PS4/PS5 Call of Duty: Warzone 2.0 | + DMZ | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
21,912

FctrtqvaUAAv56_

Warzone 2 avrà sempre 150 giocatori per partita (+ eventuale intelligenza artificale)?

Confermato che arriverà anche qui la modalità in terza persona!

Nuova feature di interrogatorio :asd:

Dettagli su DMZ:

Confermato che arriverà anche qui la modalità in terza persona!

Nuova feature di interrogatorio :asd:

Dettagli su DMZ:

Ottimo quando provai la beta nella modalità terza persona mi era piaciuta molto.

La cosa degli interrogatori non l'ho capita.

E nemmeno la proximity chat. Come funzionerà secondo voi?

La cosa degli interrogatori non l'ho capita.

E nemmeno la proximity chat. Come funzionerà secondo voi?

Può darsi che venga gestita come quella di RS Siege, ovvero che un avversario a terra può essere interrogato per vedere segnalata la posizione dei suoi alleati. Per la chat di prossimità immagino che si possa comunicare solo quando si è vicino a un alleato (non se è dall'altra parte della mappa), ma resta da vedere se si potrà farlo anche quando si è vicino a un nemico così da eventualmente ascoltare quello che dice o interagire con lui.

Comunque una chance voglio dargliela visto che inseriranno la modalità in terza persona :unsisi:

Può darsi che venga gestita come quella di RS Siege, ovvero che un avversario a terra può essere interrogato per vedere segnalata la posizione dei suoi alleati. Per la chat di prossimità immagino che si possa comunicare solo quando si è vicino a un alleato (non se è dall'altra parte della mappa), ma resta da vedere se si potrà farlo anche quando si è vicino a un nemico così da eventualmente ascoltare quello che dice o interagire con lui.

Comunque una chance voglio dargliela visto che inseriranno la modalità in terza persona :unsisi:
L'interrogazione ci può stare, mi piace (se verrà fatta come dici tu). Per la proximity chat invece non saprei... Tanto usano tutti la funzione Party di PlayStation

L'interrogazione ci può stare, mi piace (se verrà fatta come dici tu). Per la proximity chat invece non saprei... Tanto usano tutti la funzione Party di PlayStation

Se poi si inventano altro per quanto riguarda gli interrogatori non lo so, però visto che su alcune feature hanno scopiazzato qua e là mi aspetto una roba del genere :asd:

In giochi come Tarkov, Hunt: Showdown e Insurgency: Sandstorm la chat di prossimità funziona più o meno come ho descritto, con alcune differenze più o meno marcate, ma generalmente tutte permettono di comunicare con un avversario o di ascoltare le sue conversazione se usa la chat di prossimità quando è piuttosto vicino. Che poi si può tranquillamente bypassarla usando i party, però in alcuni casi si perde il divertimento di trovare un compromesso con un nemico o capire le sue intenzioni. Pensa a poterla usare su DMZ dove sei da solo e trovi un altro giocatore amichevole, chiacchierate e decidete di fare gruppo invece di scannarvi a vicenda :unsisi:

Ovviamente se hanno ideato un altro sistema allora bisogna capire come funzionerà nell'atto pratico, ma per inserirla suppongo che abbiano in mente di imitare i giochi menzionati, anche perché non avrebbe senso mettere la chat di prossimità solo per il gruppo e non estenderla agli avversari, perché sanno benissimo che nessuno la utilizzerà in favore delle chat vocali del sistema

Sinceramente ho molto poco hype dopo aver giocato al multi di MWII, hanno ammazzato il movement favorendo i casual players. Per quanto possa essere bella la nuova mappa rispetto a Caldera, il resto non mi convince.

A quanto pare DMZ non sarà una versione lite di Tarkov ma un'evoluzione di Malloppo, almeno questo è il parere di chi l'ha provata nell'ultimo periodo.

Resta intrigante, ma di Tarkov ha effettivamente poco e niente a livello di atmosfera.

Un elenco di tutte le modalità e delle mappe c'è?

DMZ sembra molto figo come idea. Non vedo l'ora di provarla. Spero che abbia abbastanza profondità e che non diventi troppo ripetitiva.

l'interrogatorio si è visto l'altra sera alla presentazione e funziona
così
per la chat io credo che si senta chiunque c'è vicino...boh vediamo
DMZ mi da l'idea di essere stata pensata in primis per far livellare le armi a chi non ha il gioco, però pure a me sembra interessante

Sicuramente meglio questa DMZ che quella roba aberrante che era malloppo in Warzone 1, personalmente mai piaciuto :asd:

Comunque dubito la toccherò più di tanto, avrei preferito qualcosa di più vicino a Tarkov, così non mi intrippa più di tanto. Preferirò sicuramente giocarmi il battle royal classico, comunque sempre meglio una modalità in più che in meno

Ma DMZ è solo PVE? O anche PVP? Io non ho ancora capito bene come funziona il tutto. C'è qualche approfondimento/blog post di Activision a riguardo?

Ma DMZ è solo PVE? O anche PVP? Io non ho ancora capito bene come funziona il tutto. C'è qualche approfondimento/blog post di Activision a riguardo?
tutti e 2, se ho capito bene dalla presentazione ci saranno 5 team più i bot
cercati qualche live registrata su twith o youtube dell'evento dell'altro giorno

Come si fa il preload su PS5?

Da quello che ho visto invece chi ha MW2 già ha installato Warzone, l'app singola sullo store non fa altro che farti scaricare la base di MW2+ il pack di Warzone 2 che è uno dei pacchetti disponibili per l'installazione singola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro