Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermato che arriverà anche qui la modalità in terza persona!
Nuova feature di interrogatorio
Dettagli su DMZ:
La cosa degli interrogatori non l'ho capita.
E nemmeno la proximity chat. Come funzionerà secondo voi?
L'interrogazione ci può stare, mi piace (se verrà fatta come dici tu). Per la proximity chat invece non saprei... Tanto usano tutti la funzione Party di PlayStationPuò darsi che venga gestita come quella di RS Siege, ovvero che un avversario a terra può essere interrogato per vedere segnalata la posizione dei suoi alleati. Per la chat di prossimità immagino che si possa comunicare solo quando si è vicino a un alleato (non se è dall'altra parte della mappa), ma resta da vedere se si potrà farlo anche quando si è vicino a un nemico così da eventualmente ascoltare quello che dice o interagire con lui.
Comunque una chance voglio dargliela visto che inseriranno la modalità in terza persona![]()
L'interrogazione ci può stare, mi piace (se verrà fatta come dici tu). Per la proximity chat invece non saprei... Tanto usano tutti la funzione Party di PlayStation
l'interrogatorio si è visto l'altra sera alla presentazione e funzionaL'interrogazione ci può stare, mi piace (se verrà fatta come dici tu). Per la proximity chat invece non saprei... Tanto usano tutti la funzione Party di PlayStation
tutti e 2, se ho capito bene dalla presentazione ci saranno 5 team più i botMa DMZ è solo PVE? O anche PVP? Io non ho ancora capito bene come funziona il tutto. C'è qualche approfondimento/blog post di Activision a riguardo?