rads689
Visionario Polemista
- Iscritto dal
- 28 Gen 2013
- Reazioni
- 135
su ps4 warzone 2 non esiste è solo nextgen.
il primo lo hai già
comuqnue gia su one/ps4 si scaricava a parte
Un po' perchè avevo il dubbio, un po' perchè volevo rigiocare al multi ho rimesso il disco di MW 2019 e ragazzi, MW e Warzone sono una cosa sola su Ps4.Warzone e i vari COD annuali sono sempre stati due app separate, dal 2019 a oggi.
Ma non ricordo di averli mai avuti separati, e sempre con una singola app.
Senza MW installato potevo scaricare singolarmente Warzone dallo store, questo sí ovviamente.
Se ne discusse, con le giuste lamentele, ovunque.
Warzone poi aveva aggiornamenti frequenti ed enormi che rompevano le scatole anche a chi non lo giocava.
La situazione oggi: dopo aver inserito il disco e dopo svariate ore di aggiornamento avvio l'app (che ha l'icona di Warzone Last Stand con un sosia di Big Boss) e una volta entrato posso avviare solo Warzone ma non la campagna, il multi o la coop di MW.
Mi servono i pacchetti (quindi altre ore di aggiornamento) per giocarei ai contenuti di MW.
Praticamente metto il disco di MW e ho accesso alle cose di Warzone automaticamente e con precedenza assoluta perchè gli altri contenuti devo metterli a scaricare io altrimenti non si avviano.
Posso vedere se una volta finiti i contenuti che mi interessano potrò disinstallare Warzone (prima non si poteva) ma non ci scommetterei mezzo euro.
Ultima modifica: