Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però perdonami, se siamo in 10 a dirti una cosa e tu sei il solo a riscontrare questi problemi, il dubbio che forse non hai ragione te potrebbe venirti.Io sono a lv 40, giocato in 2 posti differenti con fibra avendo 2 ps5, non è che sono qui a raccontare cazzate tanto per...
Forse quando giocate non vi accorgete che vi devo dire
è che secondo me state dicendo cose diverse per una diversa interpretazione del termine "lag", io ad esempio dico che un gioco lagga quando il gioco scatta perché c'è un chiaro problema di connessione, mentre se i colpi non vanno a segno o c'è una discrepanza tra le killcam e i nemici paiono vederti prima parlo di problemi di netcode.Però perdonami, se siamo in 10 a dirti una cosa e tu sei il solo a riscontrare questi problemi, il dubbio che forse non hai ragione te potrebbe venirti.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Più che altro nessuno ne parla in rete, capirei se fosse un discorso diffusoPerò perdonami, se siamo in 10 a dirti una cosa e tu sei il solo a riscontrare questi problemi, il dubbio che forse non hai ragione te potrebbe venirti.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Infatti basta andare sul subreddit ufficiale con centinaia di feedback al giorno da tutto il mondo, inutile dire che nessuno (o quasi, non li leggo tutti) parla di questo problema in maniera generalizzataPiù che altro nessuno ne parla in rete, capirei se fosse un discorso diffuso
Eh ma la serie è in calo
Risultato pazzesco
Quoto, una continua lamentela specie stasera.C è input lag evidente, e non è certo la mia connessione, c è chi gioca più veloce e chi più lento ogni partita, si nota anche durante le sparatorie e nel mentre che si ricarica.
Ne ho giocato di cod online polverizzandoli soprattutto i modern warfare, da sempre i miei preferiti, so quello che dico.
Nonostante ciò già presi m4 e kostov mimetica oro
io non so se sia lag o netcode, ma capita spesso che mi prendo un colpo e muoio e poi dalla killcam vedo che invece era una raffica; altre volte io mi vedo dietro un riparo e vengo ucciso e dalla killcam invece sporgevo..Ecco mi sembrava strano, a parte il netcode da sistemare il gioco è figo, ci vogliono più mappe però, alcune hanno un design non ispiratissimo.
Ho giocato molto a tutti contro tutti per livellare armi varie e provarle.
Un delirio con rallentamenti nelle situazioni più concitate, la latenza fa cagare.
Mi mette spesso in partite con latenza molto alta anche sopra i 100 ms, per un gioco del genere è un problema grosso.
Avevo anche disattivato lo streaming delle texture, ma non cambia nulla.
I camper ci saranno sempre e comunque, non è un problema di mappe quanto di gente senza mani. Comunque le mappe sono ben studiate per arginare il problema, ci sono innumerevoli vie per fare flanking e aggirare i nemici e tutti gli edifici hanno più di una via di accesso, anche grazie alla verticalità migliorata e la nuova possibilità di appendersi alle sporgenzeio non so se sia lag o netcode, ma capita spesso che mi prendo un colpo e muoio e poi dalla killcam vedo che invece era una raffica; altre volte io mi vedo dietro un riparo e vengo ucciso e dalla killcam invece sporgevo..
sul discorso mappe, per me quella con tutte le macchine in mezzo e tutta dritta è vergognosa, la mappa più brutta di sempre.
su altre il problema è che più che altro sono piene di punti dove camperare, e troppi ma troppi camperano
concordo in ogni caso che il gioco è veramente figo, il più bel cod di sempre al lancio
boh a me sembra di vedere molti più camper qui che nel 2019, ci sono un paio di mappe che veramente se becchi la partita sbagliata sono ingiocabiliLa mancanza di caserma e statistiche è assurda, ma lascio il beneficio del dubbio giusto perchè siamo ancora nel periodo pre-season. Pretendo comunque che arrivi tra due settimane con la Stagione 1, quando apriranno anche il Negozio e daranno il via al Battle Pass e il sistema prestigio (cui immagino sia proprio legata la Caserma a livello di HUD/Menù)
I camper ci saranno sempre e comunque, non è un problema di mappe quanto di gente senza mani. Comunque le mappe sono ben studiate per arginare il problema, ci sono innumerevoli vie per fare flanking e aggirare i nemici e tutti gli edifici hanno più di una via di accesso, anche grazie alla verticalità migliorata e la nuova possibilità di appendersi alle sporgenze
MW2019 al confronto era un vero incubo, lì sì che c'era un serio problema di camping, perchè le mappe erano quasi tutte cittadine e strapiene di edifici, con il risultato di avere partite intere piene di camper che spesso finivano per scadenza del tempo visto che stavano tutti nascosti ad aspettare
Comunque nel giro di un mesetto dovrebbero arrivare 3 mappe 6vs6, di cui una è la mappa del Museo già vista nella beta (al momento rimossa dal gioco per non si sa quale motivo) e due mappe classiche. Curioso di vedere quali saranno queste ultime, al 99% almeno una sarà Shipment come da tradizione![]()
C'è lo SBMM, quindi nel 90% dei casi vieni accoppiato con gente mediamente sul tuo medesimo livello di skillCome funziona il matchmaking del multi? Cercano di unire gente con lo stesso Ratio o skill o è completamente a caso? Vorrei prenderlo ma sono veramente arrugginito, non vorrei diventasse frustrante sin dalle prime partite![]()
Si perfetto, però non è che per mettermi con gente del mio livello mi deve inserire in stanze con latenza da schifoC'è lo SBMM, quindi nel 90% dei casi vieni accoppiato con gente mediamente sul tuo medesimo livello di skill