One/Series Call of Duty: Modern Warfare II | SG: 7.2 |

Pubblicità
devo dire che non sono troppo d'accordo con la recensione e non parlo del voto manco l'ho guardato.
hanno cambiato tanto il movement, han cambiato radicalmente l'armeria, aggiunto qualcosina qua e la, modalità nuove sia presenti che i arrivo a giorni
ci vuole coraggio a dire che non si rinnova
certo ha alcuni difetti, ma giochi del genere è follia pensare che escano perfetti e comunque si aggiornano continuamente coi feedback..
ma probabilmente è il miglior cod di sempre al lancio

La campagna com'è? Io sono uno dei pochi che lo compra x quella e di norma li ho giocati tutti a veterano di difficoltà

Forse mi sono rincoglionèto io, ma quando progredisci con l'arma dall'armaiolo non ci sono più i quadratini verdi che ti indicano dove c'è un nuovo potenziamento da visionare?? Cioè devo ripercorrermi tutto a caccia delle nuove cose sbloccate ovvero stare attento a fine partita ai nuovi accessori per andarmeli a trovare?? Mi sembra una follia...

Forse mi sono rincoglionèto io, ma quando progredisci con l'arma dall'armaiolo non ci sono più i quadratini verdi che ti indicano dove c'è un nuovo potenziamento da visionare?? Cioè devo ripercorrermi tutto a caccia delle nuove cose sbloccate ovvero stare attento a fine partita ai nuovi accessori per andarmeli a trovare?? Mi sembra una follia...
Esatto, se non lo vedi nel fine partita devi guardare ovunque. Ammesso che uno si ricordi visto che in alcuni casi ci sono millemila accessori

FmxfLFoWQAwmUAq

Pubblicità
Pubblicità
Indietro