Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Conviene solo se puoi fare i magheggi del tipo 2 masterchief collection a 19.90 + 19.90 del giocoAlla fine ti porti a casa la legacy a 60 euro, da listino è 89
Io mi tengo la mia prenotazione da gs, va bene così
Quello va a discrezione del punto venduta, nel mio l'ho già fatto però sul lato videogame è un mw atipico perché accettano qualsiasi gioco in lista e non fanno mai storie
Invece qua leggo che in alcuni addirittura mettono i cartelli con scritto i giochi che non ritirano più per esubero
Fatemi capire bene, state spendendo oltre 60 euro SOLO per giocare a un gioco vecchio di 10 anni, a cui potete giocare semplicemente accendendo il vostro vecchio PC o la vostra vecchia ps3 giusto?
Fatemi capire bene, state spendendo oltre 60 euro SOLO per giocare a un gioco vecchio di 10 anni, a cui potete giocare semplicemente accendendo il vostro vecchio PC o la vostra vecchia ps3 giusto?
Allora, io spendo 89 euro per giocarmi cod4 (rimasterizzato completamente) con tutti i miei amici su console, tutti quelli che ho conosciuto appunto 10 anni fa con questo titolo
Vendendo iw cod4 lo si prende a 35 euro circa, prezzo competitivo per qualsiasi remastered
Grazie comunque per avermi detto che cod4 esiste su pc, non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E se essendo in 15 non avessimo voglia e il pc per giocarci? E la ps3? Poi su ps3 ormai fa schifo, pieno di bug e hack
Il multi di cod4 su ps3 non funzia da tempo. Già ricordo 4-5 anni dopo alla sua uscita circa,per farti una partita dovevi prima staccare la connessione. Poi avviare il disco e poi riattaccare internet,era diventata macchinosa la cosa. Il motivo quale era? Avevano rovinato il gioco i cheater mi pare. E l'unico modo per giocare online e che non si bloccasse nella schermata dei menu,era fare appunto così.
AridajeAllora, io spendo 89 euro per giocarmi cod4 (rimasterizzato completamente) con tutti i miei amici su console, tutti quelli che ho conosciuto appunto 10 anni fa con questo titolo
Vendendo iw cod4 lo si prende a 35 euro circa, prezzo competitivo per qualsiasi remastered
Grazie comunque per avermi detto che cod4 esiste su pc, non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E se essendo in 15 non avessimo voglia e il pc per giocarci? E la ps3? Poi su ps3 ormai fa schifo, pieno di bug e hack
I remastered non costano tutti 20 euro... Da dove vi è uscita? Quelli di 2 gen fa al massimo o qualche remastered presente in qualche collection.
Ma roba come god of war 3, last of us, gta5, dishonored, col cavolo 20 euro...
- - - Aggiornato - - -
Anch'io e non vedo l'ora,con l'unica differenza è che ho saltato gli ultimi quattro cod,senza tanto pentirmene. Mai avuto hype per un cod,ma con cod4 è amore mai dimenticato,quindi hype a mille finooooo all'uscita.
tengo a precisare che questo cod 4 sembra non essere un semplice remastered come tutti gli altri, ma il lavoro di restyling grafico pare essere notevole tanto da sembrare un gioco graficamente attuale.
20 euro sono pochissimi se poi si confermasse veramente così.