Call of Duty: Modern Warfare 2 | Recensione - Senza rischi, ma senza guizzi
Modern Warfare torna in azione con un capitolo che fatica a convincere in tutto e per tutto – e che non si sforza di innovare.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devo dire che non sono troppo d'accordo con la recensione e non parlo del voto manco l'ho guardato.![]()
Call of Duty: Modern Warfare 2 | Recensione - Senza rischi, ma senza guizzi
Modern Warfare torna in azione con un capitolo che fatica a convincere in tutto e per tutto – e che non si sforza di innovare.www.spaziogames.it
la campagna è bellissima, davvero uno spettacoloLa campagna com'è? Io sono uno dei pochi che lo compra x quella e di norma li ho giocati tutti a veterano di difficoltà
Esatto, se non lo vedi nel fine partita devi guardare ovunque. Ammesso che uno si ricordi visto che in alcuni casi ci sono millemila accessoriForse mi sono rincoglionèto io, ma quando progredisci con l'arma dall'armaiolo non ci sono più i quadratini verdi che ti indicano dove c'è un nuovo potenziamento da visionare?? Cioè devo ripercorrermi tutto a caccia delle nuove cose sbloccate ovvero stare attento a fine partita ai nuovi accessori per andarmeli a trovare?? Mi sembra una follia...
Si sono impazziti?Esatto, se non lo vedi nel fine partita devi guardare ovunque. Ammesso che uno si ricordi visto che in alcuni casi ci sono millemila accessori
"Espansione" di MW2 a 80€Sarà che è mattina, ma non ci ho capito niente di sto articolo:
![]()
Activision Reaffirms a "Full Premium Call of Duty Release" For 2023
Activision has once again reaffirmed that a premium Call of Duty title will release in 2023, which is rumoured to be by Sledgehammer Games.insider-gaming.com
mi hanno fregato una volta... due no..."Espansione" di MW2 a 80€![]()