PS4 Call of Duty: Infinite Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Basta prenotare e disdire dopo due secondi, te lo mandano immediatamente il codice da mettere sul sito di codGiocherò solo a cod4 ma domenica qualche partita gliela concedo
Le beta multiplayer è solo di IW, non di MWR da quel che so!

Le beta multiplayer è solo di IW, non di MWR da quel che so!
Si infatti, di iw

Ho scritto che domenica giocherò qualche partita alla beta di iw giusto per provarlo, anche se io attendo l'uscita del gioco solo ed esclusivamente per cod4

Basta prenotare e disdire dopo due secondi, te lo mandano immediatamente il codice da mettere sul sito di codGiocherò solo a cod4 ma domenica qualche partita gliela concedo
Anche in questo caso hanno fatto la furbata :rickds:

Sinceramente ho poca voglia di andare dal GS prenotare e poi disdire, rinuncio alla beta :rickds:

Metodo vergnoso comunque..

Anche in questo caso hanno fatto la furbata :rickds:Sinceramente ho poca voglia di andare dal GS prenotare e poi disdire, rinuncio alla beta :rickds:

Metodo vergnoso comunque..
Amazon, non gs

Ci vanno 5 secondi seduti comodamente sul divano, lo si fa da una marea di tempo per tutti i giochi praticamente

Alla fine tanto si generano codici all'infinito

Amazon, non gsCi vanno 5 secondi seduti comodamente sul divano, lo si fa da una marea di tempo per tutti i giochi praticamente

Alla fine tanto si generano codici all'infinito
devo ricaricare la carta

Allora ho guardato bene e prenotando qualsiasi versione anche la standard ricevi:

-codice beta

-mappa bonus terminal

-zombie in spaceland

Gli ultimi due penso li danno quando ritiri il gioco ma il codice beta non me l'hanno dato, dicendo che e' disponibile solo con la legacy, questi sono veramente scemi, stasera ne sentono

Ultima modifica da un moderatore:
sono usciti i codici se andate nel sito dove avere riscattato il codice di amazon...ci sono anche 5 codici da distribuire ad amici

sono usciti i codici se andate nel sito dove avere riscattato il codice di amazon...ci sono anche 5 codici da distribuire ad amici
Sul sito di cod?

Ok visto grazie

Si puo' giocare la beta senza il plus? Qualcuno lo sa?

- - - Aggiornato - - -

Sisi nel beta status...se qualcuno ha bisogno ne lascio 3: KRG8-C4NC-G5JE; F75H-PJN5-MQFP; NCP3-QENQ-Q6TQ
Grazie mille ti devo un favore ;)

Ragazzi stiamo organizzando un gruppo WhatsApp di Call of Duty con gli utenti di spaziogames, al momento siamo in 3 se volete essere aggiunti mandatemi un messaggio privato con il numero che vi aggiungo ;)

- - - Aggiornato - - -

Ecco un po di codici beta da riscattare direttamente sulla ps4:

FRIEND TOKEN: LQP3-56N9-Q9NE

FRIEND TOKEN: KHQ8-86NQ-CKR2

FRIEND TOKEN: 7NE6-BDN2-HHGD

FRIEND TOKEN: F4GJ-35N2-58P4

Qualcuno ha ricevuto il codice dal sito di cod?

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Ragazzi stiamo organizzando un gruppo WhatsApp di Call of Duty con gli utenti di spaziogames, al momento siamo in 3 se volete essere aggiunti mandatemi un messaggio privato con il numero che vi aggiungo ;)
- - - Aggiornato - - -

Ecco un po di codici beta da riscattare direttamente sulla ps4:

FRIEND TOKEN: LQP3-56N9-Q9NE

FRIEND TOKEN: KHQ8-86NQ-CKR2

FRIEND TOKEN: 7NE6-BDN2-HHGD

FRIEND TOKEN: F4GJ-35N2-58P4
Grazie mille

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

grazie ragazzi

comunque piu' tardi provo ad avviarla dall'account Australiano, chissà se parte :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro