UFFICIALE PC Call Of Duty: Black Ops | SG: 9,3 | Info al 1° Post |

Pubblicità
Avete provato la nuova mappa zombie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Ma l'ultimo dlc intendi?????

Sarei quasi tentato di prenderlo visto che ci son solo mappe zombie.

stessa cosa di giayo, ma costa un pò troppo per i miei gusti...a metà prezzo no?...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stessa cosa di giayo, ma costa un pò troppo per i miei gusti...a metà prezzo no?...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La prima mappa zombie di waw è quella che più ho amato.Semplice, aperta e non incasinata.Se qualcuno lo prende il dlc potrei pensarci altrimenti nisba.

Non lo prendo per giocarci da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho già preso... in realtà ci sono rimasto malissimo... Le mappe vecchie sono le mappe vecchie... ma io volevo anche le armi vecchie!

Ho fatto una partita in Der Reise, tutto gasato muoio al round 3 perchè avevo la pistola senza colpi, ed ero andato avanti ad aprire le porte :rickds:

La rifaccio arrivo alla cassa e... Armi nuove di black ops.

Cavolo io volevo l'MG42 :(

Potenziata!

E ho preso il wunderwaffe *_*

La mappa sulla luna è bella ma... cacchio se è difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se prendete il map pack io ci sono per cooppare!

P.S. la gravità 0 è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se corri e becchi un gradino o un cadavere voli letteralmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando ammazzi gli zombie con coltello, granata o fucile a pompa li fai volare anche a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Call of Duty: Black Ops Rezurrection on PlayStation 3 and PC today with Double XP to boot 

From Activision/Blizzard: (Press Release)

Call of Duty gamers lock and load in low gravity today with the release of Call of Duty: Black Ops Rezurrection, the fourth downloadable content pack for the best-selling first-person-shooter, Call of Duty: Black Ops. Rezurrection’s top-secret cargo features the massive Zombies frag-fest Moon, as well as four re-mastered levels from Zombies past, an enhanced soundtrack and new Moon theme.

Moon features all-new weapons, futuristic gear and hordes of low-gravity loving undead, delivering Black Ops’ deepest and most intense Zombies experience yet. Meanwhile, strengthened with the firepower and visual splendor of Black Ops, players can relive the nightmare of “Nacht der Untoten,” escape the zombie madness in the asylum of “Verruckt,” battle back the undead Imperial Army of “Shi No Numa,” and pull the plug on “ Der Riese ,” the zombie factory that started it all. Here’s what Treyarch Studio Head, Mark Lamia had to say
Fonte:N4G.com

Scusate ragazzi avrei bisogno di un'informazione veloce.

Devo acquistare black ops per un amico e sto pensando di fare l'ordine da amazon uk.

Mi confermate che la versione uk non da problemi su steam? è attivabile tranquillamente anche quì da noi in Italia?

grazie

Si, io l'ho preso UK e non ho avuto alcun problema...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho due domandine veloci.

1- secondo voi è normale che con un athlon 64 X2 5000, 4 gb di ram e una ati hd 3870 (teoricamente stando ai requisiti ufficiali dovrebbe starci dentro) il gioco giri male anche settandolo a risoluzione bassissima e dettagli infimi? Lo chiedo perchè ho passato tutta la sera su msn con un mio amico che lo ha preso ma non riesce a farlo girare decentemente con questo pc che vi ho appena descritto. Ora dopo svariati tentativi con settaggi diversi gli gira meglio, ma non è comunque una gran consolazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah e lui a mw2 con gli stessi settaggi gioca benissimo senza scatti o problemi.

2- c'è un modo per poter giocare nella stessa squadra se io e il mio amico ci uniamo allo stesso server oppure gestisce sempre tutto il server? Non mi ricordo più come funzioni la faccenda onestamente...

grazie

per la prima...calcola che il gioco è programmato col ****...a me ha sempre dato problemi pesanti di stuttering e freeze...con pc decisamente più potente del tuo amico...si anche a res e dettagli minimi...è proprio il gioco...c'è poco da fà...in rete si trovano un pò di guide che in teoria possono attenuare il problema...dico in teoria perchè le ho provate tutte ma i problemi non me li sono mai tolto...

alla seconda non ricordo onestamente che non ci gioco da una vita...

Per il primo punto concordo con Mad.

Per il secondo: se ti unisci tu puoi andare anche nella squadra avversaria.

Prima di cominciare a giocare dovete invitarvi,entrare nel gruppo e poi partire a giocare.

OK, quindi per la prima è come immaginavo, e come avevo già detto al mio amico, il gioco è pieno di problemi e quindi con un hw che è già al limite non ce la fa proprio...comunque stiamo già pianificando di fargli cambiare pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per la seconda invece...ma si possono creare i gruppi come su xbox? come si fa? perchè fino a quando uno dei 2 non è entrato in partita non ci si può invitare.:morristend:

per la seconda invece...ma si possono creare i gruppi come su xbox? come si fa? perchè fino a quando uno dei 2 non è entrato in partita non ci si può invitare.:morristend:
Come no???Certo che si può.Prima di cominciare a giocare vai su amici, lo cerchi e fai invita.

Come no???Certo che si può.Prima di cominciare a giocare vai su amici, lo cerchi e fai invita.
Ci ho provato ieri e non c'era proprio la scritta invita. O_O dovevo per forza entrare in partita per invitarlo.

ma tu stai parlando di black ops vero? perchè per quanto ne so io in black ops su pc non esistono i party, come in mw2 o mw3.

Ci ho provato ieri e non c'era proprio la scritta invita. O_O dovevo per forza entrare in partita per invitarlo.
ma tu stai parlando di black ops vero? perchè per quanto ne so io in black ops su pc non esistono i party, come in mw2 o mw3.
Mumble.Allora non so mi spiace.Mi sembrava uguale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro