PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sicuramente ho sbagliato ad andare di D1...hai ragione...non so come la pensate voi, e mi interesserebbe saperlo, ma a mio avviso dovrebbero fare "retromarcia" con i prossimi, e rinnovare perlomeno grafica e ambientazioni, e lavorare sul resto...
a me la grafica sta piacendo un botto (ps4), molto meglio rispetto ad AW..

la campagna io non l'ho neanche iniziata, sto faccendo il multy e lo sto apprezzando, ora e' tutto molto bilanciato.

Sulla questione di un ritorno alle origini sono d'accordo, fosse per me esistebbero solo call of duty incentrati sulla seconda guerra mondiale..ma purtroppo siamo arrivati qui e ci si accontenta..

Sicuramente ho sbagliato ad andare di D1...hai ragione...non so come la pensate voi, e mi interesserebbe saperlo, ma a mio avviso dovrebbero fare "retromarcia" con i prossimi, e rinnovare perlomeno grafica e ambientazioni, e lavorare sul resto...
- - - Aggiornato - - -

E allora? ho fato copia incolla del post che ho scritto di là, come faccio anche inversamente quando compro un multipiatta su Ps4, copio incollo di là...non farmi perdere tempo con ste baggianate dai...era per dire che per fortuna posso giocare con i vecchi...Non che la One ha il pisello più lungo o flammare o baggianate cantanti simili...
ok....

- - - Aggiornato - - -

Tocca che inizio a pensare a prendere una ps4, se in futuro capita una buona promozione dando via la ps3 potrei farlo, il problema è che ho talmente tanti giochi ps3 (alcuni a cui sono molto affezionato) che sinceramente mi dispiacerebbe dare via tutto.
ormai le buone offerte per il ritiro della ps3 si stanno esaurendo.

Alla fine la roba dei muri e del jetpack non è male, però sono assolutamente d'accordo per quell'insulsa scenetta finale con il "podio", sempre detto che devono lasciare liberi i giocatori di uscire dalla stanza appena finita la partita senza levargli i punti exp bonus

Alla fine la roba dei muri e del jetpack non è male, però sono assolutamente d'accordo per quell'insulsa scenetta finale con il "podio", sempre detto che devono lasciare liberi i giocatori di uscire dalla stanza appena finita la partita senza levargli i punti exp bonus
si la sceneta con i manicchini e' proprio orrenda, bastavano i risultati finali senza passerelle gratuite:sisi:

ok....
- - - Aggiornato - - -

ormai le buone offerte per il ritiro della ps3 si stanno esaurendo.
Magari in periodo natalizio ne tirano fuori qualcun'altra, non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto inizio a mettere da parte i soldi, prima o poi ci arrivo.. ahahah :rickds::kep88:

Magari in periodo natalizio ne tirano fuori qualcun'altra, non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIntanto inizio a mettere da parte i soldi, prima o poi ci arrivo.. ahahah :rickds::kep88:
Fra poco c'è il black friday, aspetta quello...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

a me la grafica sta piacendo un botto (ps4), molto meglio rispetto ad AW..la campagna io non l'ho neanche iniziata, sto faccendo il multy e lo sto apprezzando, ora e' tutto molto bilanciato.

Sulla questione di un ritorno alle origini sono d'accordo, fosse per me esistebbero solo call of duty incentrati sulla seconda guerra mondiale..ma purtroppo siamo arrivati qui e ci si accontenta..
Quoto...la seconda guerra mondiale ha veramente un sacco di fascino e offre sempre molte possibilità di creazione...sarebbe interessante anche la "guerra fredda" trattata nel modo giusto...

Per il multi dell'attuale, non sono riuscito proprio a digerirlo...nei cod "gloriosi" ricordo situazioni quasi anche tattiche a volte...con gioco di squadra che qua non ho trovato in nessuna modalità...qua è tutto molto, troppo individuale all'ennesima potenza...molto "rocambolesco"...gente che saltella come cavallette qua e là in continuazione...bah...nei vecchi ricordo anche approcci furtivi, in due o tre coordinati magari...o in qualche cascina imboscati con alcuni alle finestre e altri alle porte...minando la zona magari...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif troppo belli!

Ora li recupero tutti con la retro...spero che i server siano ancora attivi o li riattivino per l'occasione...comunque lascio stare questo discorso, perchè vedo che mi saltano subito alla gola e non è thread adatto a parlarne in questa sezione, giustamente.

Quoto...la seconda guerra mondiale ha veramente un sacco di fascino e offre sempre molte possibilità di creazione...sarebbe interessante anche la "guerra fredda" trattata nel modo giusto...
Per il multi dell'attuale, non sono riuscito proprio a digerirlo...nei cod "gloriosi" ricordo situazioni quasi anche tattiche a volte...con gioco di squadra che qua non ho trovato in nessuna modalità...qua è tutto molto, troppo individuale all'ennesima potenza...molto "rocambolesco"...gente che saltella come cavallette qua e là in continuazione...bah...nei vecchi ricordo anche approcci furtivi, in due o tre coordinati magari...o in qualche cascina imboscati con alcuni alle finestre e altri alle porte...minando la zona magari...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif troppo belli!

Ora li recupero tutti con la retro...spero che i server siano ancora attivi o li riattivino per l'occasione...comunque lascio stare questo discorso, perchè vedo che mi saltano subito alla gola e non è thread adatto a parlarne in questa sezione, giustamente.
Bf 4 in deathmatch a squadroni e squadre è così.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

si piaceva anche a me quando si cooperava in gruppo, qui purtroppo l'individualismo regna sovrano, ognuno alla fine si arrangia per se', sono altri i fattori dove stupisce...le mappe, il livellamento dell'arma, l'editing

Ah, mi sono depresso! Pensavo che all'aumento della velocità sarebbe diminuito il Ping, ma ho scoperto che non è così. Per il resto, due miei amici già nel 2010 con ps3 e Fastweb avevano Nat aperto su CoD. Magari dipende da tanti fattori
- - - Aggiornato - - -

Per me è molto complessa. L'ho giocata solo 4/5 volte quindi non so molto, ma la mappa è molto più complessa e ampia di BO1. Ci sono un sacco di cose da fare e comunque mi sembra molto confusionaria, ma se studiata bene secondo me è molto longeva. Comunque per rispondere ad un altro utente: certo, si può giocare anche in singolo offline o schermo condiviso con amico
Grazie. Questa è un'ottima notizia, magari riesco a convincere mio fratello a contribuire all'acquisto solo per la presenza di questa modalità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sulla questione dei COD futuristici, credo che ormai la strada intrapresa sia chiara, difficile rivedere riproproste ambientazioni del passato. Tra l'altro, probabilmente sarebbe anche una mossa infelice per le vendite.

si piaceva anche a me quando si cooperava in gruppo, qui purtroppo l'individualismo regna sovrano, ognuno alla fine si arrangia per se', sono altri i fattori dove stupisce...le mappe, il livellamento dell'arma, l'editing
Gioca a ced in gruppo e poi gioca da solo! !! Sicuro regni l invidualismo? ??

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ho comprato questo gioco al D1 e non dico in pieno ciò che penso di questo Cod perchè sarei troppo volgare...dico solo che l'ho rivenduto ieri.
Secondo me il voto vero che vale questo gioco è quello che gli ha affibbiato l'utenza di Metacritic sia nella versione One che Ps4...ovvero tra il 3 e il 4.

La campagna l'ho abbandonata a metà circa, causa noia...la grafica è imbarazzante, qualcuno criticava un pò quella di Halo 5 (ingiustamente a mio avviso...) ma allora cosa dobbiamo dire di questa roba qua? Tra parentesi ho avuto 2/3 "freeze" del gioco nella campagna, ma vabbè...

Ma poi, che direzione mi ha preso sto gioco? lo amavo per l'ambientazione militare, i soldati personalizzabili in maniera "seriosa"...ora mi ritrovo 10 pupazzi che non sfigurerebbero nella serie marvel con tanto di "combo"...camminate sui muri e jetpack...ma per favore!!! :rickds:

...e la scenetta di fine match con i pupazzi agghindati in maniera ridicola che dicono frasi insulse? Roba da bruciare il disco da quanto è irritante...:l4gann:

Sembra un minestrone (uscito male) tra Titanfall, Halo e Cod...un prodotto per teenagers, forse.........

Rispetto il parere degli utenti a cui piace, il mondo è vario, ma per quanto mi riguarda Cod è morto da Ghosts in avanti...ora sono contento della retrocompabilità di One perchè tornerò a giocare ai Cod, quelli veri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Personaggi personalizzabili in maniera seriosa? ?? È da AW che finalmente sono personalizzabili seriamente i pg! !!

Regaz è da 2 giorni che ce l'ho, e lascio le prime impressioni giusto per chiarire qualche dubbio:

1) Campagna mediocre. In alcuni tratti è una figata, in altri ricorda molto Crysis/Titanfall(quindi cose già viste) ma nel complesso ci sta ecco!

2) multiplayer: spettacolare, trovo quasi tutto bilanciato, le mappe Son faighe e la cosa dei personaggi è originale e carina come idea, il resto è Cod: droga assoluta.

Ma( si c'è un ma) per ora ci sono diversi problemi da risolvere sui server, perché molto spesso ci si disconnette ritornando al menù principale(se non addirittura nella home della Play), cosa che spero rimedino al più presto.

Personalmente dò 8,5 su 10.

Andate in pace. ??

Ragazzi qualche consiglio sulla classe da usare online?? Le prendo di santa ragione....

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi qualche consiglio sulla classe da usare online?? Le prendo di santa ragione....
Dipende dal tuo stile di gioco! !!!

Io mi sento però di consigliarti gorgon rapid fire+estrazione rapida+calcio regolabile; mirino quello che diventa rosso se inquadra un nemico! !! Devastante dalla lunga e media distanza grazie alla sua stabilità e potenza, e buono dalla corta grazie al rapid fire! ! Per i perk fast hand penso sia fondamentale insieme a gung - ho!!!

come armi, kn44 man-on-war, xr-2, kuda, vmp, pharo. accessori dipende dall'arma, ho visto che calcio non modifica così tanto il rinculo, calcio regolabile è molto utile. il silenziatore riduce molto il danno quindi tendi a perdere più frontali, canna lunga è utile nelle smg.

come perks dipende, per me fastasma e prestigiatore sono must, gli altri puoi mettere antischegge o overclock se giochi modalità ad obbiettivi, propulsione furtiva se usi molto i salti, insomma dipende dal tuo stile e dalla modalità

Dipende dal tuo stile di gioco! !!! Io mi sento però di consigliarti gorgon rapid fire+estrazione rapida+calcio regolabile; mirino quello che diventa rosso se inquadra un nemico! !! Devastante dalla lunga e media distanza grazie alla sua stabilità e potenza, e buono dalla corta grazie al rapid fire! ! Per i perk fast hand penso sia fondamentale insieme a gung - ho!!!

come armi, kn44 man-on-war, xr-2, kuda, vmp, pharo. accessori dipende dall'arma, ho visto che calcio non modifica così tanto il rinculo, calcio regolabile è molto utile. il silenziatore riduce molto il danno quindi tendi a perdere più frontali, canna lunga è utile nelle smg.come perks dipende, per me fastasma e prestigiatore sono must, gli altri puoi mettere antischegge o overclock se giochi modalità ad obbiettivi, propulsione furtiva se usi molto i salti, insomma dipende dal tuo stile e dalla modalità
Grz c le dritte ragazzi! Altri consigli???

ma com'è che solo a me qualsiasi arma ha un rinculo esagerato, mentre quando vengo ucciso han tutti il mirino immobile?? ho sempre il calcio montato...c'è qualcos'altro da aggiungere?

Ragazzi non facciamo confusione!!! L ho spiegato in qualche post prima la differenza tra i vari nat

Inviato dal mio phon
Cosa avrei detto di sbagliato? Poi hai scritto che avere nat moderato va più che bene quando non è proprio così, visto che se due hanno nat moderato molte volte non posso giocare/fare un party

Inviato dal mio Nexus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro