Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con tutto compreso 110 gb circaScusate ma scaricando tutto Infinite e Cod 4 Remastered quanto pesa il gioco 100 gb giusto?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Orca miseria vabbe ho tolto The Division e semmai tolgo un altro gioco.Con tutto compreso 110 gb circa
Ok ma le missioni secondarie invece consistono tipo in uccidi quel tizio o infiltrati nella nave spaziale di Caio?La campagna a me é durata parecchio di piú di 10 ore, a veterano resta molto abbordabile sebbene offra un giusto livello di sfida. Sarebbe la difficoltà normale dei giochi di 10 anni fa insommaPoi comunque c'é un'altra difficoltà dopo veterano, per chi volesse una sfida bella tosta.
Si dividono in due categorie: quelle dove devi solo abbattere altri caccia, e quelle dove fai gli assalti alle navi che ti richiedono l'irruzione diretta.Ok ma le missioni secondarie invece consistono tipo in uccidi quel tizio o infiltrati nella nave spaziale di Caio?
Nonono, sta gente non c'era, sta gente c' é ancora.Il bello e' che prima di uscire cera gente a dire schiffo di qua schiffo di la'o altri ancora..mi gioco solo cod4 e poi lo vendo
![]()
Io dopo quest'anno basta, iw mi ha fatto veramente provare ribrezzo nei confronti di cod ormaicmq activision ha confermato le vendite inferiori alle aspettative e il setting che non avuto il gradimento sperato. il prossimo cod sarà un ritorno alle origini, presumibilmente senza jetpack e robe strane.
altro dato impressione, activision nel 2016 solo con i pacchetti, i cod points etc ha fatto 3,6 miliardi.
confermato anche il ciclo di 3 anni di svilupo, vediamo se ora faranno per 3 volte consecutive giochi ambientati nello stesso periodo![]()
Ellamadonna ribrezzo, ma il singolo? :morristend:Io dopo quest'anno basta, iw mi ha fatto veramente provare ribrezzo nei confronti di cod ormaiE la remastered mi ha preso per un mese in cui ho giocato molto e poi da un giorno all'altro ho smesso, è dai primi di dicembre che non entro
Complice il poco tempo ormai non fa più per me, rimarrò con ibei ricordi della community in cod4 2007-2010
Ovviamente parlo del multy, il singolo avendo molta altra roba a cui ho dato priorità non l'ho mai toccato ma ho sentito e letto qua essere molto validoEllamadonna ribrezzo, ma il singolo? :morristend:
Ho controllato e nessuno ha tentato di difendere il gioco, ma lasciateli spalare merdà a questa gente tanto la spala su qualunque Tripla A da loro non gradito i idolatrano Bf 1 che magari nemmeno hanno comprato. :morris82:Esempio pratico: Pagina fb di Gamestop, sotto la legacy in offerta a 40. E se provi a difenderlo giustamente ti danno del bmk![]()
Ci credo Fb e' il regno dei bmNonono, sta gente non c'era, sta gente c' é ancora.Basta farsi un rapido giro su fb per leggere le peggio cose su infinite warfare.
Esempio pratico: Pagina fb di Gamestop, sotto la legacy in offerta a 40. E se provi a difenderlo giustamente ti danno del bmk![]()
Non ho ancora giocato titanfall, ma la campagna di IW da il meglio di sé nella seconda metá comunqueHo iniziato la campagna a veterano e fatto almeno 4 5 missioni, e devo ammettere che la campagna sembra molto ben raccontata, chiaro assolutamente siamo lontanissimi dai livelli raggiunti da quella di Titanfall 2 che rimane superiore però rispetto le campagne di AW e di Bo 3 stavolta un minimo di impegno per creare una storia decente ce l'hanno messo gli Infinity Ward. Ottimo anche il doppiaggio ITA che di solito tranne rari casi è sempre di qualità scadente.
La parte online se è come la Beta che provai mesi fa mi farà cagare a spruzzo e farò giusto poche partite di prova per prendere il trofeo delle 5 vittorie.
- - - Aggiornato - - -
Ho controllato e nessuno ha tentato di difendere il gioco, ma lasciateli spalare merdà a questa gente tanto la spala su qualunque Tripla A da loro non gradito i idolatrano Bf 1 che magari nemmeno hanno comprato. :morris82:
Oggettivamente non capisco perché tu voglia difendere una parte multiplayer del titolo che ha toppato miseramente. Il gunplay è pessimo, la grafica oscena, il TTK ridicolo. Un netto passo indietro rispetto a AW e Black Ops 3.Il bello e' che prima di uscire cera gente a dire schiffo di qua schiffo di la'o altri ancora..mi gioco solo cod4 e poi lo vendo
![]()
Ora devono copiare EA e tornare nel passato?cmq activision ha confermato le vendite inferiori alle aspettative e il setting che non avuto il gradimento sperato. il prossimo cod sarà un ritorno alle origini, presumibilmente senza jetpack e robe strane.
altro dato impressione, activision nel 2016 solo con i pacchetti, i cod points etc ha fatto 3,6 miliardi.
confermato anche il ciclo di 3 anni di svilupo, vediamo se ora faranno per 3 volte consecutive giochi ambientati nello stesso periodo![]()
Mi sembra di capire che hai provato la beta ma non il gioco completo, il ttk e' basso ma non piu di tanto, dipende dall arma che usi e dalla tua bravura nel muoverti..Oggettivamente non capisco perché tu voglia difendere una parte multiplayer del titolo che ha toppato miseramente. Il gunplay è pessimo, la grafica oscena, il TTK ridicolo. Un netto passo indietro rispetto a AW e Black Ops 3.
Ora devono copiare EA e tornare nel passato?