PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo sto giocando da ieri dopo pranzo: Finalmente hanno sfornato un titolo degno, le mappe sono ispirate, armi bilanciate anche se un paio sono abbastanza OP, finalmente gli SMG non sono inutili come su Ghost e AW.Il feeling è proprio quello dei BO, cosa che speravo più di tutte, hanno alzato la vita e finalmente non è impossibile rimontare con abilità agli 1v1.

Al momento sono molto soddisfatto, non avevo ste sensazioni da BO2.
Scusa ma dire che le smg sono utili è un po prostituzione intellettuale, io ti invito a provare bo2 con io vector pdw ed msmc, quelle erano smg davvero utili!!!! Qua invece l unica degna di esistere è il razor se non è stato patchato

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Al momento sono molto soddisfatto, non avevo ste sensazioni da BO2.
Bene, allora non sono il solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusa ma dire che le smg sono utili è un po prostituzione intellettuale, io ti invito a provare bo2 con io vector pdw ed msmc, quelle erano smg davvero utili!!!! Qua invece l unica degna di esistere è il razor se non è stato patchato
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ehm ho scritto che son tutti utili? Non mi sembra, ti invito a provare anche il VMP. Lo stesso Kuda è un buon compromesso.

Oltretutto su BO2 appunto erano 2 più il vector decente, qui è la stessa cosa.

Il problema è che su Ghost e AW non se ne salvava mezzo invece.

Potete confermarmi che sia multi 5 e non multi 2 come lingua? Se setto lingua di sistema inglese il gioco diventa inglese? Grazie

Ragazzi, ho comprato l'hardened edition e il codice per scaricare la colonna sonora dovrei inserirlo sul sito callofduty.com/blackops3 ma una volta lì, anche dopo essermi loggato non trovo dove inserire il codice :morristend: qualcuno può aiutarmi?

Era dal primo (bello bello) Black Ops che non avevo voglia di prendermi un COD!

Treyarch incredibilmente coraggiosi(a prescindere dal risultato che mi riservo di provare) ma stavolta hanno strafatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una domanda:

Firez parla di 'colpi di scena' (o qualcosa del genere) nella modalità Zombie..ma da quando ha una trama?Questo ce l'ha? con le cutscene? o è Lore da cercare in giro? :morristend:

Ovviamente non mi riferisco alla modalità 'Nightmares' eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Bene, allora non sono il solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nono ma infatti tutti gli amici con cui ci ho giocato hanno pensato la stessa cosa, stasera invece si va di Zombie a manetta.

Nono ma infatti tutti gli amici con cui ci ho giocato hanno pensato la stessa cosa, stasera invece si va di Zombie a manetta.
E' un buon segno, ma aspettiamo un paio di settimane quando la gente avrà capito armi e perk OP.

Sarà ma ho notato che prendendo in considerazione gli ultimi CoD usciti su PS4 (BO3, Ghosts e AW) e paragonandoli a quelli su PS3 i voti sono nettamente più bassi, anche di 1,5 punti in alcuni casi, come me lo spiegate? Attenzione non voglio far polemica ma è giusto un punto di riflessione, il fatto che la PS4 è un nuovo HW non regge visto che è anche più potente di PS3 e non ragioniamo in termini di grafica, cosa c'è dietro allora? I tempi sono cambiati e le esigenze di mercato inficiano sulla qualità? Oppure ormai CoD ha stancato e pure la stampa specializzata se ne è accorta? :morristend:

Ultima modifica:
Potete confermarmi che sia multi 5 e non multi 2 come lingua? Se setto lingua di sistema inglese il gioco diventa inglese? Grazie
Scusate l'up dopo breve tempo ma mi serve una risposta di modo da sapere dove comprarlo.. Grazie

E' un buon segno, ma aspettiamo un paio di settimane quando la gente avrà capito armi e perk OP.
Eh come in ogni CoD bisogna vedere sulla distanza, hai ragione, però c'è da dire che l'impatto con gli ultimi due fu già pessimo per quanto mi riguarda.

capisco che ghost abbia fatto schifo e aw sia un cod diverso, ma davvero non capisco dove su bo3 vedete qualcosa dei vecchi cod, tra scivolate e camminate sui muri sembra di dover sparare a flash

in tutti i cod si è sempre dovuto rushare, in bo3 appena corri vieni ucciso da una qualsiasi finestra, che sembra quasi premia chi sta fermo

specialità che si caricano troppo in fretta e metà delle morti avvengono per mano loro

poi 20mila mappe, ci sono mappe dove in quasi 9ore non ci ho giocato piu di 2 volte

nuketown l hanno resa un insieme di blocchi colorati, dove non si capisce quasi nulla

davvero dove ci vedete i vecchi cod??

capisco che ghost abbia fatto schifo e aw sia un cod diverso, ma davvero non capisco dove su bo3 vedete qualcosa dei vecchi cod, tra scivolate e camminate sui muri sembra di dover sparare a flash
in tutti i cod si è sempre dovuto rushare, in bo3 appena corri vieni ucciso da una qualsiasi finestra, che sembra quasi premia chi sta fermo

specialità che si caricano troppo in fretta e metà delle morti avvengono per mano loro

poi 20mila mappe, ci sono mappe dove in quasi 9ore non ci ho giocato piu di 2 volte

nuketown l hanno resa un insieme di blocchi colorati, dove non si capisce quasi nulla

davvero dove ci vedete i vecchi cod??
Il numero delle mappe è uguale o quasi a quello di ogni altro cod

Inviato dal mio Nexus

Il numero delle mappe è uguale o quasi a quello di ogni altro cod
Inviato dal mio Nexus
e allora è da correggere la scelta delle mappe, perchè non è possibile in quasi 9 ore aver giocato solo 2 volte alla mappa della chiesa

come fatte a criticare ghosts se e' stato l'ultimo un po fedele alla serie, con armi reali e ben caratterizzate.

In bo3 io sto vedendo solo armi anonime, per la customizzazione del personaggio potevano impegnarsi di piu', comunque in generale poteva andare peggio, almeno il divertimento l'hanno rispettato

Complimenti ad Euronics, sono andato a ritirare la mia copia e la loro risposta è stata: "eh ripassa domani che ce li devono ancora consegnare". Mai più.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ha 2 campagne una volta finita la prima si sblocca la seconda che una storia parallela raccontata da una voce esterna e al posto dei nemici della campagna ci saranno gli zombie. Poi c'è anche la modalità zombie che racconta un altra storia negli anni 40.
Inviato dal mio Note3 Neo
Wow, figata.

Complimenti ad Euronics, sono andato a ritirare la mia copia e la loro risposta è stata: "eh ripassa domani che ce li devono ancora consegnare". Mai più.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
euronics non si smentisce mai, sempre gli ultimi del carro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Multy mi sto divertendo abbastanza, campagna ancora da provare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sa proprio di no. Ho settato lingua sistema "inglese USA" e poi ho provato "Uk" ma il gioco parte in spagnolo. Non puoi capire quanto sia arrabbiato, giocare con 'sti doppiatori italiani rovina buona parte del gioco IMHO.

Per caso sai se sulla confezione si può controllare se è multi5 o 2?

- - - Aggiornato - - -

Predefinito

Mi sa proprio di no. Ho settato lingua sistema "inglese USA" e poi ho provato "Uk" ma il gioco parte in spagnolo. Non puoi capire quanto sia arrabbiato, giocare con 'sti doppiatori italiani rovina buona parte del gioco IMHO.

Per caso sai se sulla confezione si può controllare se è multi5 o 2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro