevano

Ultima modifica da un moderatore:
Il mio Unieuro è stato scandaloso: mentre aspettavo di chiedere informazioni al commesso mi sono girato verso gli scaffali e avevano messo già una 30ina di copie con gli antitaccheggio in vendita ma mi ha detto che per i preorder si doveva attendere domani.. Mah.. Sono normali?

Secondo me se annullavi il pre-order poi magari lo potevi prendere ;asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Secondo voi a 40 euro a natale lo trovo?perche non vorrei spendere troppo, compro COD solo per lo split con amici(ho preso AW a 20 euro e devo dire che a quel prezzo non ci ho pensato nemmeno 2 volte), parlo della versione PS4.
l'anno scorso se non sbaglio AW si trovò già a 30 su amazon per il cyber monday. Certo durò poco l'offerta andando praticamente a ruba, però se si ha fortuna si risparmierebbe un bel po.

Pure io aspetterò di prenderlo verso i 30 euro.

si esatto, si logora il meccanismo di rilasco automatico e il grilletto rimane premuto...io premero' forse troppo forte ma 3 volte su 3 pad diversi :morristend:che poi non mi accadeva con il pad 360 ne con il ds3, che si aveva dei griletti brutti ma almeno resistevano
Perché la molla interna trancia la piccola parte in plastica che si incastra nella postazione,apri il pad e togli le molle,ovviamente resta più molle il tasto ma almeno ti torna indietro ( parlo anche dei pad rotti se li hai ancora,io l'ho fatto anche se non lo avevo ancora rotto per sicurezza )

Perché la molla interna trancia la piccola parte in plastica che si incastra nella postazione,apri il pad e togli le molle,ovviamente resta più molle il tasto ma almeno ti torna indietro ( parlo anche dei pad rotti se li hai ancora,io l'ho fatto anche se non lo avevo ancora rotto per sicurezza )
grazie lo faro', per ora li ho fatti tutti cambiare perchè in garanzia, ma a dicembre mi scade su tutti per cui dovro' far cosi'

io l'ho prenotato e confermo che gamestop ha rotto oggi ma non l'ho preso, ci voglio pensare ancora un paio di giorni.

Per la campagna ormai ho perso le speranze, sara' la solita puttanata mentre se il multy merita veramente potrei prenderlo pure domani..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho fatto 4-5 partite al multy e poi sono dovuto uscire.

Posso dire che seguono le impressioni positive della beta. Netcode piuttosto buono, ma essendoci pochi giocatori é presto per dirlo. Venendo da aw ho notato la salute leggermente più alta, di un paio di colpi almeno, che aumentano con le armi silenziate (che forse hanno un malus eccessivo al danno, oltre che alla portata, mi é capitato di perdere 1v1 dove ero in vantaggio).

Il feeling é ottimo a mio parere, su percepisce meglio non solo quando colpisci il nemico ma anche quando vieni colpito, così hai possibilità di salvarti a differenza di aw dove avevi la percezione di essere sempre shottato.

Le mappe mi sono sembrate generalmente più grandi di aw: Per alcuni potrebbero essere un p troppo dispersive, a me quelle che ho provato non dispiacciono, il gameplay é più lento e hai più tempo prima di trovarti tutta la squadra nemica contro.

I movimenti per ora mi sono sembrati ottimi: Confesso che più volte ho cercato di evitare i colpi con lo strafe abituato in aw, invece forse é meglio che siano più limitati qui, anche nei limiti della mappa che prevede solo posti prestabiliti per correre e molte zone irraggiungibili. Questo permette che non si crei il degenero di aw.

Ovviamente tutto questo é da prendere con le pinze, si sa che i primi giorni sembrano tutti belli i cod, vedremo quando uscita lammerda come risponderà il gioco

su percepisce meglio non solo quando colpisci il nemico ma anche quando vieni colpito, così hai possibilità di salvarti a differenza di aw dove avevi la percezione di essere sempre shottato.
mi spieghi che intendi? Ti riferisci al sonoro? Alla vibrazione?

ma quanto è fottutamente bella la mappa della chiesa????

la classica mappa di cod, 3 vie principali e non troppo enorme!!!!

Server down! !! E che palle

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

mi spieghi che intendi? Ti riferisci al sonoro? Alla vibrazione?

Esatto a quello. Quando colpisci un nemico senti chiaramente quando i colpi entrano e quando no. Quando vieni colpito ugualmente: Su aw non so se era il netcode demmerda o cosa, ma anche se subivi 3 o 4 colpi prima di morire, ti sembrava di riceverli tutti insieme, con se di 3 ne subissi uno che ti shotta. Qui invece senti ogni colpo che prendi chiaramente, potendo così reagire sin dal primo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro