- Iscritto dal
- 31 Mar 2022
- Reazioni
- 294
ieri ho provato e non andavaPeccato avresti potuto farlo già da ieri![]()
ma tanto finisco di lavorare a mezzanotte, quindi la provo quando torno

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ieri ho provato e non andavaPeccato avresti potuto farlo già da ieri![]()
scaricala dall'applicazione li va di sicuroIo non la trovo sullo store. Non ho prenotato il gioco però.
Schreier conferma gli ultimi rumors:
Per me al netto di alcuni difettucci che sicuramente andranno sistemi è probabilmente il miglior Cod al lancioDevo ancora acquistarlo ma vedo solo commenti positivi; per chi ha giocato è un MW 2 degli anni?
Ma che difetti avrebbe?Per me al netto di alcuni difettucci che sicuramente andranno sistemi è probabilmente il miglior Cod al lancio
Parto dalle cose più "inutili" nel menù non vedi il tuo operatore ma quello di default, poi ingame c'è il tuo. Idem per piastrine/biglietto da visita.Ma che difetti avrebbe?
Diciamo allora che è acquistabile ;-)Parto dalle cose più "inutili" nel menù non vedi il tuo operatore ma quello di default, poi ingame c'è il tuo. Idem per piastrine/biglietto da visita.
Spawn un po' da rivedere ma è normale, idem qualche arma un po' sgrava...
Qualcuno lamenta qualche crush, ma a me per ora nulla..
Insomma cose normali che si risolvono in fretta.
No è ampiamente acquistabile. Ripeto nonostante alcune piccole picche è il miglior Cod al lancioDiciamo allora che è acquistabile ;-)