PS4 Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A parte gli scherzi il MP spero che lo mettano e questa si riveli una bufala, purtroppo ero molto piccolo ai tempi Dell uscita e l ho potuto provare su PS3 negli ultimi mesi ed era divertente se non fosse per i modder...

Effettivamente senza multy ha poco senso,spero almeno inseriscano le spec Ops che erano veramente ben fatte.

Come dice flare dopo cod4 è il migliore Cod ihmo.

Mi sembra assurda però sta cosa che esca senza la componente online,aeno che non abbiano "paura" di togliere utenti online al nuovo cod.

dai vuoi mettere l'emozione di sparare contro la folla a casaccio, in aeroporto, ma stavolta in 4k? :trollface:
Che poi, proprio a proposito di questo, mi aspetto una scandalosa censura (dati i tristi avvenimenti degli ultimi anni)
E' vero, la scena in aeroporto e' a rischio, un motivo in piu' per preferire l' originale. Anche se nella scena i terroristi non usano camion, ma I fucili che sono politically correct, per cui la censura non e' cosi scontata

ma tornate su titanfall 2 piuttosto...per il resto spero che lo daranno gratis o al massimo 5 euro altrimenti è inutile

Ci sono cascato una volta con la remastered del 4, non ci casco più
Vanno benissimo "regalati" con il plus e niente di più

Operazione completamente senza senso, potrei anche capire una remastered completa ma se come si pensa dovesse essere solo la campagna sarebbe na roba vergognosa

Secondo me alla fine verrà fuori completa ma comunque ha molto poco senso anche con tutto il pacchetto
Almeno per quanto mi riguarda ha stancato, poi cod come abbiamo visto anche con bo4 è praticamente morto
A 2 mesi dall'uscita già non veniva più trattato da nessuno inteso come streamer e addetti ai lavori

Secondo me alla fine verrà fuori completa ma comunque ha molto poco senso anche con tutto il pacchetto
Almeno per quanto mi riguarda ha stancato, poi cod come abbiamo visto anche con bo4 è praticamente morto
A 2 mesi dall'uscita già non veniva più trattato da nessuno inteso come streamer e addetti ai lavori
Sicuro di aver visto quanto ha venduto fino ad oggi?

Enfant_Terrible ha detto:
Sicuro di aver visto quanto ha venduto fino ad oggi?
Parlo di streaming e competitive, ci sono centinaia di video di faze/optic e competitor italiani e non che ne parlano chiaramente
Come vendite sicuramente tanto, gli esseri pronti a spendere i soldi per il copia incolla ci sono sempre

Parlo di streaming e competitive, ci sono centinaia di video di faze/optic e competitor italiani e non che ne parlano chiaramente
Come vendite sicuramente tanto, gli esseri pronti a spendere i soldi per il copia incolla ci sono sempre
Credo che Activision metterebbe la firma per altri 10 anni di cod praticamente morti come bo4, anche se gli streamer non fanno mezzo video :asd:

Ovvio, ma è comunque una cosa che mi da molto fastidio
Produzioni che meriterebbero decisamente più attenzione finiscono nel dimenticatoio quando invece un cod ogni anno puntualmente arriva a vedere centinaia di milioni di copie semplicemente copiando e incollando qua e là
Sarà che ci ho giocato per tantissime ore nei primi anni e molti ragazzi giovani oggi stanno facendo la mia stessa cosa solo 10 anni dopo, ma se uno ha seguito tutto il percorso come me dal 2007 in poi non so come faccia a continuare a comprarlo

Ovvio, ma è comunque una cosa che mi da molto fastidio
Produzioni che meriterebbero decisamente più attenzione finiscono nel dimenticatoio quando invece un cod ogni anno puntualmente arriva a vedere centinaia di milioni di copie semplicemente copiando e incollando qua e là
Sarà che ci ho giocato per tantissime ore nei primi anni e molti ragazzi giovani oggi stanno facendo la mia stessa cosa solo 10 anni dopo, ma se uno ha seguito tutto il percorso come me dal 2007 in poi non so come faccia a continuare a comprarlo
Lo hai scritto tu stesso, molti giovani attuali fanno semplicemente quel avevi fatto tu anni addietro. Per loro e' nuovo come lo era per te, anche se son usciti altri titoli precedentemente. Tu smetti di comprare, vieni "rimpiazzato" da qualche altro ragazzino che poi ne prendera' altri annualmente.

Che vi siano produzioni piu' meritevoli ma che han molto meno successo capita in ogni settore: libri, musica, film ecc.

Black Ops 4 comunque è tutt'altro che un brutto COD, anzi è forse l'unico dopo tanti anni ad offrire delle novità significative tanto nel gameplay quanto nelle modalità. Oltre a Blackout, già soltanto la regen manuale e il TTK altissimo ne fanno a mio avviso il COD migliore da Black Ops 2 in poi

Che noia con ste remastered/remake... Ma la gente non si stufa a rivivere sempre le stesse cose?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Un remastered della sola campagna non è minimamente senso, scaffale tutta la vita

Mah, mi sa che faranno un'operazione simile a quanto visto con la prima Remastered, quindi sarà un bonus per chi prenderà determinate edizioni/preordinerà (a seconda di cosa sarà) parallelo alla release del prossimo CoD rumoreggiato reboot di Black Ops. Da solo ha abbastanza poco senso, a meno che non lo piazzino tipo a 10 euro (e Activision non fa queste cose), quindi mi aspetto perlomeno questo subito, e al massimo poi una release separata solo successivamente (o mai, dovrei controllare se ad oggi MW1Remaster si può comprare a parte).

La campagna di MW2 comunque assieme a quella di WaW ho associati bei ricordi con annessa non poca nostalgia, ma non credo ci spenderei sopra per rigiocarla così!

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora gira sta vaccata di remastered...

Tempo 1 anno e faranno la versione stand-alone slegata dalla deluxe da 90-100€ dell'ultimo CoD, MW1 Remastered+ IW docet

Da solo ha abbastanza poco senso, a meno che non lo piazzino tipo a 10 euro (e Activision non fa queste cose), quindi mi aspetto perlomeno questo subito, e al massimo poi una release separata solo successivamente (o mai, dovrei controllare se ad oggi MW1Remaster si può comprare a parte).
Minimo la piazzeranno a 30€, che per 3-4 ore di campagna sp rimangono un furto bello e buono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro