PS4 Call of Duty: Infinite Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma a qualcuno è arrivata la mail dal sito?
Comunque che procedura da minchioni...
Beh in realtà secondo me no, anzi

Hai un codice da inserire sul loro sito e poco dopo hai il tuo codice per la beta più altri 5 per gli amici

Mi sembra un'ottima cosa

Beh in realtà secondo me no, anziHai un codice da inserire sul loro sito e poco dopo hai il tuo codice per la beta più altri 5 per gli amici

Mi sembra un'ottima cosa
Peccato che a me deve ancora arrivare il codice da mettere nello store...... e poi non so magari farla open come BF1 era troppo....

Peccato che a me deve ancora arrivare il codice da mettere nello store...... e poi non so magari farla open come BF1 era troppo....
Boh li non è il metodo però, è il servizio dove tu lo hai prenotato che è scadente

A me con amazon è arrivato il codice nel giro di 10 secondi contati

Per la open ovviamente si ma così è come se lo fosse, avranno avuto i loro motivi non so effettivamente

Regalando però 5 codici oltre al nostro la proveranno in pratica tutti

Il codice di amazon mi è arrivato, l'ho messo....non arriva il codice dal sito di cod....

Se qualcuno ha un codice che avanza, me lo potrebbe mandare? Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie antoz. Ragazzi se mi dovesse arrivare la email con i codici (ho letto su reddit che ci sono altri con questo problema) li posterò qui

Grazie antoz. Ragazzi se mi dovesse arrivare la email con i codici (ho letto su reddit che ci sono altri con questo problema) li posterò qui
Ragazzi comunque non arriva nessuna mail, dovete andare sul sito di cod e li trovate li

Sotto beta status

Qualcuno può mandarmi un codice? Grazie

Ragazzi comunque non arriva nessuna mail, dovete andare sul sito di cod e li trovate li
Sotto beta status

Già fatto e arrivo a questo....

Curioso di provare questa beta anche se il vero multy sarà quello di Cod 4 per quanto mi riguarda

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anche a me invece dei i 5 codici fa vedere quel messaggio.

Che palle :bah!:

Pure a me

Tanto son solo 19 giga,me lo possono kandare pure domenida alle 18 e 40 senza peoblemi,tanto sul psn si scarica come schegge

Ecco un po' di codici. Inseriteli nella ps4, abbiate almeno la cortesia di avvisare l'utilizzo del codice agli altri ragazzi qui nel topic. Buon game

1.JBPK-ETNQ-6DGQ

2. E9MB-F6NR-CCD2

3. K8G2-F2NP-RJJ8

4. CMMJ-H9N9-HP9P

5. EQDJ-MCNA-JCL3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro