PS4/PS5 Call of Duty: Vanguard

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
21,912
Mmh, Sledgehammer. Speriamo bene, i loro CoD non mi sono piaciuti

Ha senso, visto che Sledgehammer ha fatto WW2

Continua il ciclo IW-Modern, Sledgehammer-WW2 e Treyarch-Cold War?

Spero non WW2 perchè poi inizieranno a spammare bundle ridicoli sullo store come al solito.. Non vedo l'ora di vedere soldati vestiti di rosa e altre cose del genere :bah:
Gia su Cod WW2 tra donnine nere naziste, gente vestita da folletto e da mietitore non si scherzava e mi avevano fatto passare la voglia

Se lo fanno WWII potrei impazzire di gioia anche perchè Warzone poi sarebbe integrato...
Dubito che arriveranno le armi di WW2 su Warzone, anche se non lo escludo del tutto.

Dubito che arriveranno le armi di WW2 su Warzone, anche se non lo escludo del tutto.
Se non ho capito male hanno detto che ogni capitolo di cod lo integrano su warzone..

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Devo dire che una mappa di Warzone, ambientata durante la seconda guerra mondiale non mi dispiacerebbe.

Potrebbe uscirci qualcosa di davvero spettacolare

Devo dire che una mappa di Warzone, ambientata durante la seconda guerra mondiale non mi dispiacerebbe.

Sono d'accordo: la Battleroyale di BF V era mediocre ma l'idea di per se poteva esser carina. Spero che possano intrecciare le storie come sta facendo Raven con Cold War (nel nuovo trailer Adler viene portato a Verdansk).

Così ci starebbe, anche magari una mappa più piccola alla Rebirth Island. Ma mettere direttamente a Verdansk le armi della WWII non mi piacerebbe molto. Quelle di Cold War tutto sommato sono abbastanza moderne. Poi è anche vero che il fucile tattico KAR98K (tra i più usati) è in realtà un fucile della WWII, quindi boh, faranno probabilmente un mix di tutto

Whether or not the word 'Vanguard' features in the final title, it seems increasingly likely that we'll be returning to World War Two. Sledgehammer was the lead developer behind 2017's Call of Duty: WWII, so could easily be set to return to that period. What's more, a Call of Duty leaker has already suggested that this year's game will be set in World War II, and ModernWarzone also reports that some of the game's cutscenes will be set in the 1950s, soon after the period in which the war took place.

Activision has confirmed that this year's entry in its FPS series will be coming in late 2021, as is pretty much custom at this point, but we've had very little in the way of official information since then. That said, Call of Duty's reveal events tend to be in the summer, so we should find out more relatively soon.

Update: More information regarding the next Call of Duty game has reportedly surfaced.

Following its reveal of what it claimed is the working title of this year's release, leaker ModernWarzone has released a new report outlining the game's setting. In a recent video, ModernWarzone stated that "the entire game takes place in an alternate timeline where 1945 wasn't the end of World War 2," and will take place in the 1950s.

Non mi piace il setting, curiosa questa scelta di fare una WW2 alternativa alla Wolfenstein ma non mi convince molto come idea

A me i setting nella WW2 sono sempre piaciuti, ma c'è da dire che mal si sposano con il gameplay dei COD moderni, li vedo più adatti a Battlefield. Vediamo che ne esce fuori, ma anche considerando il team dietro non ho alte aspettative, potrei benissimo saltare quest'anno e restare su Cold War

Basta che non rovinino warzone inserendo armi vecchie di quel periodo, come hanno fatto con cold war sbilanciando tutto..per il resto io me ne rimango tranquillo su modern warfare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro