PS4 Call of Duty: Infinite Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finita la campagna.
Tristissimo il finale ma veramente epico, il sacrificio di tutta la Retribution è stato veramente intenso
Non giocavo a una storia così bella e drammatica da tanto tempo. Credevo che COD non potesse più darmi delle situazioni simili.

Ciò che mi da più fastidio è però l'enorme differenza che c'è tra il single e il multi.
Io mi sto divertendo anche in multy, zombie? E' migliore dell'anno scorso, poi certo ce chi non ama la frenesia ma e' comunque curato e le mappe non sono poi cosi' scontate

Call of Duty: Infinite Warfare | Launch Trailer Inside | SG: 7.5 | Disponibile |

Io mi sto divertendo anche in multy, zombie? E' migliore dell'anno scorso, poi certo ce chi non ama la frenesia ma e' comunque curato e le mappe non sono poi cosi' scontate
Zombie è carina si!

È proprio il classico multiplayer che è un gigantesco passo indietro rispetto a Black Ops3. E non parlo solo di gameplay .

Ultima modifica da un moderatore:
COD 4 non è ancora disponibile sciolto?
E mai lo sarà.

Al massimo post annuncio del prossimo CoD (improbabile) o forse direttamente dopo la sua uscita, quando ci sarà proporzionalmente poca gente rimasta.

Zombie è carina si!È proprio il classico multiplayer che è un gigantesco passo indietro rispetto a Black Ops3. E non parlo solo di gameplay .
Il sistema di mira in bo3 e' molto meglio in effetti ma le mappe qui le trovo piu' ispirate

Il sistema di mira in bo3 e' molto meglio in effetti ma le mappe qui le trovo piu' ispirate
Il sistema di mira qui non mi piace proprio e non riesco proprio ad adattarmi.

Forse si le mappe sono più ispirate, ma hanno davvero troppe vie, troppi incroci . Si muore troppo spesso.

Il sistema di mira qui non mi piace proprio e non riesco proprio ad adattarmi. Forse si le mappe sono più ispirate, ma hanno davvero troppe vie, troppi incroci . Si muore troppo spesso.
Perche' la maggior parte sono piccole, quelle leggermente piu' ampie si muore molto meno

Perche' la maggior parte sono piccole, quelle leggermente piu' ampie si muore molto meno
Tipo terminal è ingiocabile per quanto mi riguarda. Era molto più bella sulla saga di MW quando lo scontro era per terra.

http://forum.spaziogames.it/board/threads/587208-Ps4-Clan-quot-30cm-quot-Call-of-duty-Infinite-e-Modern-Warfare-Ricerca-membri?p=25943984#post25943984

Giocatori, riuniamoci in partitine tra amici sia su infinite che per modern warfare. Il clan 30cm è letteralmente dotato! Non vi aspetta: è già alle vostre spalle!

Id RenovatioBlue

Id mio fratello BlueRenovatio

Rivalutate cod, l'unico gioco che permette di giocare in due insieme online a schermo diviso! Titanfall e Battlefield sono antisociali!

Join the musclecocks. Rotfl.

all' infinite sto giocando molto poco, pero' mi sembra strano che terminal non mi sia mai uscita. ma è da scaricare a parte?

riguardo alla remasterede cod 4, dopo la golden cross hanno aggiunto altri prestigi?

all' infinite sto giocando molto poco, pero' mi sembra strano che terminal non mi sia mai uscita. ma è da scaricare a parte? riguardo alla remasterede cod 4, dopo la golden cross hanno aggiunto altri prestigi?
Si, ce ne sono 20 in totale più 1000 livelli dopo il ventesimo in stile bo3

all' infinite sto giocando molto poco, pero' mi sembra strano che terminal non mi sia mai uscita. ma è da scaricare a parte? riguardo alla remasterede cod 4, dopo la golden cross hanno aggiunto altri prestigi?
Si la devi scaricare a parte tramite codice

Ho ordinato il gioco in versione Legacy per giocare a Cod 4, vorrei sapere alcune cosette sul multy:

1) Il multi della remastered è rimasto uguale a quello vecchio o hanno aggiunto mappe o perks nuove?

2) E' popolato come multi oppure c'e' poca gente adesso?

3) Nelle mappe ci sono tanti cecchini che camperano stile Battlefield 1 oppure no?

Ho ordinato il gioco in versione Legacy per giocare a Cod 4, vorrei sapere alcune cosette sul multy:
1) Il multi della remastered è rimasto uguale a quello vecchio o hanno aggiunto mappe o perks nuove?

3) Nelle mappe ci sono tanti cecchini che camperano stile Battlefield 1 oppure no?
Preso pure io, grazie della segnalazione nel topic occasioni.

Non so risponderti alle domande peró :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1) no, dal punto di vista del gameplay si avverte moltissimo che la vita è stata abbassata, ora praticamente sembra di giocare veterano. per il resto apparte modifiche estetiche a mimetiche e personaggi il gioco dovrebbe essere rimasto fedele (però è da molto che non ci rigioco quindi non so se con le ultime patch hanno aggiunto armi o simili)

2) credo non ci sia da preoccuparsi per questo

3) c'è tanta gente che campera e basta, proprio perchè la vita è bassissima quindi stan tutti fermi col mirino puntato. purtroppo provare un approccio più aggressiva non porta a molti risultati proprio perchè vieni shottato anche con jujjernout.

Ultima modifica da un moderatore:
DLC 1: Sabotage disponibile a 14.49€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/call-of-duty-infinite-warfare-dlc-1-sabotage/cid=EP0002-CUSA05282_00-CODIWTHEDLC10001

Ragazzi ma come faccio a capire se cod mi sta uscendo in hdr o meno?

C'è un modo per vedere la risoluzione di un gioco su ps4?

Ragazzi ma come faccio a capire se cod mi sta uscendo in hdr o meno?C'è un modo per vedere la risoluzione di un gioco su ps4?
Spegni l'hdr dalle impostazioni della tv. Se vedi differenze vuol dire che sta uscendo in hdr, altrimenti no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro