PS4 Call of Duty: Infinite Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per curiosità quanto ci hai giocato per poter affermare il contrario?
Poi vabbè antiquato :imfao:

com'è? ah si i movimenti legnosi AHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Se vabbe il gioco è' nuovissimo, tecnologia di ultima generazione..hai ragione tu ahahah

Siete proprio accetti da questo gioco che vi fa dimenticare come la tecnologia sia progredita

- - - Aggiornato - - -

Prima dici capolavoro poi giocabile, bahComunque sono gusti, ognuno ha i suoi

Io come detto lascerei perdere il thread per criticare tanto si è capito che il gioco vale poco e ognuno ha espresso il suo parere per la maggior parte negativo, c'è chi si divertirà (beati voi)

Lasciamo il topic a quei pochi per parlare del gioco quando esce
Capolavoro in singolo, in multy non e'schifezza come si dice

- - - Aggiornato - - -

New maps
Ennesimo labirinto, ennesima mappa minuscola.

E sopratutto assomiglia a Free-Fall di Ghosts!

[video=youtube;AyDK-OdDkUs]https://www.youtube.com/watch?v=AyDK-OdDkUs
Mi piace l'ambientazione della mappa, forse potevano farla leggermente più grande

Ma infatti è vero. Ogni volta che esce un nuovo cod pare sia la m3erda nera. C'è a chi piace e a chi no ma più per questione di gusti che per altri. Per chi mi dicEva che non è vero insisto col dire che anche quando uscì cod4 c'erano svariate critiche e lamentele. Da lì poi giustamente la gente diceva come è possibile che tutti si lamentano ma poi tutti lo comprano? E cod 4 lo cito giusto per dire che anche quello che oggi è considerato la perfezione all'epoca tutti a dire la campagna fa schifo dura solo 5 ore, online non va bene ecc ma questo giusto per parlare di Mw2 con cui IW ha fatto il record di vendite per un videogioco al lancio e tutti a parlarne male e a dagli addosso e come questo tutti gli altri. Adesso ci si goustifica dicendo che si criticava la macchinina..Ogni anno la stessa storia. Chi dice che non è vero è un mentecatto.

PS: un saluto a tutti quelli che spendono 80 euro (cartacei o in permuta che sia) per giocare solo cod4. Siete mitici, creature mitologiche
Stai soltanto dicendo fesserie, quando è uscito COD4 è stato accolto come l'fps online definitivo su console, sia dalla critica sia dall'utenza.

Non solo, praticamente tutti erano contentissimi che finalmente si fosse abbandonata la WW2 per la guerra moderna, che allora era una novità assoluta negli fps, tanto che all'annuncio di WAW molti storsero il naso perché volevano subito in sequel del 4.

Con MW2, prima dell'uscita erano TUTTI hyppati come pazzi, nessuno criticava nulla. Le critiche sono arrivate dopo nel vedere i vari sbilanciamenti online e sono critiche che per la grande maggioranze continuano ancora oggi, non so dove vedi gente parlare di MW2 come il messia. Al massimo si dice che nonostante i difetti, MW2 è oro in confronto alla ***** che è diventato COD oggi.

Perfavore smettila di fare disinformazione pur di difendere questo aborto di gioco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se vabbe il gioco è' nuovissimo, tecnologia di ultima generazione..hai ragione tu ahahahSiete proprio accetti da questo gioco che vi fa dimenticare come la tecnologia sia progredita

- - - Aggiornato - - -

Capolavoro in singolo, in multy non e'schifezza come si dice

- - - Aggiornato - - -

Mi piace l'ambientazione della mappa, forse potevano farla leggermente più grande
Tecnologia, ma che stai dicendo

Vorrei abbandonare il topic di sto gioco penoso ma.ogni volta scrivete cose che non stanno da nessuna parte

La remastered gira con il motore del tuo caro e divertentissimo aw, gioco uscito due anni fa

Stessa risoluzione di iw, tutto uguale

Ah già i movimenti legnosi, sai che la sola differenza sta nel fatto che in uno si scivola e si salta e nell'altro no? Uno è sbilanciato, pieno di cagate e pay to win e l'altro no? La tecnologia evoluta per te sta nel fatto che nel gioco puoi saltare col jetpack sopra le chiappe? Quindi tra 5 anni che cod ti aspetti, uno in cui basta guardare i nemici e li uccidi con la mente?

Poi cosa c'entra il single di doom (bellissimo sono d'accordo) con bf e cod multy, non sapete più che dire

Ultima modifica da un moderatore:
Tecnologia, ma che stai dicendo Vorrei abbandonare il topic di sto gioco penoso ma.ogni volta scrivete cose che non stanno da nessuna parte

La remastered gira con il motore del tuo caro e divertentissimo aw, gioco uscito due anni fa

Stessa risoluzione di iw, tutto uguale

Ah già i movimenti legnosi, sai che la sola differenza sta nel fatto che in uno si scivola e si salta e nell'altro no? Uno è sbilanciato, pieno di cagate e pay to win e l'altro no? La tecnologia evoluta per te sta nel fatto che nel gioco puoi saltare col jetpack sopra le chiappe? Quindi tra 5 anni che cod ti aspetti, uno in cui basta guardare i nemici e li uccidi con la mente?

Poi cosa c'entra il single di doom (bellissimo sono d'accordo) con bf e cod multy, non sapete più che dire
Ma smettetela con sta questione del pay to win, ormai tutti i giochi hanno questa componente che vi piaccia o no.Ormai va di moda parlare male di Cod e in generale lamentarsi di qualsiasi titolo. Fatto sta che ogni anno lo comprano tutti.

Sono sicuro che se avessero continuato con le guerre passate o attuali vi sareste lamentati che il gioco non portava nulla di innovativo. Il gioco è questo che vi piaccia o no, ma non venite a lamentarvi ogni 3x2 perche poi si cade nel trash.

Ma smettetela con sta questione del pay to win, ormai tutti i giochi hanno questa componente che vi piaccia o no.Ormai va di moda parlare male di Cod e in generale lamentarsi di qualsiasi titolo. Fatto sta che ogni anno lo comprano tutti.Sono sicuro che se avessero continuato con le guerre passate o attuali vi sareste lamentati che il gioco non portava nulla di innovativo. Il gioco è questo che vi piaccia o no, ma non venite a lamentarvi ogni 3x2 perche poi si cade nel trash.
Non mi sono più lamentato, come ho già detto sul gioco in sé ho già detto tutto

Ma se mi si viene a dire che cod4 non ha la tecnologia sufficiente, bah non sapete quello che dite

Ma smettetela con sta questione del pay to win, ormai tutti i giochi hanno questa componente che vi piaccia o no.Ormai va di moda parlare male di Cod e in generale lamentarsi di qualsiasi titolo. Fatto sta che ogni anno lo comprano tutti.Sono sicuro che se avessero continuato con le guerre passate o attuali vi sareste lamentati che il gioco non portava nulla di innovativo. Il gioco è questo che vi piaccia o no, ma non venite a lamentarvi ogni 3x2 perche poi si cade nel trash.
Modern Warfare 3, ovvero l'ultimo COD "normale" ha venduto quasi 31 milioni di copie.

Black Ops 3 l'anno scorso ne ha vendute quasi 24, Advanced Warfare quasi 22.

Nonostante adesso ci siano molti piú videgiocatori che in passato (in generale) le vendite sono calate vistosamente, quindi direi che la strategia della guerra futiristica non sta pagando.

Un calo del 23% nel giro di 4 anni mi sembra abbastanza grave.

Se quest'anno non avessero fatto la remastered di COD 4 avrebbero visto i 20 milioni di copie col binocolo.

Modern Warfare 3, ovvero l'ultimo COD "normale" ha venduto quasi 31 milioni di copie.Black Ops 3 l'anno scorso ne ha vendute quasi 24, Advanced Warfare quasi 22.

Nonostante adesso ci siano molti piú videgiocatori che in passato (in generale) le vendite sono calate vistosamente, quindi direi che la strategia della guerra futiristica non sta pagando.
E non pagherà, quest'anno hanno già detto gli insider che ci sono stati moltissimo preorder in meno rispetto agli altri anni

Io poi mai lamentato della guerra odierna e passata, e mai me ne lamenter

Ma è dura capirlo

Se vabbe il gioco è' nuovissimo, tecnologia di ultima generazione..hai ragione tu ahahahSiete proprio accetti da questo gioco che vi fa dimenticare come la tecnologia sia progredita
Ma ti rendi conto che stai sparando una marea di fesserie infinite?

La remastered gira con lo stesso motore di IW, addirittura dalle comparative la resa visiva è molto più pulita LOL.

Se per te tecnologia progredita vuol dire avere un jatpack nel **** allora alzo le mani e la finisco qui.

- - - Aggiornato - - -

Io poi mai lamentato della guerra odierna e passata, e mai me ne lamenter

Ma è dura capirlo
Ma infatti è questo il punto :asd:

Possono anche fare un CoD nell'età della pietra, ma se è bilanciato e fatto con cura nessuno se ne lamenterebbe.

Degli ultimi si critica la qualità scarsa, non il setting.

Ad esempio, BO2 pur essendo futuristico e tutto, è l'ultimo che ho giocato seriamente e merita di stare giusto sotto al 4 in quanto a cura, bilanciamento e supporto alla comunity.

Ma ti rendi conto che stai sparando una marea di fesserie infinite?La remastered gira con lo stesso motore di IW, addirittura dalle comparative la resa visiva è molto più pulita LOL.

Se per te tecnologia progredita vuol dire avere un jatpack nel **** allora alzo le mani e la finisco qui.

- - - Aggiornato - - -

Possono anche fare un CoD nell'età della pietra, ma se è bilanciato e fatto con cura nessuno se ne lamenterebbe.

Non ci credo, qualcuno che lo ha capito

Ecco dove sta il punto

Ma no, "avessero continuato a fare cod con la stessa ambientazione ci sareste lamentati comunqueee!!1!"

Chi lo ha mai detto non si sa

Ma il punto è proprio che non devono fare giochi sempre con la stessa ambientazione/setting, sia questa WW2, guerra moderna o futuristica.

Bisogna semplicemente DIFFERENZIARE, cioè non puoi farmi 3-4-5 capitoli sempre futurostici, così come non puoi farmene 3-4-5 sulla WW2 è così via. È tanto difficile da capire?

Ma ti rendi conto che stai sparando una marea di fesserie infinite?La remastered gira con lo stesso motore di IW, addirittura dalle comparative la resa visiva è molto più pulita LOL.

- - - Aggiornato - - -

Ad esempio, BO2 pur essendo futuristico e tutto, è l'ultimo che ho giocato seriamente e merita di stare giusto sotto al 4 in quanto a cura, bilanciamento e supporto alla comunity.
Giocatevi il vostro amato cod4 e amen, tanto qui si fa finta di non capire

Giocatevi il vostro amato cod4 e amen, tanto qui si fa finta di non capire
Siete voi che fate finta di non capire, giocati il tecnologicamente avanzatissimo iw va :asd: bye

Ma il punto è proprio che non devono fare giochi sempre con la stessa ambientazione/setting, sia questa WW2, guerra moderna o futuristica.
Bisogna semplicemente DIFFERENZIARE, cioè non puoi farmi 3-4-5 capitoli sempre futurostici, così come non puoi farmene 3-4-5 sulla WW2 è così via. È tanto difficile da capire?

Ma questo è quello che pensi tu.

Vogliono fare 25 cod di fila futuristici? faglieli fare, poi che piacciano o meno è soggettivo.

Ma questo è quello che pensi tu.Vogliono fare 25 cod di fila futuristici? faglieli fare, poi che piacciano o meno è soggettivo.
Esatto, è quello che penso io quindi se voglio criticarli lo faccio :asd:

A te sta bene? Lodali, mica ti vengo a rompere le palle se dici che il gioco ti piace così

Io sò solo che anche quest'anno hanno speso milionate in marketing e spot (in questi ultimi giorni ne hanno pubblicato 1 al giorno con veri attori, star dello sport e dello spettacolo) per poi presentarsi col solito sistema ad host e solito motore grafico, datati 2004.

Esatto, è quello che penso io quindi se voglio criticarli lo faccio :asd:A te sta bene? Lodali, mica ti vengo a rompere le palle se dici che il gioco ti piace così

si ma dopo qualche post diventi ridicolo, cioè lo abbiamo capito che ti sta sulle scatole, basta.

Io non mi metto a scrivere ogni 20 sec. che il titolo mi diverte perche alla lunga potrei stancare sia gli utenti già iscritti che gli occasionali visitatori. Ma parlare del gioco no vero? continuiamo a scrivere solamente:

-Che schifo

-a me piace

-no fa schifo

-no è bello

Dai smettiamola.

si ma dopo qualche post diventi ridicolo, cioè lo abbiamo capito che ti sta sulle scatole, basta.Io non mi metto a scrivere ogni 20 sec. che il titolo mi diverte perche alla lunga potrei stancare sia gli utenti già iscritti che gli occasionali visitatori. Ma parlare del gioco no vero? continuiamo a scrivere solamente:

-Che schifo

-a me piace

-no fa schifo

-no è bello

Dai smettiamola.
Avrò fatto si e no 10 post in sto thread, dai su smettila tu e rispetta le opinioni degli altri :asd:

Se non vuoi leggere qualcuno mettilo in ignore e basta

Avrò fatto si e no 10 post in sto thread, dai su smettila tu e rispetta le opinioni degli altri :asd:Se non vuoi leggere qualcuno mettilo in ignore e basta

L'opinione su un gioco è una e basta un solo post, 10 post dove ripeti la stessa cosa sono ridicoli.:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro