PS4/PS5 Call of Duty: Warzone 2.0 | + DMZ | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' completamente un altro gioco riguardo le nuove funzioni che ci sono, alcuni possono andare ma le altre secondo me no tra cui quella del lancio dell'equipaggiamento, ad esempio nello shop si può prendere un solo auv ma se lo acquisti chi passa da quel shop non avrà a disposizione per acquistarlo perchè altro già è preso questo oggetto :facepalm: , non è infinito come nel primo warzone, inoltre non capisco come funziona il fatto di acquistare le armi al prezzo di 5000$, mi sembra alcune cose molte confusionarie.

Meglio così la gestione degli UAV, altrimenti un'intera squadra ne potrebbe comprare diversi e praticamente spottare per oltre un minuto la posizione degli altri giocatori. Per il resto sono d'accordo, certi elementi sono un po' troppo caotici e serve del tempo per capirne il funzionamento.

È uscito nemmeno da un giorno, ci dovrete pur prendere la mano un attimino :asd:

È uscito nemmeno da un giorno, ci dovrete pur prendere la mano un attimino :asd:
Concordo, infatti non volevo giudicare dopo poche partite fatte. Io spero soltanto che sia divertente, poi degli altri che dicono il solito "si stava meglio prima" non mi frega niente :nev:

Io preferisco non espormi per almeno una settimanella buona, c'è davvero tanto di nuovo da assimilare e soprattutto un primo giudizio potrò darlo solo una volta aver imparato un minimo la nuova mappa. Posso solo dire che per ora mi sembra una base ottima da cui partire, che offre (sorprendentemente) numerose novità senza però snaturare quella che è l'essenza di Warzone. Però in alcune cose o meccaniche è ancora troppo confusionario, anche il fatto di aver lanciato insieme questo + DMZ + la modalità terza persona + tutto il nuovo sistema di Season/Battle Pass di MW2 non aiuta, io stesso che sono un "veterano" mi sono trovato più che spaesato all'inizio :asd:

Comunque siamo solo all'inizio, parecchie cose andranno sicuramente a modificarle in base ai feedback dell'utenza, d'altronde il primo Warzone ha ricevuto nel tempo veri e propri stravolgimenti (non sempre in meglio, ma questo è un altro discorso :asd: )

Io preferisco non espormi per almeno una settimanella buona, c'è davvero tanto di nuovo da assimilare e soprattutto un primo giudizio potrò darlo solo una volta aver imparato un minimo la nuova mappa. Posso solo dire che per ora mi sembra una base ottima da cui partire, che offre (sorprendentemente) numerose novità senza però snaturare quella che è l'essenza di Warzone. Però in alcune cose o meccaniche è ancora troppo confusionario, anche il fatto di aver lanciato insieme questo + DMZ + la modalità terza persona + tutto il nuovo sistema di Season/Battle Pass di MW2 non aiuta, io stesso che sono un "veterano" mi sono trovato più che spaesato all'inizio :asd:

Comunque siamo solo all'inizio, parecchie cose andranno sicuramente a modificarle in base ai feedback dell'utenza, d'altronde il primo Warzone ha ricevuto nel tempo veri e propri stravolgimenti (non sempre in meglio, ma questo è un altro discorso :asd: )
Sottoscrivo. Speriamo solamente che ascoltino l'utenza

ho cancellato warzone 1.0 qualche mese fa per risparmiare spazio, per mettere questo 2.0 c’è un file apposito sul PsStore da scaricare o bisogna scaricare MW2 e spacchettarlo tra multi/single/. Ecc ?

A me fatica a trovare altri giocatori nella modalità in terza persona su Warzone 2.0, forse per via del cross-play disattivato o questa modalità se la filano in pochi? Su DMZ invece nessun problema

Per impostazioni grafiche che intendi?
Se dici il FOV io l'ho messo a 120, sensibilità invece 11 per entrambe le direzioni :sisi:
c'è anche il pacchetto texture che viene scaricato...boh...che significa?che quando gioco scarica roba?
perchè fa così? non poteva scaricarle tutte e amen?

c'è anche il pacchetto texture che viene scaricato...boh...che significa?che quando gioco scarica roba?
perchè fa così? non poteva scaricarle tutte e amen?
Ah quello è lo streaming delle texture in qualità più alta, se hai una buona connessione lo puoi attivare per risparmiare un po' di spazio sull'ssd.
Non mi ricordo bene le impostazioni a riguardo, se si possono installare del tutto oppure no. C'era qualcosa di legato alla cache che ti permette di limitare lo streaming perchè te le salva in memoria, ma non so se si può disattivare del tutto o meno. Dovrei ricontrollare :sisi:

Come si vede il ping in game?

Mamma mia è ancora ingiocabile. C'è un lag assurdo

va a partite, io oggi ne ho fatte un paio ed andava benone. comunque mi sembra che pian piano si stia stabilizzando
Io ho fatto 2 partite: una vinta una persa. Ma ha laggato in entrambe da paura.

Ma hanno aggiunto la possibilità di modificare i perk in Warzone?

EDIT: sto leggendo su Reddit che alcuni utenti possono modificare i perk delle classi. Non si capisce però se si tratta di un bug, oppure se stanno testando entrambe le opzioni. Comunque questo crea ancora più confusione e squilibrio nel gioco

Ultima modifica:
Comunque al momento DMZ > Warzone 2.0, anche perché con un numero ridotto di giocatori le partite filano lisce che è una meraviglia :asd:

Comunque al momento DMZ > Warzone 2.0, anche perché con un numero ridotto di giocatori le partite filano lisce che è una meraviglia :asd:
Io devo ancora capire come funziona, perché potrebbe essere interessante. Ho fatto giusto due partite, ma mi sono trovato a camminare a vuoto e sparare contro l'IA per poi essere trucidato da un team :asd:

Ce qualcuno disponibile a fare gruppo in DMZ per sbloccare o cedermi l'M13? Sto giocando con sconosciuti o in solo ma nulla non riesco a prendere sto M13.

Solo gente matura che non mi urla in cuffia se gioco male (ho 39 anni e gioco solo per rilassarmi). Contattatemi e ci aggiungiamo sono su Xbox Series X ma ce il crossplay quindi ci si puo aggiungere anche se siete su PS5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro