ApOcaLypS3
SEGA Gamer
- Iscritto dal
- 2 Lug 2012
- Reazioni
- 26
Meno male non sono l'unicoCiao a tutti.. dopo qualche livello di beta mi sento di dire la miaPiccola premessa : ho iniziato a giocare a cod online su pc ai tempi di cod 2, poi tutti i vari capitoli da Cod4 a Bo3 su console e nonostante alcuni capitoli non mi siano piaciuti per un ***** ho sempre continuato perchè bene o male giocando in gruppo/clan/amici mi sono sempre divertito.. ho prenotato questo capitolo quasi esclusivamente per rigiocare Cod4 (che ritengo insieme ad Mw2 il migliore della serie) senza aspettarmi nulla da infinite warfare..
Detto questo la mia prima impressione sul gioco è sicuramente positiva ! la giocabilità è molto buona, e non la trovo nemmeno troppo frenetica o votata ai bimbimichia scuffati come poteva essere in advanced warfare.. ovviamente i riflessi sono importanti ma anche il saper fare il giro agli avversari e il gioco di squadra nelle modalità a obbiettivo. Il feeling delle armi lo trovo ottimo e in modalità standard non serve un interno caricatore per tirare giù l avversario come accade in altri giochi.. Per chi si lamenta dei mille perk, superpoteri e robe varie beh è da diversi anni che la serie ha preso questa piega per cui non ha senso lamentarsi adesso..
Le note negative sono il matchmaking instabile (che però è sempre quello di una beta) e il design delle mappe che effettivamente è anonimo, privo di personalità e in alcune oserei dire senza senso proprio![]()

Lo stile delle mappe e' minimale..pure i colori utilizzati... E' una scelta voluta dai programmatori e non da una incapacita'