Guarda , ho amici che comprano COD tutti gli anni e quando gli ho fatto provare Titanfall ( per xbox ) mi hanno detto che faceva cagare , xè era troppo veloce e si saltava sui muri . Poi quando anche in COD hanno introdotto i doppi salti e le corse sui muri , allora li era bello .Ovviamente, ci mancherebbe altroMa oggettivamente ci sono delle cose sotto gli occhi di tutti e criticate da tutti che o uno fa finta di non vedere o non so come si possano apprezzare, forse siete in grado di digerire qualsiasi cosa boh
Non sono tanto diversi, è diversa la sostanza ma la frenesia e quello che sta alla base del gameplay si assomigliano molto
Se ad uno piace iw molto ma molto probabilmente gradirà anche titanfall, e quest'ultimo per quanto mi riguarda è qualitativamente decisamente superiore
Almeno ha una sua identità, e non prende cose a caso qua e la come questo iw
Io penso che i giocatori si dividono in 2 categorie :la gran parte dei giocatori hanno i paraocchi e non tengono in considerazione gli altri giochi della concorrenza , dicendo che fanno schifo dopo la prima partita .
I restanti , giocano anche a battlefield e ad altri sparatutto e si divertono .
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk