PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Grazie a tutti ragazzi per le numerose risposte che mi avete fornito per il problema dell'auto mira...ho dovuto comprare pure la versione Ps4 per capire che, diversamente dal PC, le opzioni sono ben 2 per l'aim assist, ok, lo so, che non avete la versione pc, ma potevate indicarmi che nelle opzioni c'erano 2 scelte per l'auto mira...ovviamente lo sapevate vero?

Visualizza allegato 159933 PS4

Visualizza allegato 159934 PC

Ora che ci siamo chiariti, avete qualche suggerimento da darmi per disabilitare l'auto mira su PC?

Grazie

Ho una curiosità: la modalità "Zombie" è giocabile anche in cooperativa offline?

Ricordo che quella di WAW, l'ultimo COD che ho giocato, era possibile giocarla fino in 4 con schermo condiviso.

Ultima modifica:
Mi dite qualche notizia in più riguardo la modalità Zombie? Non ci gioco da Black Ops su PS3, spero sia il più simile possibile a quella..
Upup

Il Ping se non hai la fibra non cambia, sempre lo stesso cavo ti porta a casa la connessione che sia Fastweb o Vodafone , a meno che non avevi ilCubo o quelle cose così. Potrebbe cambiarti di poco ma non credo:sisi: Fastweb personalmente mi ha dato parecchi problemi , dal nat ristretto a problemi nel party! Prima cosa che dovresti fare e richiedere l' ip pubblico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio phon
Ah, mi sono depresso! Pensavo che all'aumento della velocità sarebbe diminuito il Ping, ma ho scoperto che non è così. Per il resto, due miei amici già nel 2010 con ps3 e Fastweb avevano Nat aperto su CoD. Magari dipende da tanti fattori

- - - Aggiornato - - -

Per me è molto complessa. L'ho giocata solo 4/5 volte quindi non so molto, ma la mappa è molto più complessa e ampia di BO1. Ci sono un sacco di cose da fare e comunque mi sembra molto confusionaria, ma se studiata bene secondo me è molto longeva. Comunque per rispondere ad un altro utente: certo, si può giocare anche in singolo offline o schermo condiviso con amico

cioè quando il download aumenta è perché migliora la connessione tutta. Se uno passa effettivamente da una 7 mega a una 20 anche il ping si abbassa.
Per favore, non diciamo inesattezze. Il ping non dipende dalla velocità di connessione ma da tutta una serie di parametri tra cui la distanza dalla centrale e la qualità della linea. Puoi anche trovare una 20 mega con 80/90ms di ping e 7 mega con 50ms.

Per favore, non diciamo inesattezze. Il ping non dipende dalla velocità di connessione ma da tutta una serie di parametri tra cui la distanza dalla centrale e la qualità della linea. Puoi anche trovare una 20 mega con 80/90ms di ping e 7 mega con 50ms.
Nel mio caso però, dato che Fastweb usa lo stesso allacciamento della mia Telecom precedente, è improbabile che il Ping peggiori, giusto?

Sì ma se la stessa linea passa a una velocità maggiore anche il ping diminuisce...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Nel mio caso però, dato che Fastweb usa lo stesso allacciamento della mia Telecom precedente, è improbabile che il Ping peggiori, giusto?
Può sempre peggiorare. Non c'è una regola fissa. Ragazzi stiamo parlando di linee che viaggiano ancora sul rame e che sono state passate negli anni '70. Sono ormai logore e soggette a troppe variabili, oggi va bene e domani va male. Comunque sui 50ms per una 7 mega stai messo da ***, fidati; io con una 7 mega Telecom viaggio sui 130 di sera, fai tu, eppure gioco bene.

Sì ma se la stessa linea passa a una velocità maggiore anche il ping diminuisce...
Scusa ma non è per contraddirti nuovamente ma non dipende solo ed esclusivamente da quello. Ripeto, bisogna vedere com'è la qualità generale della linea e come viaggiano i pacchetti in trasmissione/ricezione.

Può sempre peggiorare. Non c'è una regola fissa. Ragazzi stiamo parlando di linee che viaggiano ancora sul rame e che sono state passate negli anni '70. Sono ormai logore e soggette a troppe variabili, oggi va bene e domani va male. Comunque sui 50ms per una 7 mega stai messo da ***, fidati; io con una 7 mega Telecom viaggio sui 130 di sera, fai tu, eppure gioco bene.

Scusa ma non è per contraddirti nuovamente ma non dipende solo ed esclusivamente da quello. Ripeto, bisogna vedere com'è la qualità generale della linea e come viaggiano i pacchetti in trasmissione/ricezione.
Giochi bene con 130?! Io ho 50 e sono al limite...

Giochi bene con 130?! Io ho 50 e sono al limite...
Diciamo che ho visto di peggio, ogni tanto scatta ma non posso farci nulla.

Ultima modifica da un moderatore:
cmq giocato in veterano da il meglio di se..sara un impressione ma quando gioco non veterano ho la sensazione ke qualke colpo non arrivi...ripeto e una mia impressione..magari sono io che non vado...cmq se non avete provato ancora veterano fatelo..figata assurda

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

cmq giocato in veterano da il meglio di se..sara un impressione ma quando gioco non veterano ho la sensazione ke qualke colpo non arrivi...ripeto e una mia impressione..magari sono io che non vado...cmq se non avete provato ancora veterano fatelo..figata assurda
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Impressione ? questo gioco ha un netcode ridicolo, sono riusciti a peggiorare l'unica cosa che era da migliorare

io adesso (mezzanotte) pingo 30 e ho 27 di download...ora, sto pagando per una fibra da 100 mega, fastweb e questo è il risultato maggiore che ho raggiunto negli ultimi test che ho fatto negli ultimi giorni (5 almeno)...meglio cmq di prima che avevo una fastweb normale a 20 mega e andavo mediamente a 2.5 di down pingando tra il 70 e il 150

Niente, lo vendo, non riesce proprio a divertirmi ne la campagna ne l'online... :tragic:

In compenso con 40 euro (tra un magheggio e l'altro ho venduto pass e mappe separatamente e in più ho pagato meno la collector al d1) mi son fatto un frigo bar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro