Cosa c'è di nuovo?

Call Of Duty: Infinite Warfare | Disponibile | SG: 7.5 |

Pubblicità
O

outrunmatt83

domanda nabba sto scaricando ancora MW è normale che appena tolgo il disco del gioco anche il download si blocchi ?

Master Kamper

Divinità
LV
1

Iscritto dal
29 Set 2008
Reazioni
1
Medaglie
6
domanda nabba sto scaricando ancora MW è normale che appena tolgo il disco del gioco anche il download si blocchi ?
Ovviamente, non lo stai scaricando, lo stai installando. :asd:

David83

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
29 Dic 2011
Reazioni
257
Medaglie
7
Finita la campagna, sicuramente più divertente di Bo3/Bo2/AW/Ghosts.Le secondarie son veramente poche ed alcune hanno la stessa identica stanza come location obiettivo finale. :asd:

Simpatico, niente di più. Ci faccio un videozzo "recensione in 1 minuto" và. :leon:

Multiplayer non lo tocco neanche con un bastone, non sopporto le mappe così piccole con quella mobilità. Preferisco la remastered. :sisi:
Non sono tutte minuscole, alcune mappe sn abbastanza ampie per essere Cod.

Cmq personalmente dopo quasi una settimana sto inquadrando anche le mappe piccole, ad esempio nella beta odiavo quella sulla nave spaziale, ieri sera ho fatto delle stragi, ormai ho capito i punti caldi dove non passare mai e le vie da dove arrivano piu' spesso.

Questo è un gioco che ha bisogno di pazienza, si odia all'inizio perchè non si capisce nulla, frenetico all'ennesima potenza, ma appena ci si abitua e si imparono a memoria le mappe diventa godibile, io ieri sera mi sn diveertito un botto, sopratutto quando facevo 4-5 kill di seguito in pochi secondi, frenesia alo stato puro.

Ecco un esempio, non potevo non caricarla :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=NeRDS2AjgII

Ultima modifica da un moderatore:

Master Kamper

Divinità
LV
1

Iscritto dal
29 Set 2008
Reazioni
1
Medaglie
6
Non sono tutte minuscole, alcune mappe sn abbastanza ampie per essere Cod. Cmq personalmente dopo quasi una settimana sto inquadrando anche le mappe piccole, ad esempio nella beta odiavo quella sulla nave spaziale, ieri sera ho fatto delle stragi, ormai ho capito i punti caldi dove non passare mai e le vie da dove arrivano piu' spesso.

Questo è un gioco che ha bisogno di pazienza, si odia all'inizio perchè non si capisce nulla, frenetico all'ennesima potenza, ma appena ci si abitua e si imparono a memoria le mappe diventa godibile, io ieri sera mi sn diveertito un botto, sopratutto quando facevo 4-5 kill di seguito in pochi secondi, frenesia alo stato puro.
Ho giocato un bel po', sono al 25/30 mi pare.

Sbloccando Fantasma e giocando con meno fretta si riesce a rendere godibile è vero. :sisi:

Purtroppo la mia opinione sulle mappe non cambia, sono un buco quasi tutte. Ma cosa intendo veramente? Faccio un esempio pratico: Nuketown, una delle mappe peggiori di sempre per me, fatta appositamente per far uccidere gente anche agli imbranati. La mappa è composta da 3 zone e 3 corsie:

1) map design sbagliato, le 3 corsie servono per differenziare, se da una puoi vedere tutti gli altri percorsi è male.

2) delle 3 zone della mappa si combatte prevalentemente al centro, le zone di spawn giustamente non dovrebbero essere teatro di lotta, peccato farle talmente vicine da farci arrivare una granata da uno all'altro.

3) non ci sono punti in cui prendersi un attimo di pausa, ovviamente se hai **** ti metti in casa e tiri quello che vuoi, ma qui non parlo di casualità, parlo di possibilità. Con una granata lanciata da poco dopo il mio spawn posso raggiungere qualsiasi punto, inoltre su 6 giocatori vuoi che non ce ne sia uno che ti venga direttamente dentro casa?

Faccio un altro esempio totalmente opposto.

