PS4 Call of Duty: Infinite Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Iscritto al torneo...cmq per chi vuole giocare in compagnia aggiungetemi il mio id psn e M-MoRe-M

inviato da yharnam con s7 edge

Vediamo se riesco a prenderlo per natale. Io il multi lo salterei a priori, ma la storia in singolo mi ispira moltissimo.A sapere che dura così tanto allora ci penso seriamente.
La nostra voglia di sborrare è paragonabile alla campagna

Call of duty infinite warfare platinato :) in confronto a quando platinai call of duty black ops 3 è stato un gioco non da ragazzi ma da bimbi hahaha

Inviato dal mio LG V10 utilizzando Tapatalk

Call of Duty: Infinite Warfare | Launch Trailer Inside | SG: 7.5 | Disponibile |

35 euro al mediaworld è una buona offerta? Tenete conto che lo comprerei solo per la campagna in singolo.

A tal proposito, le missioni secondarie in cosa consistono?

Ultima modifica da un moderatore:
35 euro al mediaworld è una buona offerta? Tenete conto che lo comprerei solo per la campagna in singolo.A tal proposito, le missioni secondarie in cosa consistono?
Le missioni secondarie sono o incursioni su navi nemiche, o battaglie spaziali con la navetta. Ogni missione comunque ha la sua "trama" o comunque si differenzia dalle altre non riducendosi ad un copia-incolla (le incursioni, la battaglie spaziali sono un copia-incolla per forza di cose ma intrattengono comunque bene :sisi:)

- - - Aggiornato - - -

Per me 35 euro li vale tutti :ahsisi:

35 euro al mediaworld è una buona offerta? Tenete conto che lo comprerei solo per la campagna in singolo.A tal proposito, le missioni secondarie in cosa consistono?
Non sfruttare il multy sono soldi buttati, il singolo e' bello e merita ma non sfrutteresti l'intera offerta

Non sfruttare il multy sono soldi buttati, il singolo e' bello e merita ma non sfrutteresti l'intera offerta
La prima e la seconda frase si contraddicono. O la campagna merita oppure sono soldi buttati :asd:

Le missioni secondarie sono o incursioni su navi nemiche, o battaglie spaziali con la navetta. Ogni missione comunque ha la sua "trama" o comunque si differenzia dalle altre non riducendosi ad un copia-incolla (le incursioni, la battaglie spaziali sono un copia-incolla per forza di cose ma intrattengono comunque bene :sisi:)
- - - Aggiornato - - -

Per me 35 euro li vale tutti :ahsisi:
Ok ottimo.

Lo so però non riesco a giocare con tutte quelle ricompense uccisioni e un Time to Kill così basso.

Ok ottimo.

Lo so però non riesco a giocare con tutte quelle ricompense uccisioni e un Time to Kill così basso.
Io ho giocato solo la campagna + MW e ne é valsa ampiamente la pena.

Poi puó essere pure che a te fa schifo eh :asd:

Call of Duty: Infinite Warfare | Launch Trailer Inside | SG: 7.5 | Disponibile |

Io ho giocato solo la campagna + MW e ne é valsa ampiamente la pena.Poi puó essere pure che a te fa schifo eh :asd:
Dei vari COD ho apprezzato sempre tanto la storia in singolo. L'ho trovata sempre un'esperienza breve ma molto intensa, sopratutto i primi due Black Ops ed MW . Gli ho recuperato sempre a distanza di molti mesi proprio per risparmiare. So che sarò un caso isolato, ma il multi non lo tocco da Advanced Warfare, non mi diverte più. Chiaramente se lo compro, una possibilità gliela concedo anche al lato online, ma TitanFall mi sta monopolizzando il gioco online. :)

raga una domanda banale in multiplayer.

A volte quando sparo a qualcuno, appare l'immagine di uno scudo. Se guardo il profilo in basso a destra, accanto ai perk (tipo destrezza, furtività ecc) c'è un giubbotto anti proiettile. Però non riesco ad equipaggiarlo.. sapete cos'è e dove si trova?

Raga ho bisogno di un consiglio: da gamestop stanno vendendo la legacy edtion a 60€...

Secondo voi vale la pena prenderla solo per giocare le campagne dei due cod?In giro ho letto che la campagna di Infinite Warfare non è niente male...

Raga ho bisogno di un consiglio: da gamestop stanno vendendo la legacy edtion a 60€...Secondo voi vale la pena prenderla solo per giocare le campagne dei due cod?In giro ho letto che la campagna di Infinite Warfare non è niente male...
Si la campagna di IW vale, una delle migliori degli ultimi anni..

Non sfruttare il multy e' uno sprecco pero'

Raga ho bisogno di un consiglio: da gamestop stanno vendendo la legacy edtion a 60€...Secondo voi vale la pena prenderla solo per giocare le campagne dei due cod?In giro ho letto che la campagna di Infinite Warfare non è niente male...
Sono due ottime campagne, quella di COD4 ha fatto storia e quella di IW è molto varia e divertente. Certo se proprio non tocchi il multi forse 60€ sono un po' sprecati, ma alla fin fine considerando che sono due campagne potrebbe valere lo stesso la pena la spesa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie per le risposte, ragazzi.In passato ho provato ad avvicinarmi al multi di cod, ma ero una pippa spaziale e finivo sempre per essere quello col peggior rapporto uccisioni/morti...

Sono ancora molto indeciso...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro