PS4 Call of Duty: Infinite Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ma come è possibile che non mi fa installare la patch 1.10? L'ho appena comprato con COD 4 e quello me lo sta scaricando, la patch di infinite warfare invece mi si blocca ad un certo punto e mi dice che i dati sono danneggiati! Ho anche riprovato a disinstallare il gioco è riavviare daccapo il download ma niente di niente, di nuovo il problema.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pacchetto VO Method Man disponibile a 3.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/call-of-duty-infinite-warfare-pacchetto-vo-method-man/cid=EP0002-CUSA05282_00-ANNOUNCERPACK002

Pacchetto U.K. S. F. VO gratuito:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/call-of-duty-infinite-warfare-pacchetto-uk-s-f-vo/cid=EP0002-CUSA05282_00-ANNOUNCERPACK001

Ultima modifica da un moderatore:
DLC 2: Continuum disponibile a 14.49€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/call-of-duty-infinite-warfare-dlc-2-continuum/cid=EP0002-CUSA05282_00-CODIWTHEDLC20001

Da un giorno all altro.nn.va piu. E.non.e il disco dato che il remastered va. Ho provato anche a reinstallarlo 2 volte e proprio non va. Lo lancio e non carica

E' in offerta a 9,99 € da Unieuro, vale la pena comprarlo solo per giocare la campagna single player? Quanto dura?

Pacchetto Ozzy Man Review VO disponibile a 3.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/call-of-duty-infinite-warfare-pacchetto-ozzy-man-review-vo/cid=EP0002-CUSA05282_00-ANNOUNCERPACK003

Preso anch'io a 9,99 da Unieuro,ci sono patch da scaricare ? Il peso complessivo ?

l'ho preso in versione post lancio (qual è la differenza con quella normale?), vedremo se mi piacerà il multi... bo3 è troppo deserto ormai...

e titanfall 2 se non sbaglio non consente di scegliere la modalità no?

l'ho preso in versione post lancio (qual è la differenza con quella normale?), vedremo se mi piacerà il multi... bo3 è troppo deserto ormai...
e titanfall 2 se non sbaglio non consente di scegliere la modalità no?
Sbagli. Puoi sceglierle come un qualunque altro gioco . Non so chi mette in giro certe voci.

Call of Duty: Infinite Warfare | SG: 7.5 | DLC "Continuum" disponibile a 14.49€ | Disponibile |

Activision Comunque questo cod mi pare avere un ottimo gameplay, il problema sono le mappe.
Non so... io provando TitanFall2, mi sono fatto un idea diversa di "ottimo gameplay".

Qui il personaggio, e quindi la mira, risultano legnose, come risulta legnosa la camminata sui muri e come il fatto che a volte occorrono 10 colpi per far fuori qualcuno e a volte solo due.

Spero che il nuovo COD venga riscritto da capo ogni riga di codice..

Ultima modifica da un moderatore:
Non so... io provando TitanFall2, mi sono fatto un idea diversa di "ottimo gameplay". Qui il personaggio, e quindi la mira, risultano legnose, come risulta legnosa la camminata sui muri e come il fatto che a volte occorrono 10 colpi per far fuori qualcuno e a volte solo due.

Spero che il nuovo COD venga riscritto da capo ogni riga di codice..
A me pare meno legnoso di bo3 per esempio...

Titanfall 2 é un altro pianeta rispetto a sta cacata che fa schifo a livello di gameplay,mappe ecc..

Speriamo che con WWII abbiano ritrovato la retta via altrimenti questa serie finisce nel cesso secondo me,anzi è già nel cesso da tempo. :sisi:

Titanfall 2 é un altro pianeta rispetto a sta cacata che fa schifo a livello di gameplay,mappe ecc..Speriamo che con WWII abbiano ritrovato la retta via altrimenti questa serie finisce nel cesso secondo me,anzi è già nel cesso da tempo. :sisi:
A livello di multiplayer confermo.

Ho avuto modo di provare il multy di titan proprio in questi giorni ed è un altro pianeta, ma proprio una differenza abissale.

A livello di campagna devo ancora provare :ahsisi:

A livello di multiplayer confermo.Ho avuto modo di provare il multy di titan proprio in questi giorni ed è un altro pianeta, ma proprio una differenza abissale.

A livello di campagna devo ancora provare :ahsisi:
Guarda la campagna forse supera anche il multi. Quella di COD è più cinematografica e "caciarona".

Quella di TitanFall ha trovate in stile Half Life, non so se rendo l'idea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro