PS4/PS5 Call of Duty: Modern Warfare II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
su ps4 warzone 2 non esiste è solo nextgen.
il primo lo hai già
comuqnue gia su one/ps4 si scaricava a parte
Warzone e i vari COD annuali sono sempre stati due app separate, dal 2019 a oggi.
Un po' perchè avevo il dubbio, un po' perchè volevo rigiocare al multi ho rimesso il disco di MW 2019 e ragazzi, MW e Warzone sono una cosa sola su Ps4.
Ma non ricordo di averli mai avuti separati, e sempre con una singola app.
Senza MW installato potevo scaricare singolarmente Warzone dallo store, questo sí ovviamente.
Se ne discusse, con le giuste lamentele, ovunque.
Warzone poi aveva aggiornamenti frequenti ed enormi che rompevano le scatole anche a chi non lo giocava.

La situazione oggi: dopo aver inserito il disco e dopo svariate ore di aggiornamento avvio l'app (che ha l'icona di Warzone Last Stand con un sosia di Big Boss) e una volta entrato posso avviare solo Warzone ma non la campagna, il multi o la coop di MW.
Mi servono i pacchetti (quindi altre ore di aggiornamento) per giocarei ai contenuti di MW.
Praticamente metto il disco di MW e ho accesso alle cose di Warzone automaticamente e con precedenza assoluta perchè gli altri contenuti devo metterli a scaricare io altrimenti non si avviano.
Posso vedere se una volta finiti i contenuti che mi interessano potrò disinstallare Warzone (prima non si poteva) ma non ci scommetterei mezzo euro.

Ultima modifica:
Warzone ha assolutamente una app unica con Modern Warfare 2019, non a caso quando qualcuno ci gioca la console indica che si sta giocando a MW.
Poi certo, si può disinstallare la campagna e snellire un po' l'installazione ma è comunque la stessa app :sisi:

Amazon mi ha aggiornato la previsione di consegna al 28/10 cioè dayone.
Non vedo l'ora anche perché sono curioso per come verrà sfruttato il pad della 5. Potrebbe essere davvero un game changer.

Warzone ha assolutamente una app unica con Modern Warfare 2019, non a caso quando qualcuno ci gioca la console indica che si sta giocando a MW.
Poi certo, si può disinstallare la campagna e snellire un po' l'installazione ma è comunque la stessa app :sisi:
Ma il grosso resta sempre Warzone.
L'ultima volta che giocai si potevano disinstallare solo le missioni coop e sfioravo i 180 giga se non sbaglio.
Ora ho installato solo il multi (niente coop e campagna) e l'obbligato Warzone e il gioco pesa 164,9 giga, 'tacci loro.

E confermo che Warzone non si può disinstallare, ho controllato due minuti fa.

L'ultima volta che giocai si potevano disinstallare solo le missioni coop e sfioravo i 180 giga se non sbaglio.
Ora ho installato solo il multi (niente coop e campagna) e l'obbligato Warzone e il gioco pesa 164,9 giga, 'tacci loro.

Eh sì, infatti. Spero che con MW2 riescano a gestire le dimensioni molto meglio perché 160 giga sono veramente un'enormità

e allora è una follia di ps4 perche su one/x/s si può installare/disinstallare ogni singola cosa

Amazon mi ha aggiornato la previsione di consegna al 28/10 cioè dayone.
Non vedo l'ora anche perché sono curioso per come verrà sfruttato il pad della 5. Potrebbe essere davvero un game changer.

Con Cold War e Vanguard l'hanno sfruttato bene il DualSense, quindi è lecito aspettarsi che facciano lo stesso su MW2. Spero che mantengano la differenza di resistenza dei trigger in base alla tipologia di arma da fuoco, così che una pistola abbia una minore resistenza quando si premete il grilletto rispetto a un lanciarazzi o a un fucile di precisione di alto calibro

Con Cold War e Vanguard l'hanno sfruttato bene il DualSense, quindi è lecito aspettarsi che facciano lo stesso su MW2. Spero che mantengano la differenza di resistenza dei trigger in base alla tipologia di arma da fuoco, così che una pistola abbia una minore resistenza quando si premete il grilletto rispetto a un lanciarazzi o a un fucile di precisione di alto calibro
Quello voglio e sono impaziente perché per forza di cose sarà il primo Cod su PlayStation 5.

Non sono un super-fan della serie, quando era valido gli preferivo sempre Battlefield.
Al lancio di PS5 però presi Cold War per saggiare le peculiarità del DualSense, siccome sapevo che era ben sfruttato/supportato e mi piacque abbastanza.
Questo capitolo m'ispira anche di più. L'ho preordinato e proverò la BETA, spero mi piaccia.

Io di Cod ho giocato solo le campagne di quelli che hanno dato negli anni col plus, per bene invece solo il MW del 2019 e mi è piaciuto molto, per questo ho altre aspettative.
L'audio 3d pure si comporta bene nei precedenti Cod next gen?

Beta-of-CoD-Modern-Warfare-2.jpg

Venerdì si parte, 10 giorni di beta per noi :predicatore:

Ho ancora qualche dubbio se preordinarlo o no. Per il momento aspetto l'open beta per vedere se mi convince o meno. Potrei ripensarci già durante la presentazione del 15.

Le ricompense per chi gioca la beta:

Preload da mercoledì pomeriggio:

Si sa già il peso della beta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro