A parte gli scherzi il MP spero che lo mettano e questa si riveli una bufala, purtroppo ero molto piccolo ai tempi Dell uscita e l ho potuto provare su PS3 negli ultimi mesi ed era divertente se non fosse per i modder...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' vero, la scena in aeroporto e' a rischio, un motivo in piu' per preferire l' originale. Anche se nella scena i terroristi non usano camion, ma I fucili che sono politically correct, per cui la censura non e' cosi scontatadai vuoi mettere l'emozione di sparare contro la folla a casaccio, in aeroporto, ma stavolta in 4k?
Che poi, proprio a proposito di questo, mi aspetto una scandalosa censura (dati i tristi avvenimenti degli ultimi anni)
Sicuro di aver visto quanto ha venduto fino ad oggi?Secondo me alla fine verrà fuori completa ma comunque ha molto poco senso anche con tutto il pacchetto
Almeno per quanto mi riguarda ha stancato, poi cod come abbiamo visto anche con bo4 è praticamente morto
A 2 mesi dall'uscita già non veniva più trattato da nessuno inteso come streamer e addetti ai lavori
Parlo di streaming e competitive, ci sono centinaia di video di faze/optic e competitor italiani e non che ne parlano chiaramenteEnfant_Terrible ha detto:Sicuro di aver visto quanto ha venduto fino ad oggi?
Credo che Activision metterebbe la firma per altri 10 anni di cod praticamente morti come bo4, anche se gli streamer non fanno mezzo videoParlo di streaming e competitive, ci sono centinaia di video di faze/optic e competitor italiani e non che ne parlano chiaramente
Come vendite sicuramente tanto, gli esseri pronti a spendere i soldi per il copia incolla ci sono sempre
Lo hai scritto tu stesso, molti giovani attuali fanno semplicemente quel avevi fatto tu anni addietro. Per loro e' nuovo come lo era per te, anche se son usciti altri titoli precedentemente. Tu smetti di comprare, vieni "rimpiazzato" da qualche altro ragazzino che poi ne prendera' altri annualmente.Ovvio, ma è comunque una cosa che mi da molto fastidio
Produzioni che meriterebbero decisamente più attenzione finiscono nel dimenticatoio quando invece un cod ogni anno puntualmente arriva a vedere centinaia di milioni di copie semplicemente copiando e incollando qua e là
Sarà che ci ho giocato per tantissime ore nei primi anni e molti ragazzi giovani oggi stanno facendo la mia stessa cosa solo 10 anni dopo, ma se uno ha seguito tutto il percorso come me dal 2007 in poi non so come faccia a continuare a comprarlo
Minimo la piazzeranno a 30€, che per 3-4 ore di campagna sp rimangono un furto bello e buono.Da solo ha abbastanza poco senso, a meno che non lo piazzino tipo a 10 euro (e Activision non fa queste cose), quindi mi aspetto perlomeno questo subito, e al massimo poi una release separata solo successivamente (o mai, dovrei controllare se ad oggi MW1Remaster si può comprare a parte).