O
outrunmatt83
domanda nabba sto scaricando ancora MW è normale che appena tolgo il disco del gioco anche il download si blocchi ?
Pubblicità
Ovviamente, non lo stai scaricando, lo stai installando.domanda nabba sto scaricando ancora MW è normale che appena tolgo il disco del gioco anche il download si blocchi ?
Non sono tutte minuscole, alcune mappe sn abbastanza ampie per essere Cod.Finita la campagna, sicuramente più divertente di Bo3/Bo2/AW/Ghosts.Le secondarie son veramente poche ed alcune hanno la stessa identica stanza come location obiettivo finale.
Simpatico, niente di più. Ci faccio un videozzo "recensione in 1 minuto" và. :leon:
Multiplayer non lo tocco neanche con un bastone, non sopporto le mappe così piccole con quella mobilità. Preferisco la remastered.
Ho giocato un bel po', sono al 25/30 mi pare.Non sono tutte minuscole, alcune mappe sn abbastanza ampie per essere Cod. Cmq personalmente dopo quasi una settimana sto inquadrando anche le mappe piccole, ad esempio nella beta odiavo quella sulla nave spaziale, ieri sera ho fatto delle stragi, ormai ho capito i punti caldi dove non passare mai e le vie da dove arrivano piu' spesso.
Questo è un gioco che ha bisogno di pazienza, si odia all'inizio perchè non si capisce nulla, frenetico all'ennesima potenza, ma appena ci si abitua e si imparono a memoria le mappe diventa godibile, io ieri sera mi sn diveertito un botto, sopratutto quando facevo 4-5 kill di seguito in pochi secondi, frenesia alo stato puro.
Retelation, Grounded e Schorch hanno dei punti morti in cui riposarsi, e sopratutto punti bloccati alle spalle quindi senza il pericolo che ti spunti qualcuno da dietro.Ho giocato un bel po', sono al 25/30 mi pare.Sbloccando Fantasma e giocando con meno fretta si riesce a rendere godibile è vero.
Purtroppo la mia opinione sulle mappe non cambia, sono un buco quasi tutte. Ma cosa intendo veramente? Faccio un esempio pratico: Nuketown, una delle mappe peggiori di sempre per me, fatta appositamente per far uccidere gente anche agli imbranati. La mappa è composta da 3 zone e 3 corsie:
1) map design sbagliato, le 3 corsie servono per differenziare, se da una puoi vedere tutti gli altri percorsi è male.
2) delle 3 zone della mappa si combatte prevalentemente al centro, le zone di spawn giustamente non dovrebbero essere teatro di lotta, peccato farle talmente vicine da farci arrivare una granata da uno all'altro.
3) non ci sono punti in cui prendersi un attimo di pausa, ovviamente se hai **** ti metti in casa e tiri quello che vuoi, ma qui non parlo di casualità, parlo di possibilità. Con una granata lanciata da poco dopo il mio spawn posso raggiungere qualsiasi punto, inoltre su 6 giocatori vuoi che non ce ne sia uno che ti venga direttamente dentro casa?
Faccio un altro esempio totalmente opposto.
Vacante di CoD4:
1) tre corsie ben delineate, anche se in realtà sono ben 5 le opzioni dalla parte esterna e 3 da quella interna. Nessuna delle tre da cui vedere completamente le altre.
2) si combatte ovunque, prevalentemente all'interno centro è chiaro.. ma l'area molto grande dentro e fuori serve appositamente a garantire uno spawn più sicuro da cui rientrare in una delle corsie.
3) ci sono punti dove riposarsi quei due secondi per riprendere vita o lanciare il bombardamento
Potevo usare anche Afghan di Mw2 per questo esempio, oppure: Terminal, Highrise, quasi ogni mappa di cod4 e black ops.. tranne Bog, quella è no scempio.
Inoltre una buona mappa la si riconosce per la sua possibilità di supportare tutti gli approcci. (Insomma si, di usare qualsiasi arma basta che ci siano dei buoni punti e non solo una corsia e bon)
Finisco con la pallet cromatica di alcune mappe, terribilmente sbagliata e che fa confondere il giocatore. Per non dire comunque che sono semplicemente colorazioni scelte in modo sbagliato.
Alcune mappe le ho viste bene, purtroppo vanno a toppare in uno dei 3 punti essenziali di un buon level design. Per capire come riconoscerlo consiglio qualche video o gioco con i dietro le quinte di giochi magistrali come Portal, Half-Life, Super Mario o Deus Ex.
Infatti ho puntualizzato che non tutte le mappe sono da buttare.Retelation, Grounded e Schorch hanno dei punti morti in cui riposarsi, e sopratutto punti bloccati alle spalle quindi senza il pericolo che ti spunti qualcuno da dietro.A me la paletta cromatica non sta dispiacendo, la preferisco di gran lunga a quella di Black Ops 3 che era un esplosione di colori neanche fossimo su Candy Crash Warfare! (cioè per fare un esempio ha la stessa paletta cromatica di un Plants vs Zombie Garden Warfare).
La trovo piu' realistica e riposante questa di IW. Se gli devo trovare il difetto, in alcune zone è troppo chiara. Ma niente di eccessivo. E poi le texture caricano all'istante senza ritardi come su Bo3 ed è pulitissima, 0 aliasing e sporcizia in generale.
Su quelle non ci ho ancora guardato, gioco benissimo anche senza craftare nulla. :mellow:Inoltre sto studiando le varie caratteristiche delle armi leggendarie e nessuna è over powered, infatti porta migliore solo ad esempio alla quantità di munizioni, al rinculo, ed a varie caratteristiche che non incidono piu' di tanto, nessuna aumenta il danno dell'arma. Se sei piu' bravo dell'avversario lo killi tranquillamente anche se lui usa una leggendaria e tu no.
Come non creare una mappa parte 1.Su Nuketown la pensiamo alla stessa maniera, è tra le piu' votate e preferite ma per me è un aborto di mappa, inconcepibile. Delle 3 versioni la peggiore è quella di Black Ops 3, facci caso che nel primo Black Ops le varie strutture permettono una visuale piu' ampia. Ci sto rigiocando grazie alla retrocompatibilità ed ho notato quanto sia diversa rispetto a Black Ops 3. Ci sn punti che in Black Ops 3 hai la visuale coperta, su BO1 invece vedi arrivare i nemici.
10 Mappe, 6 mi pare arrivano entro fine anno, sono tutte quelle originali.Ciao , volevo qualche info su COD 4 remastered .Quante mappe sono per il multy ? Hanno aggiunto il vecchio pacchetto dlc o qualche mappa nuova ?
E la campagna è la stessa o anche li c'è qualche novità ? Stessa cosa per le armi , qualcosa di nuovo ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
E allora cosa hanno fatto scusate , pompato la grafica e basta ?10 Mappe, 6 mi pare arrivano entro fine anno, sono tutte quelle originali.Stessa campagna, solite armi.
Le remastered son fatte per quello nel 99% delle volte.E allora cosa hanno fatto scusate , pompato la grafica e basta ?Magari le mappe che usciranno si dovranno anche pagare ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
che **** quindi invece di 1 cod l'anno ce ne propinano 2? e magari per giocare a quello che ti interessa devi comprarti i 3 precedenti altrimenti nienteCmq tornando al discorso mappe, le mie preferite sn quelle di Mw2. Il top del top. Meglio anche di Cod4 (che secondo me alcune hanno troppi vicoli senza uscita utili a camperare come i porci ).
Estate, Favelas, Afghan, Underpass, Quarry, Highrise, Derail, Invasion, Karachi, Rundown, Scrapyard, Skidrow, Terminal, Wasteland, ma anche quelle dei dlc tipo Bailout. La mia vita sociale da giovincello su quel gioco :game:
Cazz... voglio il Remastered su Skorpio :hail: E visto il successo di Cod4 Remastered è solo questione di tempo!!!
Per Mw2 sono disposto a comprare pure Clash Royale e Candy Crash Legacy Edition.che **** quindi invece di 1 cod l'anno ce ne propinano 2? e magari per giocare a quello che ti interessa devi comprarti i 3 precedenti altrimenti niente
Tutto su disco.Ragazzi ma nella legacy edition la remastered del 4 è su disco o è download? Perche dovrei acquistarla usata a 40 euro