Vacante di CoD4:

1) tre corsie ben delineate, anche se in realtà sono ben 5 le opzioni dalla parte esterna e 3 da quella interna. Nessuna delle tre da cui vedere completamente le altre.

2) si combatte ovunque, prevalentemente all'interno centro è chiaro.. ma l'area molto grande dentro e fuori serve appositamente a garantire uno spawn più sicuro da cui rientrare in una delle corsie.

3) ci sono punti dove riposarsi quei due secondi per riprendere vita o lanciare il bombardamento

Potevo usare anche Afghan di Mw2 per questo esempio, oppure: Terminal, Highrise, quasi ogni mappa di cod4 e black ops.. tranne Bog, quella è no scempio.

Inoltre una buona mappa la si riconosce per la sua possibilità di supportare tutti gli approcci. (Insomma si, di usare qualsiasi arma basta che ci siano dei buoni punti e non solo una corsia e bon)

Finisco con la pallet cromatica di alcune mappe, terribilmente sbagliata e che fa confondere il giocatore. Per non dire comunque che sono semplicemente colorazioni scelte in modo sbagliato.

Alcune mappe le ho viste bene, purtroppo vanno a toppare in uno dei 3 punti essenziali di un buon level design. Per capire come riconoscerlo consiglio qualche video o gioco con i dietro le quinte di giochi magistrali come Portal, Half-Life, Super Mario o Deus Ex.

David83

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
29 Dic 2011
Reazioni
257
Medaglie
7
Ho giocato un bel po', sono al 25/30 mi pare.Sbloccando Fantasma e giocando con meno fretta si riesce a rendere godibile è vero. :sisi:

Purtroppo la mia opinione sulle mappe non cambia, sono un buco quasi tutte. Ma cosa intendo veramente? Faccio un esempio pratico: Nuketown, una delle mappe peggiori di sempre per me, fatta appositamente per far uccidere gente anche agli imbranati. La mappa è composta da 3 zone e 3 corsie:

1) map design sbagliato, le 3 corsie servono per differenziare, se da una puoi vedere tutti gli altri percorsi è male.

2) delle 3 zone della mappa si combatte prevalentemente al centro, le zone di spawn giustamente non dovrebbero essere teatro di lotta, peccato farle talmente vicine da farci arrivare una granata da uno all'altro.

3) non ci sono punti in cui prendersi un attimo di pausa, ovviamente se hai **** ti metti in casa e tiri quello che vuoi, ma qui non parlo di casualità, parlo di possibilità. Con una granata lanciata da poco dopo il mio spawn posso raggiungere qualsiasi punto, inoltre su 6 giocatori vuoi che non ce ne sia uno che ti venga direttamente dentro casa?

Faccio un altro esempio totalmente opposto.

Vacante di CoD4:

1) tre corsie ben delineate, anche se in realtà sono ben 5 le opzioni dalla parte esterna e 3 da quella interna. Nessuna delle tre da cui vedere completamente le altre.

2) si combatte ovunque, prevalentemente all'interno centro è chiaro.. ma l'area molto grande dentro e fuori serve appositamente a garantire uno spawn più sicuro da cui rientrare in una delle corsie.

3) ci sono punti dove riposarsi quei due secondi per riprendere vita o lanciare il bombardamento

Potevo usare anche Afghan di Mw2 per questo esempio, oppure: Terminal, Highrise, quasi ogni mappa di cod4 e black ops.. tranne Bog, quella è no scempio.

Inoltre una buona mappa la si riconosce per la sua possibilità di supportare tutti gli approcci. (Insomma si, di usare qualsiasi arma basta che ci siano dei buoni punti e non solo una corsia e bon)

Finisco con la pallet cromatica di alcune mappe, terribilmente sbagliata e che fa confondere il giocatore. Per non dire comunque che sono semplicemente colorazioni scelte in modo sbagliato.

Alcune mappe le ho viste bene, purtroppo vanno a toppare in uno dei 3 punti essenziali di un buon level design. Per capire come riconoscerlo consiglio qualche video o gioco con i dietro le quinte di giochi magistrali come Portal, Half-Life, Super Mario o Deus Ex.
Retelation, Grounded e Schorch hanno dei punti morti in cui riposarsi, e sopratutto punti bloccati alle spalle quindi senza il pericolo che ti spunti qualcuno da dietro.

A me la paletta cromatica non sta dispiacendo, la preferisco di gran lunga a quella di Black Ops 3 che era un esplosione di colori neanche fossimo su Candy Crash Warfare! (cioè per fare un esempio ha la stessa paletta cromatica di un Plants vs Zombie Garden Warfare).

La trovo piu' realistica e riposante questa di IW. Se gli devo trovare il difetto, in alcune zone è troppo chiara. Ma niente di eccessivo. E poi le texture caricano all'istante senza ritardi a differenza di Bo3 ed è pulitissima, 0 aliasing e sporcizia in generale.

Su Fantasma sono d'accordo con te, è fondamentale. Guarda caso ho cominciato a salire di rateo ed a non ritrovarmi gli avversari continuamente addosso dopo averlo sbloccato.

Inoltre sto studiando le varie caratteristiche delle armi leggendarie e nessuna è over powered, infatti porta migliore solo ad esempio alla quantità di munizioni, al rinculo, ed a varie caratteristiche che non incidono piu' di tanto, nessuna aumenta il danno dell'arma. Se sei piu' bravo dell'avversario lo killi tranquillamente anche se lui usa una leggendaria e tu no.

Su Nuketown la pensiamo alla stessa maniera, è tra le piu' votate e preferite ma per me è un aborto di mappa, inconcepibile. Delle 3 versioni la peggiore è quella di Black Ops 3, facci caso che nel primo Black Ops le varie strutture permettono una visuale piu' ampia. Ci sto rigiocando grazie alla retrocompatibilità ed ho notato quanto sia diversa rispetto a Black Ops 3. Ci sn punti che in Black Ops 3 hai la visuale coperta, su BO1 invece vedi arrivare i nemici.

Master Kamper

Divinità
LV
1

Iscritto dal
29 Set 2008
Reazioni
1
Medaglie
6
Retelation, Grounded e Schorch hanno dei punti morti in cui riposarsi, e sopratutto punti bloccati alle spalle quindi senza il pericolo che ti spunti qualcuno da dietro.A me la paletta cromatica non sta dispiacendo, la preferisco di gran lunga a quella di Black Ops 3 che era un esplosione di colori neanche fossimo su Candy Crash Warfare! (cioè per fare un esempio ha la stessa paletta cromatica di un Plants vs Zombie Garden Warfare).

La trovo piu' realistica e riposante questa di IW. Se gli devo trovare il difetto, in alcune zone è troppo chiara. Ma niente di eccessivo. E poi le texture caricano all'istante senza ritardi come su Bo3 ed è pulitissima, 0 aliasing e sporcizia in generale.
Infatti ho puntualizzato che non tutte le mappe sono da buttare. :sisi:

Inoltre sto studiando le varie caratteristiche delle armi leggendarie e nessuna è over powered, infatti porta migliore solo ad esempio alla quantità di munizioni, al rinculo, ed a varie caratteristiche che non incidono piu' di tanto, nessuna aumenta il danno dell'arma. Se sei piu' bravo dell'avversario lo killi tranquillamente anche se lui usa una leggendaria e tu no.
Su quelle non ci ho ancora guardato, gioco benissimo anche senza craftare nulla. :mellow:

Non so neanche come si creano, poi spulcio per bene il menù.

Su Nuketown la pensiamo alla stessa maniera, è tra le piu' votate e preferite ma per me è un aborto di mappa, inconcepibile. Delle 3 versioni la peggiore è quella di Black Ops 3, facci caso che nel primo Black Ops le varie strutture permettono una visuale piu' ampia. Ci sto rigiocando grazie alla retrocompatibilità ed ho notato quanto sia diversa rispetto a Black Ops 3. Ci sn punti che in Black Ops 3 hai la visuale coperta, su BO1 invece vedi arrivare i nemici.
Come non creare una mappa parte 1. :asd:

Sub Zero

Veterano
LV
0

Iscritto dal
19 Set 2007
Reazioni
0
Ciao , volevo qualche info su COD 4 remastered .

Quante mappe sono per il multy ? Hanno aggiunto il vecchio pacchetto dlc o qualche mappa nuova ?

E la campagna è la stessa o anche li c'è qualche novità ? Stessa cosa per le armi , qualcosa di nuovo ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Master Kamper

Divinità
LV
1

Iscritto dal
29 Set 2008
Reazioni
1
Medaglie
6
Ciao , volevo qualche info su COD 4 remastered .Quante mappe sono per il multy ? Hanno aggiunto il vecchio pacchetto dlc o qualche mappa nuova ?

E la campagna è la stessa o anche li c'è qualche novità ? Stessa cosa per le armi , qualcosa di nuovo ?

10 Mappe, 6 mi pare arrivano entro fine anno, sono tutte quelle originali.

Stessa campagna, solite armi.

Sub Zero

Veterano
LV
0

Iscritto dal
19 Set 2007
Reazioni
0
10 Mappe, 6 mi pare arrivano entro fine anno, sono tutte quelle originali.Stessa campagna, solite armi.
E allora cosa hanno fatto scusate , pompato la grafica e basta ?

Magari le mappe che usciranno si dovranno anche pagare ?

Master Kamper

Divinità
LV
1

Iscritto dal
29 Set 2008
Reazioni
1
Medaglie
6
E allora cosa hanno fatto scusate , pompato la grafica e basta ?Magari le mappe che usciranno si dovranno anche pagare ?

Le remastered son fatte per quello nel 99% delle volte. :asd:

No, non si dovranno pagare. (per fortuna)

David83

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
29 Dic 2011
Reazioni
257
Medaglie
7
Cmq tornando al discorso mappe, le mie preferite sn quelle di Mw2. Il top del top. Meglio anche di Cod4 (che secondo me alcune hanno troppi vicoli senza uscita utili a camperare come i porci :asd: ).

Estate, Favelas, Afghan, Underpass, Quarry, Highrise, Derail, Invasion, Karachi, Rundown, Scrapyard, Skidrow, Terminal, Wasteland, ma anche quelle dei dlc tipo Bailout. La mia vita sociale da giovincello su quel gioco :game:

Cazz... voglio il Remastered su Skorpio :predicatore::hail: E visto il successo di Cod4 Remastered è solo questione di tempo!!!

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0

Iscritto dal
10 Giu 2009
Reazioni
0
Cmq tornando al discorso mappe, le mie preferite sn quelle di Mw2. Il top del top. Meglio anche di Cod4 (che secondo me alcune hanno troppi vicoli senza uscita utili a camperare come i porci :asd: ).
Estate, Favelas, Afghan, Underpass, Quarry, Highrise, Derail, Invasion, Karachi, Rundown, Scrapyard, Skidrow, Terminal, Wasteland, ma anche quelle dei dlc tipo Bailout. La mia vita sociale da giovincello su quel gioco :game:

Cazz... voglio il Remastered su Skorpio :predicatore::hail: E visto il successo di Cod4 Remastered è solo questione di tempo!!!
che **** quindi invece di 1 cod l'anno ce ne propinano 2? e magari per giocare a quello che ti interessa devi comprarti i 3 precedenti altrimenti niente :rickds:

David83

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
29 Dic 2011
Reazioni
257
Medaglie
7
che **** quindi invece di 1 cod l'anno ce ne propinano 2? e magari per giocare a quello che ti interessa devi comprarti i 3 precedenti altrimenti niente :rickds:
Per Mw2 sono disposto a comprare pure Clash Royale e Candy Crash Legacy Edition.

Manuelino

Shadaloo
LV
0

Iscritto dal
6 Gen 2006
Reazioni
0
Oggi ho finito la campagna a veterano, completata al 100%, comprese le missioni secondarie.

Cosa dire?

Personalmente erano anni che una campagna di COD mi prendeva così tanto, davvero bella, nella sua semplicità ti tiene incollato al televisore per tutto il tempo (più o meno c'ho messo 8-10 ore).

Non l'avrei mai detto, devo ringraziare COD4, se non c'era lui non avrei mai preso (almeno al lancio) questo nuovo COD.

Master Kamper

Divinità
LV
1

Iscritto dal
29 Set 2008
Reazioni
1
Medaglie
6
Esperienza doppia nel weekend su Call of Duty Infinite Warfare Zombies

Infinity Ward e Activision hanno comunicato che da oggi fino a lunedì 14 novembre sarà possibile ottenere il doppio dei punti esperienza su Call of Duty Infinite Warfare Zombies.

Ricordiamo che il titolo è disponibile per PC, Playstation 4 e Microsoft Xbox One, la modalità dedicata ai non morti ci permette di vestire i panni di quattro attori e andare a caccia di zombie.

Infinity Ward

@InfinityWard

You're in for a totally radical treat! Check out the 2XP in

#ZombiesInSpaceland
and get 2XP all weekend long!

04:54 - 11 Nov 2016

Spaziogames

Un trailer davvero onesto per Call of Duty: Infinite Warfare

Il canale YouTube Smosh Games ha pubblicato di recente un nuovo video della sua serie Honest Game Trailers e il protagonista, questa volta, è Call of Duty: Infinite Warfare. Il filmato dura circa cinque minuti e tratta questo titolo nel modo più ironico possibile.

A inizio news potete trovare il video e, come sempre, al fondo è presente anche il link alla pagina YouTube ad esso dedicata. Auguriamo a tutti i lettori di SpazioGames una buona visione, vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità sulla serie Call of Duty.

Spaziogames

Mad_Sound

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
30 Ott 2010
Reazioni
0
Medaglie
1
Un nuovo aggiornamento per Call of Duty: Infinite Warfare

Lo sviluppatore Infinity Ward ha recentemente pubblicato un nuovo update per Call of Duty: Infinite Warfare, un aggiornamento di circa 1GB già disponibile su PS4 e Xbox One. Questa patch introduce alcuni miglioramenti all'interfaccia di gioco (icone prestigio migliorate, statistiche degli altri utenti visibili, emblemi avversari perfezionati e non solo) e migliora la stabilità e le performance complessive del titolo. Al momento lo sviluppatore non ha pubblicato l'elenco con le note complete e ufficiali dell'aggiornamento quindi non abbiamo tutti i dettagli, ma presto dovrebbe arrivare un comunicato ufficiale. Vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità al riguardo.

Spaziogames

Master Kamper

Divinità
LV
1

Iscritto dal
29 Set 2008
Reazioni
1
Medaglie
6
Intervista a Taylor Kurosaki, Narrative Director di Call Of Duty Infinite Warfare

Activision Blizzard ha pubblicato sul suo blog Activision Games Blog un’intervista a Taylor Kurosaki, Narrative Director di Call o Duty Infinite Warfare. Nell’intervista, Kurosaki spiega quali sono state le fonti di ispirazione della storia raccontata nella modalità Campagna di Call of Duty Infinite Warfare.

L’intervista è disponibile al link: https://blog.activision.com/t5/Call-of-Duty/Diving-into-the-Call-of-Duty-Infinite-Warfare-Campaign-with/ba-p/10076264.

Spaziogames

Master Kamper

Divinità
LV
1

Iscritto dal
29 Set 2008
Reazioni
1
Medaglie
6
Call of Duty: Infinite Warfare, fine settimana di doppia esperienza

È attivo dalle ore 19:00 di oggi un weekend a doppia esperienza per Call of Duty: Infinite Warfare, durante il quale gli utenti potranno accumulare grandi bonus in termini di XP nelle modalità multiplayer del titolo di Infinity Ward.

Lo sviluppatore, inoltre, terrà alle ore 20:00 una diretta in cui svelerà i particolari dei prossimi aggiornamenti e parlerà delle ultime novità in materia di eSports.

La doppia esperienza vale sia per il proprio livello personale che per quello delle armi utilizzate in questo lasso di tempo, che va da oggi 18 novembre a lunedì 21, ore 19:00.

La diretta avrà invece luogo sul canale Twitch di Infinity Ward, che potete raggiungere a questo indirizzo.

Spaziogames

X

XxMarcolinoxX

Ragazzi ma nella legacy edition la remastered del 4 è su disco o è download? Perche dovrei acquistarla usata a 40 euro

Master Kamper

Divinità
LV
1

Iscritto dal
29 Set 2008
Reazioni
1
Medaglie
6
Ragazzi ma nella legacy edition la remastered del 4 è su disco o è download? Perche dovrei acquistarla usata a 40 euro
Tutto su disco.

Pubblicità
Pubblicità