PS4 Call of Duty: Infinite Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ecco un po' di codici. Inseriteli nella ps4, abbiate almeno la cortesia di avvisare l'utilizzo del codice agli altri ragazzi qui nel topic. Buon game
1.JBPK-ETNQ-6DGQ

2. E9MB-F6NR-CCD2

3. K8G2-F2NP-RJJ8

4. CMMJ-H9N9-HP9P

5. EQDJ-MCNA-JCL3
Grazie,il terzo l ho usato io

Ecco un po' di codici. Inseriteli nella ps4, abbiate almeno la cortesia di avvisare l'utilizzo del codice agli altri ragazzi qui nel topic. Buon game
1.JBPK-ETNQ-6DGQ

2. E9MB-F6NR-CCD2

3. K8G2-F2NP-RJJ8

4. CMMJ-H9N9-HP9P

5. EQDJ-MCNA-JCL3
Sei molto gentile, Grazie

ho usato il 5° codice.....

ho prenotato il gioco, ma i codici reperiti sul sito non mi sono validi;

se con l'assistenza riesco a recuperarli, li rendo disponibili quì

Ho usato il quarto codice grazie

ML9K-MANT-EDD8

7ARD-9CN4-92TR

PF3Q-P9NK-5PFL

2AJP-9MNR-K38M

Se interessano, a me non servono...

1. G3JB-43NH-5R24

2. FHN9-PBN4-99GQ

3. 9EQK-8TNG-DAD3

4. QA7F-GNNA-AL8M

5. EN54-GNNP-GG4B

Buon game a tutti!

Salve a tutti! Ho ricevuto anche io i gettoni per la beta, non sapendoli a chi dare in quanto ho acquistato da poco la PS4 (prima ero su Xbox) li lascio qui, se qualcuno volesse farsi due spari in compagnia il mio ID è INoxideez :gab:

Codici:

1.DBPR-Q9NN-LPG5

2. 5QGG-P9NG-BP96

3. 9D28-JAN4-7RE8

4. 54DC-RTN5-N7EB

5. 7978-4PNM-NQ7F

Ultima modifica:
1. G3JB-43NH-5R242. FHN9-PBN4-99GQ

3. 9EQK-8TNG-DAD3

4. QA7F-GNNA-AL8M

5. EN54-GNNP-GG4B

Buon game a tutti!
Grazie stemaa

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti! Ho ricevuto anche io i gettoni per la beta, non sapendoli a chi dare in quanto ho acquistato da poco la PS4 (prima ero su Xbox) li lascio qui, se qualcuno volesse farsi due spari in compagnia il mio ID è INoxideez :gab:Codici:

1.DBPR-Q9NN-LPG5

2. 5QGG-P9NG-BP96

3. 9D28-JAN4-7RE8

4. 54DC-RTN5-N7EB

5. 7978-4PNM-NQ7F
Riscattato il terzo, grazie mille :nev:

Sinceramente non saprei proprio dirti
Capito grazie comunque, non vorrei che tutto contento faccio partire il gioco e non funziona per questo motivo, mi sa faccio il plus per sicurezza, volevo farlo direttamente a novembre ma mi sa devo anticipare

Ultima modifica da un moderatore:
Capito grazie comunque, non vorrei che tutto contento faccio partire il gioco e non funziona per questo motivo, mi sa faccio il plus per sicurezza, volevo farlo direttamente a novembre ma mi sa devo anticipare
Scarica il gioco...magari parte senza. Secondo me è probabile che parta senza il plus. Ma l'orario europeo di inizio beta qual è

Tenete pure, almeno scrivere quale prendete ;)

1. B3GB-TENT-PJAQ

2. E5TF-PJN8-BDNE

3. HDF2-NRN3-7HAC

4. H55H-R6NH-7RDE

Ho 5 gettoni per la beta ve li posto qua: ;)

1. 8C6G-9GNR-M2RK

2. RGH2-CFN3-JL9J

3. KJBH-7CN3-NEB7

4. 5Q4M-CCNM-4ECE

5. 49KQ-9GNT-4F6E

Ps: Almeno scrivete quale prendete logicamente. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Scarica il gioco...magari parte senza. Secondo me è probabile che parta senza il plus. Ma l'orario europeo di inizio beta qual è
Ore 19.00 CET

La beta quando termina scusate? Domani sono alla Gamesweek tutto il giorno e spero non finisca già domani. :asd:

Dal comunicato, le 19:00 di oggi sino alle 19:00 del 17 ottobre.......poi si passa al successivo fine settimana.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro