PS4 Call of Duty: Modern Warfare

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno sa dirmi se la campagna è giocabile ? Oltretutto per giocare in Italiano bisogna comprare la versione Ita che è esaurita oppure nuova costa 50€ + spedizione :bah!:

Mi sono fatto prestare il gioco per vedere se andava, purtroppo la campagna non va più ! :bah:
Ho installato il gioco, scaricato l' aggiornamento, scaricato la campagna e scaricato anche altri contenuti ! Non c'è proprio l' opzione ! :badboy: Non lo potrò mai giocare :tristenev:

Mi sono fatto prestare il gioco per vedere se andava, purtroppo la campagna non va più ! :bah:
Ho installato il gioco, scaricato l' aggiornamento, scaricato la campagna e scaricato anche altri contenuti ! Non c'è proprio l' opzione ! :badboy: Non lo potrò mai giocare :tristenev:
Incredibile,mi è successo la stessa IDENTICA cosa,non ho scritto niente perché ho mandato proprio aff**** la activision dopo che ho installato e disinstallato due volte il gioco per intero.Ci ho giocato solo un giorno appena l'avevo installato il primo giorno,poi il giorno dopo non andava più e ho cercato su google la soluzione e a quanto pare è un bug famoso,però il problema è che le soluzioni sono sulla ps4 e invece sulla ps5 non sono riuscito più a farlo funzionare.Adesso il gioco lo uso come frisbee

Incredibile,mi è successo la stessa IDENTICA cosa,non ho scritto niente perché ho mandato proprio aff**** la activision dopo che ho installato e disinstallato due volte il gioco per intero.Ci ho giocato solo un giorno appena l'avevo installato il primo giorno,poi il giorno dopo non andava più e ho cercato su google la soluzione e a quanto pare è un bug famoso,però il problema è che le soluzioni sono sulla ps4 e invece sulla ps5 non sono riuscito più a farlo funzionare.Adesso il gioco lo uso come frisbee
Se vai nella pagina dietro potrai leggere che non mi andava nemmeno su series X ! Quindi avevo chiesto il rimborso ! :bah: Possibile che nessuno della stampa ne parli ? Il gioco è completamente rotto ! Nessuno dice niente ! :hmm:

Se vai nella pagina dietro potrai leggere che non mi andava nemmeno su series X ! Quindi avevo chiesto il rimborso ! :bah: Possibile che nessuno della stampa ne parli ? Il gioco è completamente rotto ! Nessuno dice niente ! :hmm:
Ah non avevo letto perché poi questo gioco è mezzo "morto" a livello di discussioni in rete,però non capisco come una cosa così enorme e di una gravità inconcepibile non sia portata in alto a livello mediatico essendo che si tratta di un gioco che ha venduto milioni di copie,incredibile :tristenev:
Post automatically merged:

Ah non avevo letto perché poi questo gioco è mezzo "morto" a livello di discussioni in rete,però non capisco come una cosa così enorme e di una gravità inconcepibile non sia portata in alto a livello mediatico essendo che si tratta di un gioco che ha venduto milioni di copie,incredibile

Che voi sappiate ad oggi è possibile giocarla la campagna? Ho il disco PS4 e vorrei giocarci su PS5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro