il mercato nero è una delle piu' grandi porcate che la storia dei videogames ricordi, posso capire i free-to-play che ti fanno giocare gratis e ti costringono poi a comprare i crediti per avere armi migliori ect, ma qui si parla di un gioco di 70 euro che ti inserisce nei mesi successivi nuove armi a pagamento! e non si tratta semplicemente di acquistare l'arma a parte magari a pochi euro, ma di inserirla in un sistema casuale che ti costringe (se vuoi averla) ad acquistare migliaia di cod point a cifre spropositate (13.000 crediti 100 euro!!!!!) senza neanche avere la sicurezza di trovarla! cioè spendo 100 euro e rischio di ritrovarmi solo con mimetiche ed accessori estetici per il personaggio. e non mi venite a dire che si possono acquistare anche coi crediti guadagnati giocando perchè per una misera cassa rara ti chiedono 30 crediti che equivalgono a una 20ina di partite giocate quindi ti impongono l'acquisto di crediti in euro! cioè hanno preso ispirazione da quella porcata che è il fifa ultimate team, basta vedere quanti sfigati ci sono su youtube che spendono centinaia di euro per aprire le bustine dei calciatori o in questo caso le casse per trovare le nuove armi inserite. Io personalmente non daro' mai 1 euro a questi porci, conosco persone ai livelli massimi del prestigio con giorni e giorni giocati che non hanno mai trovato una sola arma solo perchè aprono le casse con i crediti guadagnati giocando e non spendendo euro. una vergogna immane che spero non venga reinserita nel prossimo cod. spendo 70 euro, gioco costantemente e non potro' mai avere le nuove armi perchè non voglio spendere altri 100 euro (che poi come detto prima non e neanche sicuro di trovare l'arma che si vuole perchè è tutto casuale, ho visto ieri un video di un c.oglione spagnolo che ha acquistato 100 euro di crediti, ha aperto una miriade di casse rare e non ha trovato la nuova arma ispirata all'mp40, da denuncia).