Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gunfight
CTF
Bounty
Kill Confirmed
Cranked
Cyber Attack
Demolition
Domination
Infected
FFA
Hardpoint
Headquarters
Knockout (New)
S&D
TDM
Ground War
Ground War Bomb (New)
All or Nothing (New)
Mi sembra che l’accesso anticipato alla beta sia solo per il preorder della versione digitalePreorder su amazon da accesso a tutte le close beta?
In realtà è sempre così, dato che la data della beta è vociferata per inizio settembre direi che intorno alla fine del mese faranno il reveal del multiplayer.Con questo CoD se la stanno tirando proprio. Non è che c’è qualcosa che non va? Mi aspettavo molto più materiale disponibile arrivati a questo periodo dell’anno
Con questo CoD se la stanno tirando proprio. Non è che c’è qualcosa che non va? Mi aspettavo molto più materiale disponibile arrivati a questo periodo dell’anno
Eh ma Vanguard l'hanno pure annunciato il 19 agosto, non a giugnoBoh, a livello di coinvolgimento della stampa di settore stanno facendo poco e nulla, con Vanguard invece avevano organizzato più eventi digitali per presentare il single player e il multiplayer. Forse ci potrà essere qualche novità nelle prossime settimane, oppure a ridosso della Gamescom, dove ai tempi di Modern Warfare lo fecero addirittura provare in fiera in un apposito stand. Forse hanno il timore di qualche leak, visto che ormai anche i giocatori dell'NBA rispettano gli NDA![]()
Guarda, la mia memoria non è il massimo ma ricordo abbastanza bene che fino a pochi anni fa (diciamo fino all'avvento di Warzone) CoD veniva annunciato a maggio/giugno con una demo del single player all'E3, e per il reveal del multy se ne parlava sempre per il periodo Gamescom.Hanno anticipato a giugno perché ormai tra leak e fughe di notizie ormai la situazione era grottesca, in pratica ancora devono annunciare il multiplayer ma già sappiamo quali modalità ci saranno e tutto il resto appresso. Che poi, da quel che ricordo, il reveal dei nuovo capitoli avveniva molto prima di agosto ed è capitato che il PvP veniva mostrato addirittura all'E3. Ora si parla di mostrare il multiplayer a settembre, praticamente quasi a ridosso dell'uscita.
Poi con Vanguard avevano fatto le cose più a modo, invitando più testate e membri della community, con MW2 invece hanno fatto una selezione che francamente non ha avuto senso visto che più si parla di CoD e più l'hype aumenta.
Ricordi bene, l’iter comunicativo di COD è sempre stato:Guarda, la mia memoria non è il massimo ma ricordo abbastanza bene che fino a pochi anni fa (diciamo fino all'avvento di Warzone) CoD veniva annunciato a maggio/giugno con una demo del single player all'E3, e per il reveal del multy se ne parlava sempre per il periodo Gamescom.
Vanguard è stato una anomalia ma per gli altri i tempi son sempre stati più o meno quelli, se il multi va a settembre sarebbero toh, 2 settimane più tardi del solito
Poi magari ricordo male eh![]()
Infatti anch'io ricordavo questa scaletta (ma perché ormai sono anni che non seguo la release di CoD, lo compro e basta)In realtà a scaletta di cui parli vale per gli ultimi anni e non è sempre stata strutturata così per quanto riguarda il PvP, tant'è che il multiplayer di BO3 venne mostrato a giugno, e sempre all'E3 (quello del 2019) parlarono in maniera più o meno dettagliata del PvP, mentre nel giugno del 2018 mostrarono il PvP di BO4. Negli ultimi anni se la sono presa comoda allungando i tempi, quindi fanno un po' come gli pare. Sarà che senza la partecipazione di Sony (con cui c'è una partnership in corso) all'E3 si è persa l'abitudine di mostrare il gioco durante la conferenza di giugno, fatto sta che sono finiti i tempi in cui si aspettava l'E3 per vedere all'opera il multiplayer di CoD.