PS5 Call of Duty Modern Warfare 4 | 23 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
100,227
Pubblicità

Ormai li apro io i topic di CoD essendo un grande fan dell'IP.

Il reveal è imminente. Ma quanto meno ci sarà una novità quest'anno, 2 se consideriamo l'assenza delle versioni Old Gen (già confermata).

E io spero sempre di giocare una campagna adrenalinica come solo Cod sa fare ma che non duri 4 ore... :cry2:

Io spero si torni al livello di mw 2019 almeno

Almeno dovrebbe trattarsi di uno scenario inedito per la serie (Guerra di Korea) :asd:

Per il resto mi taccio e aspetto il reveal :well:

Lo si gioca sul gamepass e via.
Ah no. :trollface:

29 Ottobre secondo me.

28, è in alto a destra.
Però è quasi a mezzanotte quindi potrebbe essere anche il 29.

28, è in alto a destra.
Però è quasi a mezzanotte quindi potrebbe essere anche il 29.
No no è giusto il 28. Sono io che non so più contare i giorni (pensavo mercoledì fosse il 29).

Ahahah era il 23.

Niente di nuovo direi, solito Modern Warfare (non che mi aspettassi niente di diverso).
Bella l’idea della Korea, sempre bello vedere il single tutto serioso e poi il multiplayer tempo un mese e diventa una fogna :asd:

Naaah solita roba non mi fottono più. Si presenta sempre in pompa magna, poi la campagna dura 2 ore ed è pure una ciofeca, il multy rimane giocabile per qualche giorno, poi si trasforma nel solito circo di pagliacci con unicorni che sparano scorregge e sbilanciamenti a più non posso.

Per me ormai sta saga è morta al pari di Fifa (o FC, sticazzi).

Naaah solita roba non mi fottono più. Si presenta sempre in pompa magna, poi la campagna dura 2 ore ed è pure una ciofeca, il multy rimane giocabile per qualche giorno, poi si trasforma nel solito circo di pagliacci con unicorni che sparano scorregge e sbilanciamenti a più non posso.

Per me ormai sta saga è morta al pari di Fifa (o FC, sticazzi).
Però stavolta si presentano bene dai. Black Ops 7 puzzava di monnezza dal primo reveal

Mi sorprende che hanno osato fare un conflitto militare ipotetico moderno, era da eoni che non si osava toccare nord korea vs sud korea :sisi:

Però stavolta si presentano bene dai. Black Ops 7 puzzava di monnezza dal primo reveal
Anche BO6 si era presentato bene, lo avevo preso al day one e ok, la campagna rispetto ad altri non era male, ma il multy mi è durato manco 10 giorni. Tolte delle mappe orrende e strette (era la fiera dello spawntrap), è andato tutto bene fino al primo aggiornamento, dopodiché ciao, il delirio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro