One/Series Call of Duty: Warzone 2.0 | Stagione 3: 12 Aprile |

Pubblicità
Il cross play lo modifichi dalle impostazioni della console, magari sulla console è disabilitato e CoD ti avvisa in quel modo, però è da poco che gioco a CoD e gioco per lo più DMZ

Stanotte l'ho quasi fatto senza volerlo :rickds: eravamo sui tetti sotto tiro da un cecchino, il mio amico si butta col paracadute mentre lo copro, prende l'elicottero (chiamato dal team nemico) provo a raggiungerlo, ma l'elicottero si alza e lo manco di un niente :dsax:
L'altra infamata è successa poco dopo, con il mio amico che era sceso per non lasciarmi solo: eravamo sulla jeep e dovevamo prendere l'ultimo elicottero, ma lo avevano già richiamato, ci buttiamo sulla zona senza frenare, l'auto finisce dentro all'elicottero, ci siamo difesi e partiti :rickds:
Sembravamo l'A-Team :rickds:
Che tra l altro... Chissà se restando sopra l'elicottero conta l'estrazione pure a chi è fuori... Sarebbe da provare

Ieri fatte 7/8 partite a dmz, ogni tanto ti fa bestemmiare ma è proprio divertente
Io mi diverto un sacco in DMZ e tendenzialmente preferisco queste modalità stile Zona Nera di The Division alla BR pura, meno ansiogene, poi se giocate in gruppo sono anche meglio.

Vi è mai successo di avere gente che vi sparava già appena entrati in partita? A me ieri sera nella zona portuale a sud-est, probabilmente avevano armi a distanza e conoscevano gli spawn, non credo sia cheating, però non è bello uguale :\

Io mi diverto un sacco in DMZ e tendenzialmente preferisco queste modalità stile Zona Nera di The Division alla BR pura, meno ansiogene, poi se giocate in gruppo sono anche meglio.

Vi è mai successo di avere gente che vi sparava già appena entrati in partita? A me ieri sera nella zona portuale a sud-est, probabilmente avevano armi a distanza e conoscevano gli spawn, non credo sia cheating, però non è bello uguale :\
In quella zona ci è capitato più volte. C'è uno Spawn li vicino e ci sono alcuni che si divertono a rompere a partita appena iniziata. Idem in quella zona in cui spunti tra delle rocce e sopra c'è il ponte di una strada

esatto, tra l'altro ancora ancora posso capire verso fine partita, ma all'inizio lo trovo stupido ingaggiare scontri con altri giocatori.
lo fai proprio per rompere le palle
È ancora in beta, ci sta che ci siano degli errori

Consigli per un'arma da tiratore scelto/marksman? Ora non ricordo come si chiama la categoria esattamente

L'head shot c'è o no?
Si può sempre? Quando non è possibile?

È ancora in beta, ci sta che ci siano degli errori

Consigli per un'arma da tiratore scelto/marksman? Ora non ricordo come si chiama la categoria esattamente
guarda caschi male :asd: sono classi che odio....
ti devo dire però che ho maxato il fucile che si chiama, mi pare, EBR14 (forse, è il primo) e mi ci sono trovato benissimo, per capirci sembra il DMR del primo MW

guarda caschi male :asd: sono classi che odio....
ti devo dire però che ho maxato il fucile che si chiama, mi pare, EBR14 (forse, è il primo) e mi ci sono trovato benissimo, per capirci sembra il DMR del primo MW
Questo è il primo CoD che gioco in 10 anni, non conosco mezza arma :sard: L'ebr non è male, ma lo trovo spesso, dovrei capire quali sono gli altri o se puntare a degli assalto con la doppia modalità di fuoco tipo l'M16

L'head shot c'è o no?
Si può sempre? Quando non è possibile?
c'è e lo puoi fare sempre, dipende solo da te
Post automatically merged:

Questo è il primo CoD che gioco in 10 anni, non conosco mezza arma :sard: L'ebr non è male, ma lo trovo spesso, dovrei capire quali sono gli altri o se puntare a degli assalto con la doppia modalità di fuoco tipo l'M16
io sono per: assalto, mitragliette, pistole.
non ti so aiutare :asd:

Domanda 1
Non ho Modern Warfare 2 ma solo Warzone 2. Come faccio a livellare armi ed equipaggiamento? Giocando al Battle Royal o a DMZ? Se poi ad ogni partita del BR si inizia solo con la pistoletta, a che serve livellare?

Domanda 2
Sto leggendo da più parti che in Warzone2 non si sentono i passi degli avversari o non si capisce da quale direzione arrivino nonostante l'uso delle cuffie. Ma è vero? A me sembra assurdo in uno shooter competitivo del 2022.

Illuminatemi per favore.
Grazie.

Domanda 1
Non ho Modern Warfare 2 ma solo Warzone 2. Come faccio a livellare armi ed equipaggiamento? Giocando al Battle Royal o a DMZ? Se poi ad ogni partita del BR si inizia solo con la pistoletta, a che serve livellare?

Domanda 2
Sto leggendo da più parti che in Warzone2 non si sentono i passi degli avversari o non si capisce da quale direzione arrivino nonostante l'uso delle cuffie. Ma è vero? A me sembra assurdo in uno shooter competitivo del 2022.

Illuminatemi per favore.
Grazie.
per livellare le armi puoi giocare a dmz. ci sono un sacco di bot e trovi un sacco di armi diverse
livellare le armi serve prechè tu ti crei il tuo loadout per warzone e quando lo puoi recuperare hai le armi settate come vuoi tu
con l'audio dei passi in effetti c'è qualche problema ma sicuramente sistemeranno con le varie patch
non è che non si sentono, a volte non si sentono, a volte non si capisce da dove arrivano a volte va

per livellare le armi puoi giocare a dmz. ci sono un sacco di bot e trovi un sacco di armi diverse
livellare le armi serve prechè tu ti crei il tuo loadout per warzone e quando lo puoi recuperare hai le armi settate come vuoi tu
con l'audio dei passi in effetti c'è qualche problema ma sicuramente sistemeranno con le varie patch
non è che non si sentono, a volte non si sentono, a volte non si capisce da dove arrivano a volte va
E come faccio a recuperare le armi livellate una volta che sono nel Battle Royale?
E se non voglio giocare al DMZ? E necessario per avere le armi già configurate nel Battle Royale?

E come faccio a recuperare le armi livellate una volta che sono nel Battle Royale?
E se non voglio giocare al DMZ? E necessario per avere le armi già configurate nel Battle Royale?
prima di iniziare a giocare, nella schermata iniziale diciamo (dove ci sono tutte le voci) c'è quella armi. li ti crei il tuo equipaggiamento per warzone
durante la partita di warzone potrai. comprare il tuo equipaggiamento allo shop, se col team conquistate una roccaforte potrete averlo, oppure verso la fine il gioco ve lo droppa.
avere il tuo equipaggiamento con le armi personalizzate è importantissimo perchè ovviamente le armi rendono di più, detta in breve.
se non vuoi giocare a dmz puoi non farlo ma ovviemtne ci vorrà un'eternità per livellare ed avere armi ed accessori che vuoi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro