te lo potrei comprare, a quanto lo vendi?Niente, lo vendo, non riesce proprio a divertirmi ne la campagna ne l'online... :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
te lo potrei comprare, a quanto lo vendi?Niente, lo vendo, non riesce proprio a divertirmi ne la campagna ne l'online... :tragic:
Già venduto ad un amico 45 scambio a mano, sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifte lo potrei comprare, a quanto lo vendi?
Io spero solo che passando a Fastweb 20mega da Telecom7 rimanga per lo meno uguale la situazione. Usano la stessa linea, non avrebbe senso che peggiorasseNiente, lo vendo, non riesce proprio a divertirmi ne la campagna ne l'online... :tragic:In compenso con 40 euro (tra un magheggio e l'altro ho venduto pass e mappe separatamente e in più ho pagato meno la collector al d1) mi son fatto un frigo bar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io so che fastweb con il gaming da spesso problemi, poi bohIo spero solo che passando a Fastweb 20mega da Telecom7 rimanga per lo meno uguale la situazione. Usano la stessa linea, non avrebbe senso che peggiorasse
Comunque scusa, non volevo quotare te haha! Sono un imbranatoIo so che fastweb con il gaming da spesso problemi, poi boh![]()
Io spero solo che passando a Fastweb 20mega da Telecom7 rimanga per lo meno uguale la situazione. Usano la stessa linea, non avrebbe senso che peggiorasse.io adesso (mezzanotte) pingo 30 e ho 27 di download...ora, sto pagando per una fibra da 100 mega, fastweb e questo è il risultato maggiore che ho raggiunto negli ultimi test che ho fatto negli ultimi giorni (5 almeno)...meglio cmq di prima che avevo una fastweb normale a 20 mega e andavo mediamente a 2.5 di down pingando tra il 70 e il 150
Be' allora sei veramente forte tu. Con il fatto che BO3 ti fa vedere live il Ping, durante il match quando mi va over 70 noto subito la differenza e negli 1vs1 più della metà delle volte perdo perché l'altro mi vede prima..Può sempre peggiorare. Non c'è una regola fissa. Ragazzi stiamo parlando di linee che viaggiano ancora sul rame e che sono state passate negli anni '70. Sono ormai logore e soggette a troppe variabili, oggi va bene e domani va male. Comunque sui 50ms per una 7 mega stai messo da ***, fidati; io con una 7 mega Telecom viaggio sui 130 di sera, fai tu, eppure gioco bene.
News? Help me please...Grazie a tutti ragazzi per le numerose risposte che mi avete fornito per il problema dell'auto mira...ho dovuto comprare pure la versione Ps4 per capire che, diversamente dal PC, le opzioni sono ben 2 per l'aim assist, ok, lo so, che non avete la versione pc, ma potevate indicarmi che nelle opzioni c'erano 2 scelte per l'auto mira...ovviamente lo sapevate vero?
Visualizza allegato 159933 PS4
Visualizza allegato 159934 PC
Ora che ci siamo chiariti, avete qualche suggerimento da darmi per disabilitare l'auto mira su PC?
Grazie
Cambiando nome e password del PPPoE hai molto possibilità di avere nat aperto (come per Telecom).ce l'ha anche infostrada?
nat 1 intendi.Cambiando nome e password del PPPoE hai molto possibilità di avere nat aperto (come per Telecom).
Inviato dal mio Nexus
Nat 1 = Nat apertonat 1 intendi.
ok pensavo fosse solo una dicitura di cod.Nat 1 = Nat aperto Nat 2 = Nat moderato
Nat 3 = Nat ristretto
Inviato dal mio Nexus
sì, ma sei in sezione playstation.Ho comprato questo gioco al D1 e non dico in pieno ciò che penso di questo Cod perchè sarei troppo volgare...dico solo che l'ho rivenduto ieri.
Secondo me il voto vero che vale questo gioco è quello che gli ha affibbiato l'utenza di Metacritic sia nella versione One che Ps4...ovvero tra il 3 e il 4.
La campagna l'ho abbandonata a metà circa, causa noia...la grafica è imbarazzante, qualcuno criticava un pò quella di Halo 5 (ingiustamente a mio avviso...) ma allora cosa dobbiamo dire di questa roba qua? Tra parentesi ho avuto 2/3 "freeze" del gioco nella campagna, ma vabbè...
Ma poi, che direzione mi ha preso sto gioco? lo amavo per l'ambientazione militare, i soldati personalizzabili in maniera "seriosa"...ora mi ritrovo 10 pupazzi che non sfigurerebbero nella serie marvel con tanto di "combo"...camminate sui muri e jetpack...ma per favore!!!
...e la scenetta di fine match con i pupazzi agghindati in maniera ridicola che dicono frasi insulse? Roba da bruciare il disco da quanto è irritante...:l4gann:
Sembra un minestrone (uscito male) tra Titanfall, Halo e Cod...un prodotto per teenagers, forse.........
Rispetto il parere degli utenti a cui piace, il mondo è vario, ma per quanto mi riguarda Cod è morto da Ghosts in avanti...ora sono contento della retrocompabilità di One perchè tornerò a giocare ai Cod, quelli veri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si sapeva gia' da parecchio tempo che questo gioco non riprendeva l'ambiente militare ma quello futuristico e tecnologico, hai sbagliato tu a prenderlo al day one, abbi pazienza...Ho comprato questo gioco al D1 e non dico in pieno ciò che penso di questo Cod perchè sarei troppo volgare...dico solo che l'ho rivenduto ieri.
Secondo me il voto vero che vale questo gioco è quello che gli ha affibbiato l'utenza di Metacritic sia nella versione One che Ps4...ovvero tra il 3 e il 4.
La campagna l'ho abbandonata a metà circa, causa noia...la grafica è imbarazzante, qualcuno criticava un pò quella di Halo 5 (ingiustamente a mio avviso...) ma allora cosa dobbiamo dire di questa roba qua? Tra parentesi ho avuto 2/3 "freeze" del gioco nella campagna, ma vabbè...
Ma poi, che direzione mi ha preso sto gioco? lo amavo per l'ambientazione militare, i soldati personalizzabili in maniera "seriosa"...ora mi ritrovo 10 pupazzi che non sfigurerebbero nella serie marvel con tanto di "combo"...camminate sui muri e jetpack...ma per favore!!!
...e la scenetta di fine match con i pupazzi agghindati in maniera ridicola che dicono frasi insulse? Roba da bruciare il disco da quanto è irritante...:l4gann:
Sembra un minestrone (uscito male) tra Titanfall, Halo e Cod...un prodotto per teenagers, forse.........
Rispetto il parere degli utenti a cui piace, il mondo è vario, ma per quanto mi riguarda Cod è morto da Ghosts in avanti...ora sono contento della retrocompabilità di One perchè tornerò a giocare ai Cod, quelli veri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi? il gioco è uguale, mi risulta, e io ho entrambe...sì, ma sei in sezione playstation.
"ora sono contento della retrocompabilità di One perchè tornerò a giocare ai Cod, quelli veri."Quindi? il gioco è uguale, mi risulta, e io ho entrambe...![]()
Sicuramente ho sbagliato ad andare di D1...hai ragione...non so come la pensate voi, e mi interesserebbe saperlo, ma a mio avviso dovrebbero fare "retromarcia" con i prossimi, e rinnovare perlomeno grafica e ambientazioni, e lavorare sul resto...si sapeva gia' da parecchio tempo che questo gioco non riprendeva l'ambiente militare ma quello futuristico e tecnologico, hai sbagliato tu a prenderlo al day one, abbi pazienza...
E allora? ho fato copia incolla del post che ho scritto di là, come faccio anche inversamente quando compro un multipiatta su Ps4, copio incollo di là...non farmi perdere tempo con ste baggianate dai...era per dire che per fortuna posso giocare con i vecchi...Non che la One ha il pisello più lungo o flammare o baggianate cantanti simili..."ora sono contento della retrocompabilità di One perchè tornerò a giocare ai Cod, quelli veri."
![]()