PS5 Call of Duty Modern Warfare 4 | 23 Ottobre 2026

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Anche BO6 si era presentato bene, lo avevo preso al day one e ok, la campagna rispetto ad altri non era male, ma il multy mi è durato manco 10 giorni. Tolte delle mappe orrende e strette (era la fiera dello spawntrap), è andato tutto bene fino al primo aggiornamento, dopodiché ciao, il delirio.
This. Tutto bello finché non tirano fuori skin ridicole e la prima mappa 2x2 stile Spedizione per farmare skin e cagate varie :asd:

Bel trailer :sisi:

Ahahahaha nessun riferimento allo SBMM dopo tutte le fanfare fatte con BO7. Come preventivato erano tutte scene per arginare il flop clamoroso del gioco, non di certo per ascoltare la community

Che pagliacci

Anno domini 2026 e siamo ancora a fare i pr in cui vantarsi dei red dots su minimappa e del sistema di voto delle mappe. E in quella lista non c’è una singola nuova feature della serie, è tutta roba basica che aveva già COD4 nel 2008 (sistema di movimento a parte). Mamma mia.

Se prima magari qualche campagna potevo essere interessato a giocarla, adesso con il fatto di essere obbligati ad installare un launcher da 200gb di cose inutili manco quella mi interessa più :asd:

Io solo a risentire la colonna sonora del primo mi viene da piangere :bruniii:
Quante ore a giocare a gioco delle armi,la modalità più divertente che abbia mia giocato in un cod

Not bad, avevo giocato BO1 all'epoca ma non il 2, è un recupero che potrei fare così posso dire di aver presente tutti i giochi dell'era PS360 della serie.

Certo, occhio alle vostre aspettative sui prezzi! Su Steam per PC BO2 costa ancora €60 di listino, e si intende gioco base senza DLC multiplayer/zombi, che sono a parte nel Season Pass venduto a €50 :asd:
Poi ci sono gli sconti, dove i prezzi diventano umani anche se comunque abbastanza alti per un gioco con questa età (tipo €20 per il gioco base). Ma appunto parliamo di Steam, sul PS Store ohi ohi la vedo dura a meno di sorprese positive :O

Ultima modifica:
M ail 2 non è tipo uno dei più giocati di sempre? xD
Entrambi uno dei piu' giocati se non ricordo male :asd:.

Sull'uno mi ci sfondai di brutto, ma era anche l'ultimo prima che la serie mi bruciasse dopo anni che ci passai sopra :asd:, il due lo ahime' l'ho skippato.

Cmq ora come ora mi interessa di piu' questo mw4...ma troppi giochi :asd:

Ahahahaha nessun riferimento allo SBMM dopo tutte le fanfare fatte con BO7. Come preventivato erano tutte scene per arginare il flop clamoroso del gioco, non di certo per ascoltare la community

Che pagliacci

Anno domini 2026 e siamo ancora a fare i pr in cui vantarsi dei red dots su minimappa e del sistema di voto delle mappe. E in quella lista non c’è una singola nuova feature della serie, è tutta roba basica che aveva già COD4 nel 2008 (sistema di movimento a parte). Mamma mia.

Ma non ho capito, in questo ci sarà oppure no lo SBMM?

Io ho perso qualsiasi interesse nella serie da quando lo hanno aggiunto, per come la vedo io dovrebbe sempre essere basato sulla connessione e basta.

Ma non ho capito, in questo ci sarà oppure no lo SBMM?

Io ho perso qualsiasi interesse nella serie da quando lo hanno aggiunto, per come la vedo io dovrebbe sempre essere basato sulla connessione e basta.
Ovviamente si :asd:

Season pass

Per giochi di 15 anni fa

Niente fa già ridere cosí

Season pass

Per giochi di 15 anni fa

Niente fa già ridere cosí
La politica prezzi sui giochi legacy di questa saga è veramente assurdo -_- Glieli wishlisto comunque ma veramente...

Se non altro il fun fact è che il gioco costa €40 di listino e il season pass €30 (scontati del -50% con uno sconto solo per gli abbonati Plus, che io non sono), prezzi fuori dal mondo per dei giochi così anziani e attempati nonostante il port nuovo che rimane un semplice port (prezzi pari alle versioni PC aggiungo, anche lì assurdi), ma sono tecnicamente comunque i prezzi migliori della versione PS3 che viene ancora €70 (e €50 il pass) sullo store PS3 di prossima chiusura :asd:

Vabbè a parte i dlc inclusi diciamo che son quindi 30€ a gioco. Fatico a trovare un motivo per prenderli se non si ha il Plus se non per giocare la storia che si finisce in un pomeriggio :asd:
Curioso di vedere quanto venderanno

Vabbè a parte i dlc inclusi diciamo che son quindi 30€ a gioco. Fatico a trovare un motivo per prenderli se non si ha il Plus se non per giocare la storia che si finisce in un pomeriggio :asd:
Curioso di vedere quanto venderanno
Io veramente non capisco più come fate a giocare così tanto senza stancarvi in una singola sessione, per una campagna di un FPS media io ci metto di solito una settimana di tempo, se va bene e gioco almeno 5-6 giorni su 7 :dsax:

Comunque a me interessa principalmente per la campagna (non ho mai giocato a BO2 in particolare + non mi dispiacerebbe una rerun di BO1 che avevo giocato tramite prestito all'epoca) e il multiplayer split-screen, stavo pensando di dar via la mia vecchia PS4 e potrebbe far piacere ai miei cugini avere la console con questi BO presenti ed installati dentro. Ma ci devo pensare un attimo.

Io veramente non capisco più come fate a giocare così tanto senza stancarvi in una singola sessione, per una campagna di un FPS media io ci metto di solito una settimana di tempo, se va bene e gioco almeno 5-6 giorni su 7 :dsax:

Comunque a me interessa principalmente per la campagna (non ho mai giocato a BO2 in particolare + non mi dispiacerebbe una rerun di BO1 che avevo giocato tramite prestito all'epoca) e il multiplayer split-screen, stavo pensando di dar via la mia vecchia PS4 e potrebbe far piacere ai miei cugini avere la console con questi BO presenti ed installati dentro. Ma ci devo pensare un attimo.
Ma queste duravano davvero 4 orette se la memoria non mi frega, si fanno agilmente dai :unsisi:

Presi entrambi, 60 euro e passa la paura, ne avrei spesi fino a 45 a testa inclusi dlc

e anche il primo acquisto digitale su playstation lo ho fatto

un po' mi faccio schifo, ma per black ops e i miei amici si sopporta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro